Vai al contenuto

Compagno animale Druido


Messaggio consigliato

Ciao a tutti...volevo chiedervi aiuto per la creazione del mio personaggio...il mio compagno animale deve rispettare i requisiti per un talento o può prenderli tutti quelli che voglio ma che sono contenuti nella lista del manuale base? :) Es: il talento è armatura naturale e il mio compagno animale ha 9 in cos :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Nella descrizione del Druido c'é anche quella del compagno animale, se guardi bene noterai una piccola lista di tutti i talenti che puó prendere.

Un compagno animale con un punteggio di intelligenza 3 o superiore espande la lista dei talenti che puó selezionare a tutti quelli che é fisicamente in grado di utilizzare.

Qui un link a D20pfsrd dove puoi trovare le info che ti servono.

http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/druid/animal-companions

Comunque, di norma, i prerequisiti per i talenti vanno rispettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, Lonewolf, vorrei chiederti un'altra cosa...dato che il talento arma focalizzata (per intenderci il talento che ha +1 BAB come requisito), dice che devo scegliere un'arma, ad esempio (riprendo lo stesso esempio del manuale) posso scegliere colpo senz'armi...allora mi chiedo il morso e gli artigli sono considerati tali oppure devo prendere 2 volte il medesimo talento ma con 2 specifiche diverse? :)

 

Ps Deby non è per qualcosa ma la tua risposta è solo un repost mio è di lonewolf (la prima parte l'ho gia specificato io e la parte conclusiva mi aveva gia risposto lonewolf qualche giorno prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, steavest ha scritto:

Grazie per la risposta, Lonewolf, vorrei chiederti un'altra cosa...dato che il talento arma focalizzata (per intenderci il talento che ha +1 BAB come requisito), dice che devo scegliere un'arma, ad esempio (riprendo lo stesso esempio del manuale) posso scegliere colpo senz'armi...allora mi chiedo il morso e gli artigli sono considerati tali oppure devo prendere 2 volte il medesimo talento ma con 2 specifiche diverse? :)

 

Ps Deby non è per qualcosa ma la tua risposta è solo un repost mio è di lonewolf (la prima parte l'ho gia specificato io e la parte conclusiva mi aveva gia risposto lonewolf qualche giorno prima :)

Il Colpo Senz'Armi non è considerato un attacco naturale ai fini delle regole, allo stesso modo gli attacchi naturali sono distinti rispetto al Colpo Senz'Armi e sono un qualcosa di diverso da esso.
Prendere Weapon Focus sul Colpo Senz'Armi non comporta benefici ai tiri per colpire con gli attacchi naturali, ma solamente a quelli effettuati utilizzando il Colpo Senz'Armi. Inoltre non esiste un talento di Weapon Focus generico che ricopra simultaneamente tutti gli attacchi naturali. Ciascuna tipologia di attacco naturale è considerata un'arma separata rispetto alle altre ai fini di Weapon Focus e di altri talenti che richiedono di scegliere una specifica arma, pertanto dovrai acquisire sepratamente i talenti per ciascuna di esse, ad esempio è possibile scegliere Weapon Focus(Bite) oppure Weapon Focus(Slam) come talenti supposto che la creatura che li seleziona abbia accesso a siffatti attacchi naturali, ma non Weapon Focus(Natural Weapon) poiché Natural Weapons non è un'arma singola, ma una tipologia specifica di armi diverse tra loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...