Vai al contenuto

[TdS] La Magia di un Mondo Nuovo


Lamadanzante

Messaggio consigliato


io sono in alto mare, causa studio ed altre faccende.

dati poi i dubbi che mi sono sorti ed il tempo libero che si sta complicando, rimetto la mia candidatura affinché il master possa trovare un giocatore più adatto.

scusatemi per il tempo atteso ad aspettarmi, ma ho voluto bilanciare e ponderare per bene la mia scelta. In bocca al lupo a tutti per il tdg. 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2017 alle 09:49, DarkSight ha scritto:

io pensavo ad un exploiter wizard :) mi riassumete brevemente cosa fate ?:)

ma invece il familiar wizard è disponibile ?

non avevo notato la modifica. rispondo così magari la vede anche Lamadanzante.
intendi familiar adept? non aveva dato particolari restrizioni... faremo un gruppo di maghi con famigli "potenziati" alla fine ahah

Come procede? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Landar ha scritto:

non avevo notato la modifica. rispondo così magari la vede anche Lamadanzante.
intendi familiar adept? non aveva dato particolari restrizioni... faremo un gruppo di maghi con famigli "potenziati" alla fine ahah

Come procede? :D

se si possono dare gli archetipi ai familiar si, ora preparo :) visto la carenza di big bad stupid one penso opterò anche io per un conjurer :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, DarkSight said:

Ok sto completando la scheda

sarò un bellissimo aasimar emberkin evoker familiar adept :D  ho preso qualcosina in heal conoscenze sparse e pensavo pure di prendere un talento di creazione tipo :) 

1 hour ago, Landar said:

povero Nanobud... :D
il "bombardiere", era la mia prima scelta. ottima decisione ahah

Massì, infatti.

Me ne tiro fuori.

Per me non è realistico che ci siano 2 aasimar nello stesso gruppo. Già i tiefling non sono molto comuni, gli aasimar ancora di meno, avere tre di questi affari su 4 è idiozia.

Buon game.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, nanobud said:

Massì, infatti.

Me ne tiro fuori.

Per me non è realistico che ci siano 2 aasimar nello stesso gruppo. Già i tiefling non sono molto comuni, gli aasimar ancora di meno, avere tre di questi affari su 4 è idiozia.

Buon game.

 

Si ok non ce' bisogno di scaldarsi, buon game anche a te.

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, nanobud ha scritto:

Massì, infatti.

Me ne tiro fuori.

Per me non è realistico che ci siano 2 aasimar nello stesso gruppo. Già i tiefling non sono molto comuni, gli aasimar ancora di meno, avere tre di questi affari su 4 è idiozia.

Buon game.

 

Non mi sembra una situazione normale quella in cui stiamo giocando... e non ho ben capito quale è il problema? 

E che siano poco comuni... parliamone.. quanto conosci questa ambientazione?

Cmq se è problematico cambio razza senza problemi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, DarkSight said:

Non mi sembra una situazione normale quella in cui stiamo giocando... e non ho ben capito quale è il problema? 

E che siano poco comuni... parliamone.. quanto conosci questa ambientazione?

Cmq se è problematico cambio razza senza problemi.. 

Dark giochiamo per interpretare cose "poco normali" il master ha dato scelta libera sulle razze permesse , se hai voglia di interpretare un goblin zoppo studente di architettura ed al master va bene non capisco dove sia il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Come giustamente ha fatto notare @DarkSight è un contesto del tutto atipico. Probabile che razze di quel genere siano state in grado di sopravvivere molto meglio rispetto agli umani che seppur "adattabili" hanno meno resistenza a eventi catastrofici, elementali o "esterni".

Penso che attendere la parola di Lamadanzante fosse dovuto anziché chiamarsi fuori così celermente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, veramente non capisco tutti sti problemi! Mi sembra che vi concentrate troppo nell'ottimizzazione del personaggio, piuttosto che creare un personaggio che vi piace giocare e stop. Siamo in una ambientazione fantasy completamente creata dalla mia mente. Tutto e' possibile. Perche' tanta acredine su sta cosa degli aasimar?? E' una razza come le altre, per quanto mi riguarda.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono appena aggiunto ed ho letto in modo veloce il topic

come concept pensavo ad un invocatore classico, il genere di mago che prima lancia un fulmine, poi una palla di fuoco, e poi parla, mi pare nel gruppo ancora nessuno abbia preso il damage dealer. Per la razza, un po’ atipico, ma sarei per un nano, minatore esperto negli esplosivi, quindi mago archetipo bombarono arcano

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...