Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti! Siamo un gruppo di giocatori & master alle prime armi con D&D 5e, ma non con il gioco di ruolo.
Stiamo cercando un/una quarto/a componente del gruppo per iniziare a giocare utilizzando l'avventura presente nello starter set (Lost Mine of Phandalin) leggermente modificata. Quello che chiediamo è: 
- Serietà (Abbiamo già avuto un paio di proposte che si sono rivelate una perdita di tempo per assenze ingiustificate, lentezza estrema per compilare la scheda, tutte cose che portano al far capire il poco interesse)
- Discord come programma per comunicare in audio (Play by Voice, non by chat) 
- Iscrizione a 
image.png.74fa4bb5757b397466de9235e4fc086b.pngRoll20.net 
- La sera in cui avremo intenzione di giocare è il Venerdì sera dalle 21.30/22 fino a quando reggono le nostre anime. 
- Dare precedenza all'aspetto del gioco di ruolo, piuttosto che alle meccaniche/build 
- Accettiamo, anzi preferiamo, gente che si trova alle prime armi con D&D. Tenendo considerazione che nessuno di noi è un veterano o ha una grande esperienza. Questo lo faccio presente per non creare aspettative errate 1f609.png;)
- Ovviamente non deve aver mai giocato l'avventura in questione xD

Il Party è attualmente composto da:
- Stregone Mezzelfo
- Ladra Tiefling
- Paladina Dragonborn

Modificato da Azaret
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

 

4 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

IO ci sarei, conosco abbastanza bene la 5e solo che il venerdi mi rende un po' scettico, se cambiate il giorno con uno infrasettimanale  ci potrei stare, per la scheda ne avrei pure un paio pronte.

 

Mi dispiace, ma non è possibile cambiare giorno =/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...