Vai al contenuto

Giocatore cerca master e gruppi per campagna fredda a Berlino


Messaggio consigliato

Buona sera signori! Vado subito al dunque:

La "campagna" dovrebbe svolgersi a Berlino durante la guerra fredda. L'idea è che ci siano 2 gruppi diversi di spie, rispettivamente uno russo e l'altro americano (o comunque del mondo occidentale), giocheranno in due topic diversi e saranno in competizione per raggiungere un certo obbiettivo. Vince la squadra che raggiunge per prima l'obbiettivo in questione o che identifica ed elimina i componenti della squadra avversaria.

Date le mie misere doti da master mi trovo costretto ad affidarmi alla benevolenza di qualcuno tra voi che ne sa più di me.

Una faccenda spinosa potrebbe essere il sistema di gioco. Io stavo pensando a CoC 5e o 6e (per il semplice fatto che già le conosco). Volendo si potrebbe fare anche con GURPS ma avrei bisogno di rinfrescarlo un attimino... :D ad ogni modo la questione è aperta quindi non fatevi problemi a proporre, lo si deciderà insieme.

Che dire? Questa campagna finalmente vi darà modo di rispondere ai vostri genitori, compagni, o figli quando vi chiederanno se avete vinto ad un gdr. Cosa volete di più?!

Attendo con ansia le vostre risposte sperando che l'idea possa piacervi! :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

...che adotta il regolamento della settima edizione, giusto? 

 

2 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

No, Ghal, classico CoC della 6^ edizione, quello a cui tutti siamo ormai abituati: il Basic System, per intenderci.

Ho dato uno sguardo ai manuali in questione ed effettivamente sembrano fare riferimento alla settima edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...