Vai al contenuto

Pg sgravo con cui iniziare


Messaggio consigliato


Definisci "sgravo" facendo qualche esempio. Questa parola ha significati differenti a seconda del tavolo a cui siedi.

I pg degli altri giocatori sono solo incantatori ottimizzati e ubercharger? Che tipi di incontri vi mette di fronte il master? A che livello giocate? Materiale a disposizione? Che pg giocavi prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, New One ha scritto:

Definisci "sgravo" facendo qualche esempio. Questa parola ha significati differenti a seconda del tavolo a cui siedi.

I pg degli altri giocatori sono solo incantatori ottimizzati e ubercharger? Che tipi di incontri vi mette di fronte il master? A che livello giocate? Materiale a disposizione? Che pg giocavi prima?

Ah e il DM non ci pone praticamente  limiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto ripartendo da livello 1 mentre gli altri sono a livello 7? Come penalità da infliggere al giocatore per la morte del Pg mi sembra bella pesante :dizzy:

Questo complica leggermente le cose, mi verrebbe da consigliare un artefice che abusa pesantemente di talenti / capacità per ridurre i costi degli oggetti e così recuperare in fretta il gap, anche se uno sputo di praticamente ogni cosa che il party affronterà potrebbe ucciderti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, New One ha scritto:

Il tutto ripartendo da livello 1 mentre gli altri sono a livello 7? Come penalità da infliggere al giocatore per la morte del Pg mi sembra bella pesante :dizzy:

Questo complica leggermente le cose, mi verrebbe da consigliare un artefice che abusa pesantemente di talenti / capacità per ridurre i costi degli oggetti e così recuperare in fretta il gap, anche se uno sputo di praticamente ogni cosa che il party affronterà potrebbe ucciderti.

Grazie mille...e se il DM mi concedesse di ripartire dal 7? Ho letto qualcosa sull'Erudito,  è  davvero così forte? Voglio creare un pg in ottica futura forte forte forte , anche perché  abbiamo un DM molto elastico ! Mettiamola giù  così  : se partissi a pari livello degli altri e senza limiti imposti dal DM , quale sarebbe il pg più forte che potrei fare in ottica futura? ( LV 20 o sup)

Modificato da dungeon29
Link al commento
Condividi su altri siti

O eventualmente Erudito, se preferisci la psionica. Rimane il fatto che dipende un po' da quello che volete fare. Se il livello di ottimizzazione è davvero così alto forse la cosa migliore potrebbe essere coordinarvi un attimo con gli altri del gruppo: avete qualcuno capace di fare molti danni in modo reliable? Se non lo avete, un metamagic abuser stile mailman potrebbe andare senza diventare ingestibile. Altrimenti, potresti pensare ad un debuffer fatto bene (per esempio un mago focalizzato in debilitazione e ray of stupidity potrebbe diventare in fretta devastante). Se vi manca il god, potresti considerare una delle entrate nel Dweomerkeeper (personalmente preferisco da mago, perché da mago ci sono molte più spell divertenti, ma anche da Archivista dovrebbe essere bello ricco. Per entrare da mago avrai bisogno di Arcane Disciple e Southern magician, oltre al talento di creazione oggetto che il mago ti regala al primo livello e ai talenti che prenderesti comunque (mago di collegio et cetera) :D).

Tutto dipende da cosa devi/vuoi fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...