Vai al contenuto

i Feudi Rossi - TdG


Voignar

Messaggio consigliato

Orochi 

Sposto dal viso la mia lunga sciarpa, Sta succedendo qualcosa di strano.. Metto la mano sull'elsa del mio stocco, pronto all'azione.

Si tratta di magia? non vedo l'ora di entrare in azione

Spoiler

Master sono in range per individuazione del magico? il range è di 18 m

 

Link al commento
Condividi su altri siti


John Bertrand

Master

Spoiler

La nebbia fitta rende nettamente piú semplice nascondermi, ma non fa certo distinzioni tra alleati e possibili nemici. Ottimo: da solo, in mezzo alla nebbia, con delle persone che rantolano. Cosa potrei desiderare di diverso? Vedo finalmente ció che sta succedendo, pur senza capire molto. Sussurro una parola delle piú elementali per creare il suono di stivali in avvicinamento nella direzione opposta alla mia, per vedere come reagiscano.

Master

Spoiler

Uso Echo per creare il suono illusorio. Ho Furtività +10 per nascondermi.

Non vedo nulla di piú neanche con la Scurovisione e la Visione Crepuscolare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Orochi

Spoiler

Avverti un’aurea d’illusione, un piccolo incantesimo che arriva da una fonte poco più avanti di voi, proprio nella direzione delle figure 

@John 

Spoiler

Quando il suono da te creato si fa sentire, le due figure a terra si alzano con una velocità impressionante. La terza figura, invece, rimane a terra, armeggiando con qualcosa alla cintura. È solo quando ti volti che scorgi una figura che viene verso di te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orochi

Mi concentro, le mie capacità sono varie e riesco a percepire anche la magia degli altri. Dobbiamo dirglielo..

Osservo i compagni accanto a me, esclamo con un tono deciso estraendo il mio stocco "Signori, avverto che siamo al cospetto di un incantesimo, un illusione che potrebbe darci qualche grana.. procediamo cauti, con gli incantatori non c'è molto da scherzare" 

L'ultima frase è accompagnata da uno dei primi sorrisi di questi giorni.. 

Muoviamoci insieme per non disperderci, e nel caso vi poneste la domanda, se è offensivo prima l'incantatore.. segue una rapida occhiata ad Arthur, unico con cui pare abbia legato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur Storm

Mpfh? mentre mangio tranquillo il mio frugale pasto composto da un tozzo di pane e un piccolo lembo di carne essiccata la situazione attorno a me sembra accendersi, tutti si fanno preoccupati e guardinghi e il ragazzo con la spada strana dice che potrebbero esserci guai 

Ma fcufa.. fe è un incantatofe che cofa poffebbe fafci, paffhiamo piùdifhtante e fiamo a pofhsto no? Poi ingurgito il boccone che quasi mi stava andando per traverso ..oh se poi proprio volete andare a controllare io non vi dico di no, vi seguo e vi guardo le spalle ovviamente

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo

Imbraccio lo spadone, e mi preparo al combattimento. Siamo pronti no? Sempre al tuo fianco... ahahah.

Lo sguardo per un attimo turbato, si lascia andare a un leggero ghigno divertito.

"Ma dove si trova l'illusione?" 

A mia volta pronuncio qualche parola, passando poi con le dita sui miei occhi. Un leggero baluginio argenteo li colora.

Spoiler

lancio anche io individuazione del magico, cercando di capire la sorgente detta da Orochi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardan Luponero

Visto che avevo già le spade sguainate, mi metto in formazione con gli altri, mentre avanziamo con cautela. Faccio un cenno di assenso alle parole di Angelo, rimanendo all'erta.

Strani rumori, magie illusorie.. Odio tutto quello che non posso risolvere, con una lama ben piantata nella carne.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Bertrand

Master

Spoiler

Provo a vedere meglio le due figure rantolanti quando si alzano e si allontanano in direzione del rumore, ma vedo un uomo giungere con la coda degli occhi. Inizio quindi ad allontanarmi con cautela, sperando di poter rimanere nascosto nella nebbia. Situazione ben poco simpatica.

Master

Spoiler

Furtività +10. Se dovesse avvicinarsi troppo, casto Fade, per diventare invisibile per un round.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo inizia ad avanzare in formazione sparsa, tenendosi abbastanza vicini da potersi vedere l’un l’altro. Non sapete dire quanto procedete, ma scorgete in lontananza due uomini l’uno di fronte all’altro, uno sta cercando di allontanarsi mentre l’altro pare scorgervi, si ferma di botto ed estrae qualcosa dalla cintura, lanciando un lungo rantolo inumano

@John 

Spoiler

La figura che ti stava venendo incontro si ferma di botto, voltandosi nella direzione da cui provieni ed estraendo quella che sembra una spada. Lancia un lungo rantolo inumano, e con l’amore coda dell'occhio vedi anche le altre due figure che si erano alzate estrarre qualcosa ed avvicinarsi a te

@Angelo

Spoiler

Non avverti nessuna aurea magica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardan Luponero

Sempre meglio.. Saranno non morti o dei poveracci posseduti?? Penso, osservando la figura, che emette gli urli inumani.

Cerco di capire chi è quello che si sta allontanando dall'inquietante personaggio e spade in mano, avanzo lentamente cercando di farmi un'idea, di che cosa stia succedendo.

