Vai al contenuto

i Feudi Rossi - TdG


Voignar

Messaggio consigliato


Angelo Elrich

squadro le persone dell'altro gruppo, e accolgo ricambiando la stretta di mano, "Piacere, Angelo."

facendo poi un saluto con la mano anche agli altri mercenari presenti

immagine e descrizione

Spoiler

images.jpg.73af62c0a19006519d175c01e50afbc2.jpgUn giovine nemmeno troppo alto, intorno al metro e settanta, porta una spada piuttosto sproporzionata rispetto a se. Veste con abiti comodi, chiaramente adatti ai viaggi più che agli incontri ufficiali. A completare la figura, una giacca lunga abbottonata copre l'intera fisionomia minuta anche se ben tonica. Il viso è giovane, gli occhi raccontano di esperienze forse ben oltre la sua età. Sicuramente ha un fascino particolare. 

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur Storm

Angelo? Rispondo stranito al ragazzo che mi stringe la mano Non ho mai conosciuto nessuno di nome Angelo. Ma quella spada che porti.. non è un pò troppo grande per te? Sei sicuro di riuscire a trasportarla in giro senza stancarti?

Continuo a fissare la sua strana arma devi nascondere una forza straordinaria ragazzo. Sarai mica un pò come le formiche? Sai che forza hanno quei piccoli insetti vero?
Devi sapere che le formiche [..] 

E qui parto con il solito pippone pazzesco sulle peculiarità e straordinaria bellezza del mondo naturale, in particolar modo elogiando la precisione con la quale Elmia ha dotato le formiche di quelle particolari capacità

@Descrizione

Spoiler

Un uomo di quasi 30 anni. Non ne si capisce la fisicità dato lo strano vestiario che indossa, ma si percepisce l'altezza: circa una decina di centimetri sotto i due metri.
Porta un cappello molto strano, sembrerebbe un copricapo da pirata ma ha delle strane protuberanze che ricordano delle foglie secche di un ramo spazzate dal vento.
Ha il viso quasi interamente coperto da una strana bendatura nera che sembra essere parte del vestito che porta, o del mantello.

Sotto il giacchetto, anche questo nero, si vede spuntare un panciotto a fibbie di metallo, e se osservato da un occhio attento, sotto ancora quest ultimo una specie di giaco di maglia a protezione della torso.
Sembra portare due mantelli differenti, uno che finisce quasi ad altezza caviglie e l'altro che arriva quasi alla cintola, quest ultimo tenuto legato da un fermaglio di metallo.
Utilizza dei guanti neri da arciere decorati sulla parte visibile con delle placche in metallo che riprendono l'immagine di una croce con dell'edera che le cresce sopra e degli stivalazzi da esploratore in cuoio nero che arrivano fin sopra al ginocchio.

inquisitor.thumb.jpg.737c67ac2ff082faccf088d541a4e35d.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardan Luponero

Seguo i miei compagni nel cortile e mi ritrovo faccia a faccia con gli uomini di Adenelle. Saluto tutti quanti con cortesia.

Il mio nome è Ardan. Ardan Luponero. Mentre il mio compagno di poche parole che non sorride mai, è Viktor Bane. Lieti di fare la vostra conoscenza.

Mi viene da sorridere mentre Storm attacca con i suoi sermoni. Dovrete avere pazienza, amici. Storm è una brava persona, ma sente sempre un bisogno costante di raccontare a tutti la sua visione della vita e del mondo.  Vi vorrei dire che ci si abitua, ma non è così. Dico in tono scherzoso.

@Descrizione

Spoiler

Ardan è un ragazzo sulla ventina. Mostra in pieno la sua giovane età, anche se i suoi modi sono sicuri e il suo portamento è fiero e dall'aria navigata. E' alto circa un metro e ottanta, ha i capelli neri e gli occhi verdi.

Indossa un'armatura di cuoio borchiato nera, con le borchie argentate. Al centro del petto vi è marchiata a fuoco nel cuoio, la testa di un lupo nell'atto di ululare.

