Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Ok mi son lettotutto. Son morto leggendo del burdell xD

Tempo oggi che penso a qualcosa, butto scheda e piantina e ci sono xD

Le mie idee sono (vaghe, per ora)

1) gilda mercenaria! Offriamo garzoni e avventurieri! XD

2) Negozio di orpelleria magica e da avventura

3) Negozietto di cibi e spezie prelibati 

BONUS) TERME! TERME ROMANE PER TUTTI

extra) negozio di fucili e pistol...AHEM... quello no, vero @1701E? XD

 

Modificato da athelorn
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, athelorn ha scritto:

Ok, ho le idee piu' chiare. Consiglio dal master: ho due attivita'tra cui scegliere, qual'e' la piu in tema con la citta'? 

1) Negozio di cibi e spezie esitiche

2) Terme

Ma con le spezie esotiche vendi anche veleni? Perché la mia pg potrebbe anche essere tua cliente di tanto in tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi son fatto un idea 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1421401

Ecco a voi.. Thomas! Ex avventuriero e abitante delle fredde terre del nord (barbarozzo standard) Appassionatosi di cucina oltre ogni limite e ha viaggiato per anni scoprendo ingredienti, ricette e simili. Trovata una bella città ha raccattato tutti i suoi soldi ed i sui contatti per aprire il suo negozio. 

DOLCI SPEZIE

Negozio di duplice natura: vende un gran numero di spezie, ingredienti costosi e non comuni per cucina (e non a volte) principamente... ma vende pure cibi prelibati preparati da un cuoco esperto con i migliori ingredienti per un esperienza culinaria unica, oltre che il pane sfonato giornalmente con gusti e fragranze sempre nuove per le tasche meno abbienti. 

Un paio di giorni a settimana offre lezioni di cucina (per passione insegna, ma aiuta anche a far scoprire nuovi piatti e ingredienti). 

 

Stranezza è che... il cuoco è un uomo. Enorme. Muscoloso all'inversimile. 
Biondo e con una barba leggera, Thomas si occupa di cucinare i pochi manicaretti che vengono esposti in vetrina (visto il costo) e di realizzare gli ordini su commissione (nobili, celebrazioni, ecc). 
Il suo talento con i fornelli, il suo feel esotico e barbarico ed il suo fisico generalmente molto, molto attraente lo rendono l'uomo piu' famoso fra le donne della città e fanno la fila per il barbaro delle lande fredde del nord che è un grande esperto di cucina e capace loro di cucinare manicaretti sublimi. Non se ne approfitta lui direttamente, ne si rende conto di essere tanto popolare, ma piu' spesso si ritrova o in locanda in una camera affittata, o a casa sua dopo aver stupito una donna che aveva raccolto il coraggio di chiedergli di uscire, per ricevere puntualmente una proposta di assaggio culinario sopraffino dal barbaro che con pure ingredienti basilari riesce a esporre manicaretti sopraffini. 

 

 

Lo so', un po' ridicolo un barbaro con +13 di Profession (Cook) in un negozio di spezie e prelibatezze, ma la prima cosa che ho immaginato dietro ad un bel barbaro enorme che cucina ed è galante è lo stuolo di fangirl peggio di una rockstar XD 

La piantina del negozio arriva domattina. 
Assistente idem, vedo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...