Dovesse succedere qualcosa, sarà un buon test di prova, per vedere le reali abilità dei miei compagni..

@Dm

Spoiler

Percezione +7, se serve..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orochi

Osservo le figure davanti a me, con freddezza impugno saldamente il mio stocco nero e con un movimento dell'altra mano passo le dita sulla lama.. una luce chiara ed incostante, quasi simile a piccoli fulmini passano dalle mie dita alla lunga lama dello stocco facendolo brillare leggermente.

Mentre avanzo mi metto in  posizione di combattimento, pronto a colpire.

Vediamo che sapete fare!

Spoiler

Casto stretta folgorante, rimane attiva finche non la scarico con un attacco (già segnata sulla scheda, mi rimangono 2 strette )

 

Modificato da Hazlar
Link al commento
Condividi su altri siti

John Belzken

Master

Spoiler

La creatura estrae la sua spada e si volta nella mia direzione estraendo una spada. Ottimo, ho trovato con chi discutere sulle guerre dell'impero di Rekrea. Sembra essere quella che definirei una persona amabile e disponibile. Continuo ad allontanarmi mentre estraggo una delle mie armi, preparandomi a mormorare una parola di potere per rallentare la creatura.

Master

Spoiler

Mi allontano ed estraggo un Astrum di ossidiana. Se la creatura dovesse avvicinarsi, casto Cramp. CD 14 su Tempra o la sua velocità è dimezzata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur Storm

Mh..io non sto capendo minimamente cosa stiate facendo. Dico mentre gli altri avanzano secondo me senza motivo..a quel punto però trovandomi solo vicino ai cavalli decido di legali ad un albero e accarezzarti con calma e pacatezza, quel rantolo strano che è arrivato potrebbe renderli irrequieti. 

Non mi sposto con gli altri ma aspetto di vedere cosa diamine stanno combinando

Oi Ardan, se vi serve aiuto ditemelo che arrivo, ma i cavalli non li lascio da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo

Resto pronto al fianco di Ardan. La spada è già sguainata e la imbraccio davanti a me pronto a difendermi nel caso di aggressione.

La tensione è palpabile, quasi come la nebbia. Il respiro è già meno regolare, come se già mi stessi preparando ad un imminente attacco.

Tendo le orecchie per percepire tutto ciò che gli occhi non riescono. 

... davvero non sta davvero mai zitto...

 

 

Modificato da DarkSight
Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzate fino a scorgere abbastanza altre due figure, entrambe armate, affiancare le prime due. Quello alla vostra destra pare rivolgersi verso i due nuovi arrivati.

All’improvviso, una voce arriva dalla nebbia Nel nome dell’Ordine Lebbroso, deponete le armi e decete il passo. Non siamo interessati a scontrarci con voi, e non ricavereste nulla dai nostri corpi

John

Spoiler

Vedi accorrere le due figure più arretrate, e quella di fronte a te ti vede e si mette in guardia. Noti adesso che è un umano, con grosse voglie e piaghe sulla parte destra del volto, una cotta di maglia nera sotto una surcotta bianca, su cui spicca una spada verde. Impugna una spada lunga dalla lama brunita con entrambe le mani e ti fissa con un occhio mezzo chiuso dal male

@Tutti: l’Ordine Lebbroso, lo sapete tutti, raccoglie quei cavalieri, confratelli di altri ordini o normali nobili, che hanno contratto la lebbra o un’altra malattia simile. Considerano la loro piaga una punizione divina, e solitamente si muovono in piccoli gruppi per compiere missioni che definire suicide è poco, con lo scopo di compiere la volontà degli dei prima un’ultima volta prima che il male li consumi, o di morire dignitosamente nel tentativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardan Luponero

L'Ordine Lebbroso... Erano meglio i non morti... 

Non ho proprio voglia, di dover avere a che fare con una congrega di pezzenti altamente infettivi, quindi me ne sto lontano da loro e un filo nelle retrovie. Non si sa mai..

Non abbiamo nessuna intenzione di scontrarci con voi, messeri. Se vi necessita passare, fate pure e non avrete problemi. Non siamo qui in cerca di guai  e non abbiamo alcun interesse, nello scontrarci con voi o nel derubare dei passanti. Vi do la mia parola. Dico in tono risoluto, ma cordiale. 

Rimango comunque lontano abbastanza da correre via senza problemi, da questi untori ambulanti. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur Storm

Cos? Non capisco niente di quello che sta succedendo ma riconosco le parole di Ardan che nomina dei passanti e qualcun altro ma cosa diamine sta succedendo?

OUUU.. E ALLORAAA? Urlo verso Ardan MA COSA DIAMINE SUCCEDE? CHI SON STI TIZI?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Bertrand

Master

Spoiler

Nonostante i miei tentativi di allontanarmi inosservato, l'uomo davanti a me si volta e mi individua tra le ombre. Ma cos... Perché un soldato malato mi sta minacciando con la sua spada? Tengo la mia arma stretta in mano e inizio a parlare con il tono meno aggressivo che io possa concepire Non sono qui per attaccarvi. Ditemi chi siete e che cos'erano quei rantoli inumani e io mi allontaneró. Sembrerebbe comunque un uomo, dotato di una mente funzionante.

Master

Spoiler

Diplomazia +9. Non son sicuro del bonus, non riesco ad accedere a Myth.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...