Vai al contenuto

Tomb of Annihilation


Hicks

Messaggio consigliato

Aamon

Osservo i grossi volatili pescare dal letto del fiume. Spero non siano ghiotti di canoe di legno, altrimenti potremmo avere un problema non da poco...

Al mattino seguente faccio una colazione frugale ed inizio a prepararmi per partire. È meglio che io stia nella canoa davanti. Vedo bene al buio ed in caso di problemi potrei raggiungere la seconda semplicemente volando

Modificato da Fog
Link al commento
Condividi su altri siti


Talshiyi 

Rimango piuttosto impassibile alla vista degli pterosauri, forse preparato a cose ben peggiori. Durante la notte, tuttavia, qualcosa cattura la mia attenzione. Rimango sveglio, poggiato ad un tronco, scattando ad ogni minimo rumore e facendo attenzione a non farmi vedere troppo dai compagni di ventura. 
Scarabocchio un ritratto abbozzato della figura vista nel sonno, ignorando i compagni durante i preparativi e la colazione, raggiungendoli solo all'ultimo istante, continuando a toccarmi le mani, come a massaggiarle. "Si bene, tutto bene..." abbozzo, prima che qualcuno me lo chieda, visibilmente stranulato e distante, anche per uno Yuan-ti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Steven

L'apparizione dei dinosauri alati mi affascina e cerco di ritrarne uno schizzo sul mio taccuino, mentre faccio domande alla nostra guida su quelle creature e le loro abitudini.

Passo poi il mio turno di guardia a studiare le stelle, abituandomi per bene a questo cielo diverso, riguadagnando l'orientamento sulla base delle costellazioni.

Alla mattina mi sciolgo un pò le giunture irrigidite dal freddo notturno e mi preparo mentalmente alle fatiche della giornata. Pronti a un bel pò di vesciche sulle mani e piedi costantemente umidi? chiedo agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

@Girgom - flashback

Spoiler

Sebbene tu non possa vedere il volto di Syndra a causa dei bendaggi, ti appare visibilmente sorpresa alla tua richiesta. Non saprei, ho già Lloyd che si occupa di me... dice la donna voltandosi verso il principe. Wakanga invece ti fa un sorriso a trentadue denti: non c'è problema, cavaliere. In questa casa i lavori non mancano mai, avrò piacere di accogliere i tuoi servitori fino al tuo ritorno.

Terminata la colazione, mettete le canoe in acqua e iniziate il vostro viaggio. Il fiume è piuttosto largo, ma le sue acque sono calme e paludose: quasi non vi accorgete di star remando controcorrente. Proseguite per diverse miglia verso sud, addentrandovi nella giungla. I grossi alberi trattengono gran parte della luce del sole; alcuni hanno i rami così ampi che si intrecciano pur nascendo dalle rive opposte del fiume.

Sulle sponde percepite diversi rumori e movimenti: perlopiù scimmie e volatili, ma un paio di volte sentite anche un ruggito provenire dall'entroterra. Dopo diverse ore di viaggio, però, iniziate a farci l'abitudine.

La mattinata trascorre tranquilla e, dopo una breve pausa per il pranzo, vi rimettete in viaggio. Proseguite ancora diverse miglia finché non mancano un paio d'ore al tramonto.
Hew si fa taciturno, sedendo solitario sulla prua e scrutando pensieroso l'orizzonte. Questo silenzio grugnisce infine non mi piace. In effetti, senza che neanche ve ne accorgeste i rumori della giungla sono quasi cessati.

@Hedras e Girgom

Spoiler

Come i vostri compagni, vi guardate attorno a disagio, alla ricerca di un pericolo. Lo trovate, molto più vicino di quanto immaginavate! Appostati su dei rami a meno di una decina di metri da voi, scorgete una decina di piccoli uomini-rana, armati di rudimentali archi e coltelli. Quasi tutti hanno la pelle verde, che gli permette di mimetizzarsi alla perfezione in mezzo alla vegetazione. Vi stanno osservando in silenzio, e sembra che stiano per saltarvi addosso.

