Vai al contenuto

Tomb of Annihilation


Hicks

Messaggio consigliato


Talshiyi

eppure siamo arrivati fin qui studiando con attenzione tutto, non mi aspetto altre trappole, questa è la nostra ricompensa. Fate in modo che quelle porte non si chiudano sibilio divertito.

striscio verso il cubo, studio l'oggetto e dove è poggiato e il fascio di luce che lo illumina.

Spoiler

investigare +3

percezione +0

se non noto nulla di strano provo a prendere il cubo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mzolu Talro'a

Rimanendo a fianco di Steven, sebbene un passo più indietro, osservo lo yuan-ti mentre si addentra nella stanza e afferra il cubo di pietra inciso con l’immagine di I’Jin. Stringo la mia yklwa tra le mani, tenendo i sensi allerta in caso una trappola scatti improvvisamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Talshiyi

un brivido di emozione percorre il mio corpo, con soddisfazione impugno il cubo fra le mie mani squamate. Faccio scorrere le dita sugli spigoli e negli intagli per godere dei dettagli di questo antico manufatto che compone un indovinello mistico ideato da chi sa quale entità. mi giro verso l'uscita e con volto compiaciuto condivido l'emozione abbiamo il primo cubo, siamo entrati ufficialmente nei giochi di questi templi. sorrido con un sibilo mentre mi avvicino all'uscita protetta dai compagni. ci toccherà proteggerlo, saremo una potenziale preda degli altri gruppi ora, ma prima pensiamo ad uscire illesi da questo tempio. 

una volta nel corridoio qualcuno è disposto a tenere il cubo e difenderlo con la propria vita?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mzolu Talro'a

1 ora fa, Octopus83 ha scritto:

qualcuno è disposto a tenere il cubo e difenderlo con la propria vita?

So di essere l’ultimo arrivato ma sono disponibile a custodire questo cubo ed a difenderlo, se per voi va bene. Propongo, quando Talshiyi si avvicina. Suggerirei anche di non affidare gli altri cubi che recupereremo alla stessa persona, ma di dividerli equamente fra di noi: in questo modo, ridurremmo le possibilità di perdere tutto quanto ottenuto, nel caso venissimo assaliti da altri gruppi. Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Girgom

Non temete, nessuno di noi cadrà in mano nemica. Staremo insieme e proteggeremo i cubi da chiunque osi provare a rubarceli. Prometto, cercando di diffondere un po' di ottimismo invece che timore coma stanno facendo gli altri. Eppure le leggende spesso narrano dei compagni dell'eroe e di come muoiano durante il cammino per dimostrare la difficoltà dell'impresa. Ma non c'è da temere, posso sempre recuperare i cubi dai loro cadaveri se dovessero cadere durante il viaggio.

Piuttosto, dobbiamo metterci alla ricerca del prossimo altare. Tutti insieme, dividerci è troppo pericoloso in questa città maledetta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mzolu Talro’a

Mi schermo gli occhi con la mano quando usciamo nuovamente alla luce del sole, dandogli il tempo di adattarsi alla luce del giorno dopo la penombra del tempio.

Osservo Girgom, in parte sorpreso e divertito dalle sue parole. Che il tuo ottimismo rimanga fulgido a lungo, Girgom. Rispondo, con un sorriso ma un espressione confusa sul volto. Ne avremo bisogno. Forse non mi sono spiegato, è molto che non parlo così a lungo in Comune. - riprendo - Intendevo, dividere i cubi fra di noi, invece che affidarli ad un unica persona. Dividere il gruppo sarebbe un suicidio... 

Ad ogni modo - continuo, lanciando una lunga occhiata su entrambi i lati della strada maestra di Omu che si apre davanti a noi - dove vogliamo dirigerci per cercare il prossimo tempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...