Vai al contenuto

[Chat Testuale / Discord] Demon: the Descent


Messaggio consigliato

VHdJ3kU.png.46c63eb193e757c88d7586d6dfae40a8.png Demoni: molti associano questa parola agli angeli caduti, emissari divini che hanno deviato, per un motivo o per l'altro, dalla loro missione superiore, dannandosi all'inferno. 

In un certo qual senso anche gli Unchained sono stati un tempo angeli, messaggeri, tuttavia, non di un Dio benevolo, umano e misericordioso, ma bensì di un Dio-Macchina: un'entità aliena al pensiero umano, imperscrutabile quanto il suo meccanismo che, radicato nella realtà stessa, muove imperterrito le fila del destino per motivi incomprensibili. 

Il loro unico peccato è stato avvicinarsi al pensiero autonomo: all'umanità, per ribellarsi al fin troppo efficiente e spietato sistema che li ha originati. Rifiutatisi di essere meri strumenti, parti un meccanismo inconoscibile persino per loro, questi esseri sono stati rigettati e ora, cacciati da coloro che ancora seguono il piano della Macchina, sono costretti a vivere sotto la copertura di una coltre fatta di vite rubate ai mortali, sperando, un giorno, di riuscire a completare la lor Discesa e raggiungere il loro Inferno personale.

Campagna play by chat asincrona di DtD, uno dei migliori giochi delle Chronicles of Darkness, secondo la mia modesta opinione.

Il canale verrà aperto a raggiungimento di tre giocatori su un massimo di cinque.

Ambientazione: Sapporo, 2018

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...