Porta ai fianchi due spade corte nei rispettivi foderi e un arco lungo a tracolla. Veste abiti semplici e pratici e indossa un mantello nero con cappuccio. Gli stivali sono un po' usurati e sporchi di fango, ma per il resto la sua persona è pulita e in ordine. I capelli sono lunghi fin sotto le spalle e raccolti in una coda di cavallo, che porta dietro la schiena. I suoi tratti sono virili e abbastanza lineari, non è bello ma è quello che si definisce un tipo. Porta uno zaino e ha in pieno l'aria di qualcuno che viaggia molto, sempre con solo il minimo indispensabile. Le sue mani callose e con qualche piccola cicatrice, dimostrano che è abituato a lavorare e combattere.                                                                                          Ardan  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orochi

Osservo i tre nuovi avventurieri Quanta gente nuova.. noto che sono gli stessi visti alla locanda, mi rivolgo direttamente al giovane che si avvicinò alla locanda

"Piacere.. Orochi, mi sembra di avervi visti nella locanda in compagnia di qualche insulso armigero..".

 Beh non c'è che dire.. ti sei sforzato eh. Stringo il mio stocco, fa silenzio.. "scusatemi, non è mio intento giudicare persone da poco conosciute, speriamo che il viaggio procedi per il meglio."

Mi avvicino al mio cavallo e aspetto che tutti finiscano le presentazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Belzken

Descrizione

Spoiler

John è un uomo poderoso, alto quasi due metri e con una non ininfluente massa muscolare. Ha una chioma di ricci neri che prosegue idealmente nella barba curata, in contrasto con la pelle cerea, di un pallore quasi mortale. Gli occhi son due macchie nere, talmente scure da non avere pupilla. 
John vesti con abiti comodi: l'eleganza non è mai stata una sua caratteristica. Sotto ai vestiti porta un armatura in tessuto nero, di chiara fattura sandoriana, e in una bandoliera tiene appesi dei coltelli a stella d'ossidiana, anche questi chiaramente antichi. 

Studio il documento senza ottenere alcun risultato, che, come ha detto lo studioso, non indica nulla di particolare. Troppo frammentato, non si puó capire nulla. 

Mi reco al luogo stabilito per l'incontro, dove veniamo presentati all'altra squadra. Questi non sono decisamente studiosi. Sembrerebbero quasi dei miei "fratelli di fede". Stringo la mano al giovane presentato come predicatore, capendone subito il motivo: inizia un discorso sulle formiche che smetto di seguire dopo qualche parola. John Belzken, molto onorato. Dico prima di ridere alla battuta dell'uomo, aggiungendo Quanto vi han comunicato su questa missione? Essere informati è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardan Luponero

Osservo attentamente i nuovi venuti. Sembrano dei tipi abbastanza navigati... Vedremo se lo sono per davvero o se è tutta scena..

Faccio un cenno del capo verso il ragazzo, che dice di chiamarsi Angelo. Poi mi giro verso quello, che si presenta come Orochi. Esatto. Gli insulsi armigeri che parlavano con voi. Sembra che da queste parti, siano una frequentazione obbligata. Ridacchio. Messer Belzken. Concludo, rivolgendomi a l'uomo dall'aria un po' smorta e strana. Se non avesse una stazza tale e l'aria in forma e sana, penserei che sia un malato terminale..

Non molto. So che cerchiamo una spada. Dovrebbe essere da qualche parte sui Monti Caerne. Voi ne sapete qualcosa di più??

Guardo l'uomo dritto negli occhi.

@Dm

Spoiler

Percepire intenzioni +7, per vedere se mente o se mi sta nascondendo qualcosa.

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

John Belzken

Semplicemente che la spada si trova in una villa dell'impero di Rekrea, ora abbandonata. Non ci è stato comunicato nulla di ulteriore. Dico ad Ardan alzando le spalle, deluso dalla scarsezza di informazioni. Ammesso mi abbia comunicato tutto. Direi che possiamo metterci in viaggio, avremo certamente tempo per discutere amabilmente tra di noi.

