Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato

22 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

 

@dalamar78: avrei anche un'altra domanda sempre legata all'incantesimo. Lo stesso dice che se si entra in contatto con un animale, la protezione che lo stesso offre viene compromessa, da cui se lo lanciassi bersagliando anche me stesso che ho Arimir, il mio topolino famiglio, addosso, spezzerei immediatamente l'incantesimo, giusto?

No, il tuo famiglio non incide in questo caso

Infatti, ogni animale che diventa il famiglio di un mago, assume il tipo "Bestia Magica"

 

C'è un'altra cosa che non mi torna..

Nel tuo ultimo post, mi dici che, dopo il lancio delle due magie e la spesa di 4 SP, ti restano 4 SP..

Ma il tuo PG ha 11 SP totali disponibili, quindi se ne spende 4, ne restano 7

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui, in quel periodo, metterò il PbF in stand-by; ovviamente se volete postare per ruolare un pò, fate pure 🙂

Riprenderemo regolamente da lunedì 28/01

 

@Pentolino @Pippomaster92

Dato che Fezza e Rikkardo hanno già risposto e optato per dare il via all'azione di sabotaggio, procedo in quella direzione o volete fare altro prima?

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il decisamente molto elevato numero di partecipanti a questo scontro, ho deciso di adottare, per i vostri avversari, l'iniziativa a blocchi

Per lo stesso motivo riporterò solo poche informazioni essenziali nello spoiler "Dadi"

@Pippomaster92 risolta un attimo dopo quella dell'Orco Capo

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha senso!

4 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Visto il decisamente molto elevato numero di partecipanti a questo scontro, ho deciso di adottare, per i vostri avversari, l'iniziativa a blocchi

Per lo stesso motivo riporterò solo poche informazioni essenziali nello spoiler "Dadi"

@Pippomaster92 risolta un attimo dopo quella dell'Orco Capo

Visto grazie!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, dalamar78 said:

Visto il decisamente molto elevato numero di partecipanti a questo scontro, ho deciso di adottare, per i vostri avversari, l'iniziativa a blocchi

Per lo stesso motivo riporterò solo poche informazioni essenziali nello spoiler "Dadi"

@Pippomaster92 risolta un attimo dopo quella dell'Orco Capo

Ma non ho capito....cos e' andato storto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa sia successo 😄

Io e Baegorn siamo lontani da loro, ma ci hai taggati lo stesso perchè sentiamo il corno immagino, giusto?
Quindi nel mio turno potrei fare al massimo il doppio movimento e arrivare più vicino che posso ai miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...