Iniziativa

Spoiler

 

18. Hedras <-
16. Aamon SORPRESO
12. Nemici
12. Talshiyi SORPRESO
11. Undril SORPRESO
10. Girgom SORPRESO
8. Inete SORPRESO
5. Hew SORPRESO
4. Steven

Round di sorpresa, posta solo Hedras.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Girgom

@flashback

Spoiler

Vi ringrazio signore, siete molto gentile. Sono sicuro che non ve ne pentirete.

Dopo i dovuti ringraziamenti, saluto i due e mi avvio per tornare nella locanda. Qui mi fermo con i miei servitori per spiegargli come li ho sistemati e che dovranno raccogliere informazioni sulla città e tenere d'occhio i rispettivi datori di lavoro.

A quel punto dico a Moor i miei piani per lui. Tu sei un nobile ed è questo che voglio vederti fare. Incontra gente, vai alle feste, fatti conoscere da chi conta e tieniti lontano dai guai. Voglio che al mio ritorno potrò contare su di te se mi servisse appoggio di qualcuno di alta nobiltà.

Non deludetemi signori, questo non è un'addio, tornerò a vedere se avete fatto bene il vostro lavoro.

Con queste parole in bocca, che mi suonano in testa molto meno sicure di quanto siano uscite dalla mia bocca, mi riunisco ai miei compagni per il primo viaggio nella giungla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hedras

@Flashback

Spoiler

Dopo aver lasciato la locanda, mi faccio un po' silenzioso pensando a come carpire informazioni da Hew. La vista della parte povera della città e le fosse per le esecuzione in particolare mi lasciano un certo senso di disgusto, sentendo una punta di nostalgia per la mia casa nella palude. 

Abbandonare la città e passare tra campagne e zone naturali mi rasserena e passo la giornata a contemplare l'ambiente circostante. La sera cerco di fare conversazione con gli altri, ma più che altro ascolto, soprattutto Steven che sembra quello più avvezzo a viaggiare per il mondo. Quando cala la notte mentre tutti gli altri dormono mi posiziono lievemente più vicino alla riva, sistemandomi tra gli arbusti e i cannicci, e inizio a meditare cercando un contatto con l'ambiente circostante.
Dopo circa quattro o cinque ore la mia meditazione si conclude, per il resto della notte rimango ad osservare la vita sul fiume.

Al mattino, per la prima volta da che mi sono unito al gruppo, indosso la mia armatura e consumo un breve colazione. Trovo posto nella canoa con Hew, ma visto che ci aspettano giorni di navigazione sul fiume decido di aspettare prima di incalzarlo con qualche domanda scomoda. Piuttosto gli chiedo delle sue conoscenze sulla flora e la fauna della regione.

La giornata scorre tranquilla finché nel pomeriggio inoltrato la giungla si fa improvvisamente silenziosa. Ci guardiamo tutti intorno, non sono sicuro di cosa vedano gli altri, ma non troppo distante scorgo alcune figure. All'apparenza sembrano grossi anfibi, ma subito mi rendo conto che si tratta di umanoidi e sono armati, in agguato.

 "Siamo sotto attacco, uomini rana! Seguite la luce!" Grido, poso la pagaia sulla canoa e inizio a recitare alcune parole in druidico, una gentile luce pallida avvolge le mie braccia, finché non le punto in direzione degli strani esseri e un fascio di luce argentea si sprigiona dalle nuvole sopra di noi, illuminando la zona colpita.

"Non voglio fargli troppo male, spero di metterli in fuga!"

@dm

Spoiler

Casto Moonbeam, raggio 120 feet, circonferenza con 5feet di raggio(radius) in un cilindro alto 40 feet, cerco di posizionarlo in modo da colpire più di un bersaglio se possibile. 

Constitution saving throw DC 13, 2d10 danni radiant su fallimento, la metà su successo. Creature che entrano o iniziano il loro turno nel fascio di luce devo effettuare il TS e subire i danni. Posso spostare il raggio all'inizio del mio turno fino a 60 feet.

Concentration fino a 1 minuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che possiate reagire alle parole di Hedras, il druido evoca un cilindro di energia bianca che va a colpire i rami di un albero a pochi metri di fronte a voi. Dall'albero cadono in acqua ben quattro creature: si tratta di uomini-rana dalla taglia minuta e dalla pelle verdastra. Due delle creature vanno a fondo nelle acque paludose, mentre altre due cercano di nuotare nella vostra direzione.

