Vai al contenuto

[TdG] Il ghiaccio li rese eroi


LORECRACK

Messaggio consigliato


  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima risposta

 

Hiyao

Alla vista dei ragni che colpiscono e feriscono i miei alleati sento il sangue che mi scorre nelle vene risvegliarsi, ribollire, il suo potere risvegliarsi e impossessarsi del mio corpo, sento il risveglio di Arrax e del suo pieno potere.

Le mie braccia rapidamente mutano, la pelle si ricopre di forti scaglie argentee, le dita si ingrossano, le unghie allungano rapidamente fino a divenire poderosi artigli.

Sollevo un braccio e vado in carica contro il ragno 4

Spoiler

Attacco in carica con artigli.

Bab +3+2 = 5

danno 1d4+3

Ac fino al mio prossimo round = 15

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mallow 

No! Gregor... Maledette bestie..! Mi avvicino lentamente ai ragni che hanno circondato Gregor e concentro tutta la mia rabbia per tendere l'arco il più possibile per poi scagliare una freccia verso il ragno piu vicino. 

Spoiler

Mi muovo di 2 caselle in diagonale verso i ragni vicino a Gregor. 

Arco corto: +2 1d6 x3

Se gli altri caricano sono abbastanza vicino da poterli seguire in corpo a corpo! Se li riusciamo a fiancheggiare potrei approfittare dei punti deboli nella loro difesa per colpire i loro punti vitali...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Plonix si avvicina al ragno più grande e lo colpisce con la sua lama, il ragno accusa il colpo ma rimane in piedi.

Tocca a ragno 3 che salta Gregor, ma inciampa con le sue zampe nel corpo di Gregor e si capovolge. Plonix sfrutta l'occasione e cerca di colpire il ragno appena caduto, ma manca il bersaglio.

@Albedo tocca te

Link al commento
Condividi su altri siti

Mallow

Cercherò di arrivare da dietro al ragno più grande! Così da poterlo caricare...

Mi incomincio a muovere per superare il corpo di Gregor alla mia destra per poi riuscire così nel prossimo turno a caricare il grosso ragno in combattimento con Plonix. Nel frattempo mentre mi muovo incocco una nuova freccia che sparo, una volta arrivato quasi alle sue spalle, verso lo stesso ragno di grandi dimensioni.

Spoiler

Mi muovo in modo tale da riuscire nel prossimo turno a caricare da dietro il ragno medio e cerco di colpire quest'ultimo con un attacco a distanza.

Attacco arco corto: +2 1d6 x3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...