Master

Spoiler

Intuizione +0 per capire se Ardan stesse mentendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo Elrich

Ascolto con attenzione, e studio le varie fisionomie dei "compagni" di avventura. ..è sempre un pò difficile adattarsi ai cambiamenti.. 

Direi che le presentazioni son state fatte. Possiamo partire! Anche se non c'è fretta.. non perderei tutta la mattina in chiacchiere. 

dico prendendo le briglie di un cavallo per avviarmi verso l'uscita. 

@dm

Spoiler

alla prima occasione in cui ci fermiamo, mi ritaglio un minuto per evocare l'eidolon

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per un bel pezzo cavalcate in silenzio, quasi come se foste due gruppi separati costretti a viaggiare insieme. Arrivate al tramonto ancora senza esservi scambiati una parola, tranne Arthur che continua con i suoi sermoni. Con una serie di sonori nitriti e di scrollate, i cavalli vi fanno capire di dovervi fermare un poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardan Luponero

La giornata passa lunga e sarebbe stato meglio se silenziosa. Storm predica senza sosta. Un interruttore per spegnerlo no?? Io ho simpatia per quell'uomo. Davvero. Mi piace la sua passione e fino ad oggi è stato un buon compagno. Ma ogni tanto lo strozzerei. Arriva la sera. Le bestie sono stanche. Storm ha ragione. Inutile sforzare troppo i cavalli. Riposiamoci noi e facciamo riposare loro. Troviamo un buon posto e accampiamoci. Che ne pensate?? Chiedo rivolto all'intera compagnia.

@Dm

Spoiler

Il tiro che ti avevo chiesto per vedere se il pg di Ian Morgenvelt mentiva o mi nascondeva qualcosa??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo 

La cavalcata è piacevole, per quanto preferisca camminare che cavalcare. Noto che il cavallo che sto cavalcando è affaticato soltanto quando Arthur lo fa notare ad alta voce. 

"Credo sia opportuno. Cerchiamo di metterci in una posizione non troppo visibile... " dico guardandomi intorno. 

Spoiler

percezione +4 

non ho capito in che tipo di zona ci stiamo muovendo

....dovremmo cominciare a collaborare... 

"Che ne dite anche di farci un fuocherello? e magari recuperare anche qualcosa da mangiare diversa dalla carne secca? Potremmo dividerci i compiti.. dopotutto siamo tanti!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Orochi

Osservo gli altri, annuisco quando propongono una pausa, ormai cavalchiamo da ore, sempre con la sciarpa ben alta ogni tanto borbotto qualcosa a Roda.

ma questo non la smette mai di parlare? é fortunato che non mi posso muovere autonomamente... è insopportabile

quando ci fermiamo non perdo tempo, faccio riposare il cavallo e quando la situazione sembra calma  dal mio zaino estraggo un piccolo libricino scritto in modo molto fitto, sono i miei incantesimi che ho imparato durante questi anni, li leggo con molta concentrazione e una volta finito mi avvicino al gruppo.

Spoiler

Prima di riposare e recuperare gli incantesimi controllo che la zona si sicura , Percezione +1 

 

Modificato da Hazlar
Link al commento
Condividi su altri siti

John Bertrand

Non posso definire il viaggio piacevole: la voce di Arthur ci accompagna come una sorta di nenia, che mi provoca numerosi sguardi lanciati verso il cielo. Basta! Se dovesse essere una prova, mi ritiro subito, qualunque sia la penale da pagare. Colgo al volo la proposta di Angelo e aggiungo Giusto, mi pare una buona idea. Messer Storm, lei che sembrerebbe conoscere la natura con tanta esperienza, non potrebbe iniziare ad esplorare i dintorni e cercare qualcosa per cena? Noi intanto accenderemo il fuoco e monteremo il campo. Dico prima di far procedere il cavallo verso il punto che mi viene indicato, per poter finalmente trovare l'agognato riposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur Storm

Ecco.. ottimo, non aspettavo altro che andare un pò qui in giro a cercare qualcosa per cena.. dico ironicamente in direzione di quello strano gigante del quale proprio non ricordo il nome, poi tiro fuori dalla bisaccia sul cavallo le razioni per tutti e con un sorriso grande come l'arcobaleno le pongo al centro dell'accampamento che stanno accingendosi a preparare ..eh..ecco qua.