Urli di guerra, rabbiosi e gracchianti, si scatenano dalla sommità dell'albero. Cinque uomini-rana spiccano un balzo andando all'assalto della prima canoa. Una delle creature, l'unica di color arancio, sorprende Aamon colpendolo alla spalla con un coltello. Hedras, Talshiyi ed Hew riescono invece a difendersi dagli attacchi delle creature.

La canoa inizia a barcollare pericolosamente sotto il vostro peso, iniziando ad imbarcare diversa acqua.

Altri quattro anfibi sono rimasti sulla cima dell'albero: da qui parte un nugolo di frecce che va a colpire la seconda canoa. Girgom, Undril e Inete vengono feriti: quest'ultima sembra accusare di più il colpo, ma resta in piedi pronta a combattere.

Nonostante abbiate smesso di remare, le due canoe avanzano di un paio di metri per inerzia.

Iniziativa/Danni

Spoiler

 

18. Hedras
16. Aamon 4
12. Grung arancio.
12. Grung verdi (10)
12. Talshiyi
11. Undril 6
10. Girgom 5
8. Inete 3
5. Hew
4. Steven <-

Hedras lancia Moonbeam:
*Grung1: TS Cos fallito, 16 danni, MORTO.
*Grung2: TS Cos riuscito, 8 danni.
*Grung3: TS Cos riuscito, 8 danni.
*Grung4: TS Cos fallito, 16 danni, MORTO.

Grung 2 e 3 cadono in acqua, nuotano verso la prima canoa.

Grung arancio attacca Aamon, 4 danni.
*TS Costituzione di Aamon: riuscito.
Grung5 attacca Hedras, mancato.
Grung6 attacca Hedras, mancato.
Grung7 attacca Talshiyi, mancato.
Grung8 attacca Hew, mancato.

Grung9 attacca Girgom, 5 danni.
*TS Costituzione di Girgom: riuscito.
Grung10 attacca Steven, mancato.
Grung11 attacca Undril, 6 danni.
*TS Costituzione di Undril: riuscito.
Grung12 attacca Inete, 3 danni.
*TS Costituzione di Inete: riuscito.

Postano Steven, Hedras e Aamon.
Chi è sulla prima canoa è in mischia con 5 Grung, di cui uno di color arancio.
Chi è sulla seconda canoa è stato attaccato a distanza.
2 grung nuotano verso la prima canoa, mentre 4 grung rimangono sull'albero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aamon

L'uomo rana caduto dal ramo conficca nella mia spalla il suo pugnale strappandomi una smorfia di dolore. Mantengo la calma e concentro i miei poteri andando a formare un velo di ghiaccio su tutto il mio corpo. Rivolgo lo sguardo verso l'albero da cui le creature hanno scagliato le frecce contro i miei compagni nella seconda canoa. Istantaneamente i rami si ricoprono di uno scivoloso strato di ghiaccio proprio sotto ai piedi dei maledetti rospi.

Master

Spoiler

Come azione bonus uso frozen sanctuary ed ottengo 20 pf bonus. Come standard uso ice sheet creando terreno difficile in un raggio di 6m nell'area bersaglio. Ts destrezza o cadere proni, nella fattispecie, fare un bel tuffo :D CD 

13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Steven

E questi cosa sono e da dove sono sbucati....

Non smettiamo di remare allontaniamoci da qui dico mentre imbraccio la mia balestra e scocco un dardo verso il grung arancio sull'altra canoa.

@Hicks

Spoiler

 balestra leggera su grog arancio, tpc +5, danni 1d6+3, se per caso fosse già ferito +1d8 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hedras

I nemici non mi sembrano eccessivamente pericolosi, ma hanno aumentato il peso della canoa, stiamo imbarcando acqua.

Meglio allegerirci, estraggo la mazza e la uso per pungolare il ranocchio che mi sta davanti e buttarlo fuori bordo.

