Vai al contenuto

[TdG] Il ghiaccio li rese eroi


LORECRACK

Messaggio consigliato

Akamatsu Nobufusa

Zitti voi altri e parliamo come gente civile che siamo.

Allora signor Capitano, non vorrei risultare scortese come l'altra notte visto che ho sbagliato a rivolgermi a lei con quel tono di voce ma ho una domanda assai particolare da farle.

Praticamente perché ha deciso di disotterare il cadavere di un naufrago? Spero abbia delle buone motivazioni.

 

Diplomazia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima risposta

Vi guarda, poi scuote la testa e dice "Pensate che mi piaccia disotterrare cadaveri? Ho dovuto farlo per il semplice motivo per sapere come era morto, per vedere se avete detto il vero o no, e purtroppo mi tocca dire che quello che mi avete detto e vero, e morto annegato e quindi la vostra storia e vera, e la foto l'ho presa per vedere cosa raffigurava poi l'ho subito rimessa a posto, e state tranquilli l'ho già rimesso sottoterra come gli aspetta, vi do un consiglio, andate al santuario e scrivete una preghierina per l'equipaggio, almeno la loro anima sarà salva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor Wildwings

Aspettate! Sigor Capitano, questo vuol dire che non ci sono sospetti verso di noi, giusto? Siamo quindi giudicati innocenti? Si occuperà lei di tranquillizzare la popolazione e di renderla meno sospettosa nei nostri confronti? Non sono qui a chiedere pubbliche scuse ma almeno di poter parlare con i villeggianti senza che questi stringano i pomoli delle loro armi.

Io ripeto, che partirei domani di buon mattino. Dico rivolgendomi agli altri. Ma senza dubbio è giusto pregare per le anime di chi ha viaggiato con noi e ora non ce l'ha fatta.

Inoltre vorrei provare a dare uno sguardo ai relitti, signor capitano, per poter controllare anche noi se troviamo qualche altro cadavere da poter seppellire o qualche oggetto che potrà esserci utile, in fondo quel relitto e quello che c'è dentro un po' ci appartengono...

Potremmo trovare i nostri compagni e magari qualcosa di utile nella nave per i nosri scopi, magari negli appartamenti della donna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano ti guarda "Non posso oromettervi nulla, e normale che gli abitanti diffidino di voi, e non voglio che la cosa cambi, siete innocenti questo è vero, ma non ci fidiamo ancora completamente di voi, e poi mettetevi nei panni dei cittadini, vedere stranieri che girano armati, e giusto che si comportino così, se avete voglia di morire di freddo nel tragitto andate pure sulla nave, non mi interessa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Plonix

Anche se non patisco il freddo non credo che ci sia molto da recuperare, già non abbiamo visto altri corpi, possono essere finiti ovunque... Andiamo a pregare per l'equipaggio, che le loro anime ritornino dal loro capo-clan e che sappia come accompagnarle sul loro pianeta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...