Mi controllo l'arco e la faretra e poi continuo ..comunque un giro di perlustrazione lo faccio, se non altro per verificare dove ci siamo accampati e capire se è un posto congeniale

@DM

Spoiler

Mi muovo a cerchio attorno al campo provvisorio dove ci stiamo insediando, andando a coprire una zona di almeno 200 m dal punto centrale così da non avere sorprese sgradite. Se riesco, oltre a rastrellare a raggiera l'intorno del campo, cerco di guardare da quali direzioni potrebbero venire ipotetici attacchi 

Survival +8, sense motive +8, knowledge nature +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo

Mi prendo, prima di passare all'azione, un minuto di meditazione, tracciando a terra un cerchio con alcune rune. Mi siedo al centro di esso e comincio a salmodiare ininterrottamente parole e suoni. 

@dm

Spoiler

evoco l'eidolon

per chi parla celestiale

Spoiler

il salmodiare è la ripetizione più o meno di un mantra, che si traduce in, io sono la tua guida, tu sei il mio braccio, ti invoco. Mostrati Creatura delle Sette sfere Celesti. 

Al termine una luce illumina le rune per poi consumarsi quasi istantaneamente,  dalla luce una figura luminescente compare per poi avvolgere il corpo di Angelo. Non è più così chiaro dove inizia e finisce il corpo dell'uno e dell'altro. Il viso di Angelo è lo stesso ma il corpo è come se avesse una struttura più grossa, più muscolosa, più agile, più robusta. 

"Ti accompagno Arthur, se per te non è un problema."

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur Storm

Ma cosa diavolo?..
Guardo Angelo sgranando gli occhi e rimango per qualche istante basito quando vedo quello che succede. Quando vedo quello strano rituale che compie pronuncio delle parole magiche e mi concentro su di lui
[Individuazione del magico]

Cos'è questa magia che hai fatto? Non ho mai visto nulla di simile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo Elrich

Guardo Arthur, cercando di capire il sentimento che anima le sue domande. Cerco nel modo più tranquillo di rassicurarlo, se spaventato.

"Nulla... di particolare credo. Ho richiamato l'aiuto di Michele. Ognuno ha il suo modo di difendersi... io ho questo."

La figura di Angelo così più piazzata,  risulta più armoniosa con quello spadone. Alle spalle dello stesso una coda piuttosto grossa che arriva fino al terreno della stessa forma traslucida e luminescente del resto del corpo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardan Luponero

Osservo sorpreso le azioni del ragazzo di nome Angelo. E questo da dove salta fuori???

Rimango perplesso come Storm, mentre osservo il mio compagno, eseguire qualcuno dei suoi incantesimi. 

Ragazzini.. Hanno bisogno di evocare una specie di spirito, per combattere.. Però sembra funzionare.. Ora è molto più robusto.. Penso che questo misterioso Angelo, sia un tipo da non sottovalutare..

Sorrido ammirato verso il ragazzo. Quanti anni avete Angelo?? Sembrate molto giovane. Anche più giovane di me.. Chiedo incuriosito. Così giovane e già avventuriero.. necessità o voglia di avventura?? Chiedo cordialmente. Mi giro verso Orochi e Bertrand. E voi, messeri?? Cosa vi ha spinto a scegliere la via del soldato e dell'avventuriero?? Ci sono scelte più comode nella vita.. Dico con l'aria di uno, che ne ha viste tante e che sa il fatto suo.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...