@dm

Spoiler

uso spinta(shove) come attacco per buttare fuori dalla canoa il grung con cui sono in mischia. Attacco con la mazza +2 a colpire, 1d6 danni.

ps: il raggio di luce lunare è sempre lì, hai contato per i grung caduti in acqua vivi che se fossero stati ancora dentro il raggio all'inizio del loro turno avrebbero dovuto subire ulteriori danni, e gli arceri sono tutti fuori?

 

Modificato da Redstardemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven impugna la sua balestra e scocca una freccia contro il Grung arancio, colpendono alla spalla. La creatura reagisce rabbiosamente, emettendo un urlo stridulo e gracchiante con tutto il fiato. La pelle di Aamon si ricopre di uno strato di ghiaccio bianco; lo stesso accade al ramo su cui sono appostati gli altri uomini-rana, due dei quali perdono la presa e finiscono in acqua.

Con un colpo di mazza, Hedras tenta di scacciare uno dei nemici dalla canoa, ma questo riesce ad evitarlo facilmente.
I due Grung reagiscono saltando addosso al druido cercando di soggiogarlo: nel processo l'elfo viene ricoperto da una patina oleosa che secerne direttamente dalla pelle degli uomini rana. La stessa tattica viene adottata contro Talshiyi ed Hew: mentre lo yaun-ti riesce a divincolarsi, la vostra guida cade anch'essa nella morsa del nemico.

Nel frattempo due frecce volano verso la seconda canoa: uno dei dardi rimbalza contro l'armatura di Girgom, ma il secondo colpisce Steven nel braccio sinistro.

Iniziativa/Danni

Spoiler

 

18. Hedras (in lotta x2) [Conc su Moonbeam]
16. Aamon 4 (20 pf temp)
12. Grung arancio 10
12. Grung verdi (10)
12. Talshiyi <-
11. Undril 6
10. Girgom 5
8. Inete 3
5. Hew (in lotta)
4. Steven 12

Steven attacca Grog arancio, 10 danni (critico).
Hedras prova a spingere un Grung:
*Prova di Athletic di Hedras: 4.
*Prova di Athletic del Grung: 20 -> spingere fallito.
Aamon usa frozen sanctuary (20 pf temp) e ice sheet:
*Grung 9 e 12 falliscono il TS e cadono in acqua.

Grung arancio lancia un urlo di guerra:
*TS Sag di Aamon: riuscito.
*TS Sag di Hedras: riuscito.
*TS Sag di Talshiyi: riuscito.

Grung2 e 3 preparano l'azione.

Grung5 prova ad entrare in lotta con Hedras:
*Grung: 16; Hedras: 5. Hedras è in lotta.
*TS Costituzione di Hedras: riuscito.
Grung6 prova ad entrare in lotta con Hedras:
*Grung: 6; Hedras: 4. Hedras è in lotta.
*TS Costituzione di Hedras: riuscito.
Grung7 prova ad entrare in lotta con Talshiyi:
*Grung: 3; Talshiyi: 12. Talshiyi non è in lotta.
Grung8 prova ad entrare in lotta con Hew:
*Grung: 10; Hew: 4. Hew è in lotta.
*TS Costituzione di Hew (vantaggio): riuscito.

Grung9 e 12 si avvicinano alla prima canoa.

Grung10 attacca Girgom, mancato.
Grung11 attacca Steven, 5 danni:
*TS Costituzione di Steven: fallito -> 7 danni da veleno (12 TOT).

Postate tutti.
Chi è sulla prima canoa è in mischia con 5 Grung, di cui uno di color arancio.
Chi è sulla seconda canoa è stato attaccato a distanza.
4 grung sono in acqua a fianco della prima canoa, mentre 2 grung rimangono sull'albero.

Chi è in lotta può tentare di liberarsi con un'azione e una prova riuscita di Athletics o Acrobatics per ogni creatura con cui è in lotta.

 

 

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Girgom

Con un grugnito, mi strappo la freccia che ha passato oltre l'armatura ma fortunatamente è stata rallentata abbastanza da non lasciare ferite gravi, quindi prendo la mia balestra e miro verso uno dei cosi strani che ci stanno attaccando. Le canoe sono troppo lente per fuggire. Rispondo a Steven. Dobbiamo disperderli o ci faranno una doccia di frecce.

