Vai al contenuto

[TdS] Eravamo Eroi


Lamadanzante

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Non so se è chiaro @Lamadanzante, forse non vi siete capiti, ma Xolum sta aspettando che gli dai un responso al suo tentativo di guardare i dintorni dalla cima dell'albero. Finché non gli rispondi siamo tutti bloccati, tu che aspetti la nostra prossima mossa, noi che aspettiamo che scende, e lui che aspetta di sapere cosa vede :joy:

Comunque Ruldrak vuole tornare in città. Ha perso metà punti ferita contro due goblin sentinelle, non ha quindi nessuna intenzione di andare ad assaltare frontalmente l'accampamento goblin dove saranno in ben più di due. Se riuscite a convincerlo magari cambia idea, ma ora come ora vuole tornare in città, magari vedere se il prete del villaggio (.. se esiste..) gli offre qualche cura magica, e andare quindi ad attaccare i goblin il giorno dopo quando non si aspetteranno più un attacco da parte nostra.

Modificato da Volkar
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...cosa facciamo? Per fare 1 post a settimana la chiudo qui. Abbiamo appena iniziato e non mi sembra ci sia il sufficente interesse. Se non avete voglia o non vi piace l'avventura, anche se e' appena iniziata, basta dirlo e la chiudiamo qui. Perche' sono onesto, cosi' lentamente il mio interesse scema di parecchio e velocemente. Va bene anche non fare il classico post giornaliero, ma almeno un giorno si e uno no mi sembra il minimo, per mantenere vivo l'interesse e avere un po' di ritmo.

Ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho difficoltà solo in queste due settimane (una era questa appena passata), avendo un esame importantissimo su cui devo concentrarmi quasi totalmente. Postare tutti i giorni non garantisco, ma cerco comunque di rimanere attivo. Al massimo se non posto entro due giorni saltatemi e proseguite. Da metà dicembre torno a esserci con più costanza.

Comunque postare tutti una volta al giorno è impossibile, a meno di saltare continuamente gli altri senza attenderne le reazioni... se io posto oggi, e domani quando loggo vedo che c'é stata solo una reazione, o magari neanche una, dopo la mia ultima azione, non ha senso che rispondo... molti giorni non ho risposto al TdG per quella ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io a causa di viaggi, esami, turni di stage e simili non sono sicuro di poter postare nelle campagne in cui sono giocatore, fosse per me parteciperei ma non sapendo quando questa situazione continuerà non me la sento di interrompere la campagna tanto a lungo

Difatti dovrei rimanere in questa situazione fino a circa il 6-7 gennaio, data in cui dovrei iniziare a studiare per vari esami

posso abbandonare la campagna per non dar fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Xolum ha scritto:

io a causa di viaggi, esami, turni di stage e simili non sono sicuro di poter postare nelle campagne in cui sono giocatore, fosse per me parteciperei ma non sapendo quando questa situazione continuerà non me la sento di interrompere la campagna tanto a lungo

Difatti dovrei rimanere in questa situazione fino a circa il 6-7 gennaio, data in cui dovrei iniziare a studiare per vari esami

posso abbandonare la campagna per non dar fastidio

io spero che rimaniate dai. meglio un rateo più basso di post piuttosto che abbandonare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Brenno ha scritto:

io spero che rimaniate dai. meglio un rateo più basso di post piuttosto che abbandonare tutto.

nei prossimi 3 giorni sarò impegnato dalle 7 alle 20
poi parto per 6 giorni
poi ho un'esame dopo 5 giorni
partecipare ad un convegno il giorno dopo
il 20 dovrei avere una giornata libera tolti danni e malanni
21-23 sarò senza campo
24-6 andrò dalla mia famiglia per le vacanze quindi sarò all'estero
il 7 torno

il rateo basso sarebbe proprio minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...