Vai al contenuto

[TdS] Eravamo Eroi


Lamadanzante

Messaggio consigliato

good_vs_evil_by_jamajurabaev.thumb.jpg.5bac3230d6c4190862c674814f8cf5e2.jpg

C'era una volta un piccolo villaggio di pescatori e di cacciatori, a sud di Baldur's Gate, vicino alla foresta di Cloakwood. La vita era tranquilla e pacifica, i mercanti che passavano per la vicina Via della Costa portavano merci esotiche e notizie interessanti. Fino a quando una banda di predoni goblin si attesto' nella vicina foresta e inizio' ad attaccare le carovane commerciali, interrompendo il flusso di merci e di notizie. Il sindaco ha quindi cercato quattro volenterosi e valorosi cittadini che si occupino del problema. Voi...

Benvenuti al Topic di Servizio. Come vi dicevo la storia si sviluppera' in una serie di corte e medio corte avventure , al finale delle quali avanzerete di un livello. Questo rendera' facile, eventualmente, sostituire qualcuno se decidera' ritirarsi.

Regole di creazione:

BP 15

Livello 1

Classi e Razze tradizionali (Gia' decise nel Topic di Ricerca)

Punti vita: dado pieno al primo livello, dopo meta' ai livelli pari e meta' +1 ai dispari

Monete d'oro medio della classe al primo livello

Allineamento buono, al massimo neutrale

BG minimo, in fondo siete nati e cresciuti in un villaggio di pescatori e questa sara' la vostra prima avventura.

Per qualsiasi cosa chiedete pure. Appena ho tutte le schede iniziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io farò la scheda nel week end, o se ho un po' di tempo la faccio domani ^^

Domanda: materiale concesso ?? Restando ovviamente nei limiti di razza e classe già decise, ci sono molti manuali per personalizzare (.. e ottimizzare..) il personaggio. Io ad esempio farei un fighter base senza archetipi, ma farei uso di weapon master's handbook e armor master's handbook.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lamadanzante ha scritto:

Perfetto!

Controlla dovrebbe andare tutto bene, non sono stra esperto di PF. Il peso lo calcoliamo? Io sia per equipaggiamento che per armatura e scudo ho la velocità a 6 mt ora e dex max +3.
Talento competenza scudo ho letto che da Paladino ce l'ho già, idem il guanto d'arme che è compreso nelle armature medie e pesanti. Per il resto ho messo i 3 punti di abilità e ho scelto come Archetipo l'Ospedaliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...