@dm

Spoiler

Tiro con light crossbow. 1d20+2 per colpire, 1d8 danni piercing. Tengo il conto dei quadrelli che uso giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Steven

Maledizione grido mentre vedo che il resto dei miei compagni non sembra intenzionato ad allontanarsi rapidamente dalla zona. Imbraccio nuovamente la balestra puntando sulla stessa creatura di prima

DM

Spoiler

Come azione bonus lancio hunter's mark sul grung arancio, poi attacco tpc +5 danni 1d6+3 + 1d8 (Colossus Slayer) + 1d6 (hunter's mark)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hedras

Non riesco ad essere incisivo con la mazza, così la lascio andare nella canoa e afferro la pagaia. Per un attimo l'utensile di legno si illumina, il legno sembra indurirsi e farsi più spesso.  Decido di lasciar perdere le prove di forza data la mia posizione di svantaggio e cerco di colpire il più dolorosamente possibile il solito ranocchio.

@dm

Spoiler

Casto Shillelag sulla pagaia e attacco lo stesso Grung di prima. Txc +5, danni 1d8+3

Per ora il Moonbeam rimane dov è, sperando che gli arcieri ci siano cascati dentro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Talshiyi

Soffio di rabbia, divincolandomi dalla presa dell'uomo rana "Stolto selvaggio, rimpiangerai di aver posato le mani sulla mia carne"  sibilo, respirando a fondo prima di richiamare un frammento di potere cosmico e primordiale per materializzare la familiare testa di vipera soffiante di pura energia sulla mano destra, lanciandola con apparente indifferenza verso la gola della creatura. 

@dm
 

Spoiler

Lancio Eldritch blast sul Grug che ha cercato di prendermi in lotta (tpc +5, 1d10+3)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La vipera di energia evocata da Talshiyi scatta serrando i denti attorno alla gola dell'avversario, facendolo soffocare nel suo stesso sangue. Dalle retrovie, Undril lancia un raggio di fuoco verso gli arceri ancora sull'albero, mancando il colpo; il dardo scoccato da Girgom riesce invece a colpire di striscio uno degli uomini-rana. Nel frattempo, Inete evoca una benedizione sui suoi alleati più prossimi.

Con un urlo di rabbia, Hew conficca la sua ascia nel fianco del Grung che lo ha stretto nella sua morsa; questo reagisce con una coltellata, per poi gettarsi insieme al nano nel fiume.

Steven scocca una freccia contro il nemico con la pelle arancione, colpendolo proprio nel petto; anche Aamon colpisce la creatura con un pugnale di energia psichica appena evocato. L'uomo-rana cerca di avvinghiarsi ad Aamon, ma questi riesce a tenerlo a distanza.

Hedras continua a lottare con due nemici: il druido riesce ad afferrare una pagaia e ad infonderla di energia mistica. Con un colpo l'elfo raggiunge alla testa uno dei grung, che cade in acqua privo di sensi. Il grung rimasto decide di buttarsi nel fiume, trascinandosi dietro Hedras. Il druido viene assalito dagli altri due uomini rana che aspettavano a fianco della canoa: l'elfo subisce una coltellata nella coscia.
Nel frattempo, altri due grung salgono sulla canoa.

I due arceri rimasti sul ramo prendono la mira per scoccare un'altra freccia: uno di questi perde però l'equilibrio a causa della cortina di ghiaccio e cade in acqua. La freccia scoccata dall'arcere rimasto colpisce Steven nel petto.

Iniziativa/Danni
 

Spoiler

 

18. Hedras 10 (in lotta, in acqua) [Conc su Moonbeam]
16. Aamon 4 (20 pf temp)
12. Grung arancio 33 (Hunter's Mark)
12. Grung verdi (8)
12. Talshiyi <-
11. Undril 6 (Bless)
10. Girgom 5 (Bless)
8. Inete 3 [Conc su Bless]
5. Hew 9 (in lotta, in acqua)
4. Steven 17 (Bless) [Conc su Hunter's Mark]

Talshiyi lancia EB su Grung7 (svantaggio), 13 danni, MORTO.
Undril lancia Sacred Flame su Grung10, mancato.
Girgom attacca Grung11, 3 danni.
Inete usa Bless su Girgom, Steven e Undril.
Hew attacca Grung8 (vantaggio), 7 danni.
Steven lancia Hunter's Mark e attacca Grung arancio, 16 danni (26 TOT).
Hedras attacca Grung5, 11 danni, MORTO.
Aamon attacca Grung arancio, 7 danni (33 TOT).

