Vai al contenuto

Consiglio su come ricreare Arya Stark


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio.

Vorrei ricreare il pg di Arya Stark utilizzando le regole della 3.5.

Non saprei però come impostarla visto che deve essere un'ottima guerriera, estremamente capace a "camuffarsi", mezza ladruncola.

Ho a disposizione solo il manuale del giocatore, del DM ed i 4 perfetti.

Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Onestamente le possibilità sono

Livelli da classe base: Rodomonte 5 (od il ranger se ti facesse impazzire la sua possibilità di ottenere velocemente talenti per combattere a 2 armi), Ladro 5

Livelli da cdp: Lama invisibile (combattimento a 2 pugnali), Cacciatore oscuro (per enfatizzare il lato assassino), oppure Tempesta (focalizzato sul combattere a più armi, specialmente con armi diverse tipo stocco e pugnale o Kama e falcetto) (queste erano tutte cdp da 5 livelli, per rendere più facile prenderne un paio, tipo Rodo5 Ladro5 CaccOsc5 Lama5), o altrimenti 10 ottimi livelli da Duellante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ciro Chiacchiera ha scritto:

Livelli da cdp: Lama invisibile (combattimento a 2 pugnali), Cacciatore oscuro (per enfatizzare il lato assassino), oppure Tempesta (focalizzato sul combattere a più armi, specialmente con armi diverse tipo stocco e pugnale o Kama e falcetto) (queste erano tutte cdp da 5 livelli, per rendere più facile prenderne un paio, tipo Rodo5 Ladro5 CaccOsc5 Lama5), o altrimenti 10 ottimi livelli da Duellante

A parte il duellante non capisco cosa c'entrino queste CdP con Arya dato che non combatte con due armi.

Per gli uomini senza volto io ho sempre visto bene la CdP del viandante spettrale, è 3.0 ma perfettamente adattata. Ovviamente non è perfettamente coincidente dato che ha un tocco di fantasy con le capacità che ha, però d'altro canto la capacità "ricordare il dolore" assume un significato più interessante considerandolo equivalente alla "lista di Arya".

Secondo me quindi una build potrebbe essere rodomonte3/ladro4/viandante spettrale10/ladro3, naturalmente armata di stocco.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rodomonte 1°/Ladro 4°

For 8 Des 14 Cos 8 Int 10 Sag 14 Car 13

Stop

Il 12/10/2017 alle 08:41, KlunK ha scritto:


Secondo me quindi una build potrebbe essere rodomonte3/ladro4/viandante spettrale10/ladro3, naturalmente armata di stocco.

WAT? Non ti sembra un tantino esagerata Arya al 20°?

Io dico che è sul 5° livello

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Lord Karsus ha scritto:

WAT? Non ti sembra un tantino esagerata Arya al 20°?

Io dico che è sul 5° livello

Io ho fatto la build completa, non penso che se voglia giocare un PG del genere lo faccia solo fino ad un certo livello.

 

11 ore fa, adamilson ha scritto:

posso usare solo il manuale del giocatore, dm ed i 4 perfetti

Allora ladro/rodomonte, ma non avrà le capacità di Arya come cambiare aspetto (neanche il viandante spettrale, ma sicuramente è più simile ai senza volto)
Comunque chiedi al DM di concederti la CdP, non è affatto spanata.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, adamilson ha scritto:

E se aggiungessi anche un livello da chierico? avrei anche alterare se stessi come aggiunta ai gradi da camuffare:)

A parte che alterare sé stessi è di 2°, forse intendevi camuffare sé stessi.
Se ti interessa quello tanto vale comprare un cappello del camuffamento (che potrebbe essere anche un altro tipo di oggetto) per assumere l'aspetto di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...