Grung arancio prova ad entrare in lotta con Aamon:
*Grung: 11; Aamon: 23. Aamon non è in lotta.

Grung2 e 3 preparano l'azione.

Grung6 è in lotta con Hedras:
*TS Cos di Hedras: superato.
Grung6 disingaggia e si sposta trascinando Hedras in acqua.

Si triggera l'azione preparata:
Grung2 attacca Hedras, mancato.
Grung3 attacca Hedras, 6 danni.
*TS Cos di Hedras: fallito, altri 4 danni da veleno (10 TOT).
*TS Concentrazione di Hedras: superato.

Grung8 è in lotta con Hew:
*TS Cos di Hew (vantaggio): superato.
Grung8 attacca Hew (vantaggio), 9 danni (critico).
*TS Cos di Hew (vantaggio): superato.
Grung8 si sposta trascinando Hew in acqua.

Grung 9 e 12 salgono sulla prima canoa.

Grung10 e 11 sono nell'area di ice sheet:
*TS Des di Grung10: superato.
*TS Des di Grung11: fallito, cade in acqua.

Grung10 attacca Steven, 5 danni (17 TOT).
*TS Cos di Steven: superato.
*TS Concentrazione di Steven: superato.

Grung11 nuota verso la prima canoa.

Riepilogo danni Grung:

Spoiler

Grung arancio 33 (in mischia con Aamon)
Grung1 MORTO
Grung2 8 (in acqua, in mischia con Hedras)
Grung3 8 (in acqua, in mischia con Hedras)
Grung4 MORTO
Grung5 MORTO
Grung6 (in lotta con Hedras, in acqua)
Grung7 MORTO
Grung8 7 (in lotta con Hew, in acqua)
Grung9 (prima canoa, in mischia con Talshiyi)
Grung10 (sull'albero)
Grung11 3 (in acqua)
Grung12 (prima canoa, in mischia con Talshiyi)

Postate tutti.

 

@Athanatos

Spoiler

Per me si può anche non tenere conto delle munizioni, ma se preferisci farlo per realismo va bene!

 

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Girgom

Le creature sono infide e cominciano a trascinare alcuni di noi in acqua. Mi guardo intorno e vedo che Hedras è quello più in difficoltà, così concentro il mio prossimo quadrello sui suoi assalitori. Rinvigorito dalle preghiere di Inite, lancio puntando ad uccidere.

@dm

Spoiler

Tiro con light crossbow ad uno di quelli in mischia con Hedras. per colpire: 1d20+2 (+1d4 bless di Inete), 1d8 danni piercing.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Steven

Il grung arancio sembra particolarmente pericoloso quindi continuo a prenderlo di mira.

@Hicks

Spoiler

Come prima tpc +5 danni 1d6+3+1d8+1d6, se dovesse morire prima del mio turno userò l'azione bonus per spostare il marchio su un altro grung sulla prima canoa e attaccare quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Talshiyi

"La rana non ha scampo quando incontra il serpente, bestie!" sibilo in draconico, mentre ancora una volta faccio ricorso al potere primordiale del serpente notturno, materializzando una figura incorporea a forma di pitone sibilante,  che si avvinghia intorno ad il Grug più vicino, mentre al tempo stesso carico di nuovo la mano con la crepitante energia magica grezza, per dirigere una nuova vipera verso il Grug appena avvinghiato dal pitone. 

@dm

Spoiler

Casto Hex come azione bonus su Grug 9, mi sembra fragilino quindi scelgo il disadvantage sui tiri alla destrezza. 
Quindi ripeto con Eldritch Blast ( Tpc +5, danni 1d10+3 + 1d6 necrotici da Hex) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...