Vai al contenuto

[TdG] Il ghiaccio li rese eroi


LORECRACK

Messaggio consigliato


  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima risposta

Gregor Wildwing

HIYAO CREDI CHE SE POTESSI NON LO AVREI GIA' FATTO?!

DEVO STARE CALMO!! DEVO CALmarmi.... Pensa... Akamatsu ce l'ha fatta... potrei farcela anche io usando il barile come boa.... la corda! No, richierei di scivolare mentre mi lego... rimaniamo nell'idea iniziale

Tenendomi con forza al barile sgambetto nell'acqua verso la parte più calma dell'acqua in direzione di Akamatsu.

CERCHIAMO DI PORTARCI TUTTI VERSO AKAMATSU!! Grido con tutta la voce che ho in corpo

Spoiler

-1 Nuotare, non so che bonus ho con il barile

COS +2

FOR +2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mallow

E gli altri membri della ciurma? Saranno affogati? Urlo riferendomi agli altri: DOVE SONO GLI ALTRI?? Vedo però che già si stanno tutti muovendo verso riva... e per non rimanere indietro decido di muovermi. Dopo aver dato un'ultima occhiata in giro per vedere altri eventuali superstiti mi dico: Per prima cosa devo portarmi a riva! Che la dea li protegga... ci rivedremo a riva. Decido così di abbandonare la presa dal relitto di legno su cui mi appoggiavo per dirigermi il più velocemente possibile insieme agli altri e Akamatsu verso riva...

Spoiler

Nuotare +1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Plonix cerca di nuotare verso riva, ma arrivato a metà strada un onda lo sommerge e preso dal panico inizia a dimenarsi non riuscendo più a nuotare.

Gregor inizia a sgambettare con i piedi nell'acqua ma essendo aggrappato ad un barile, questo si gira e grazie ai suoi riflessi riesce a rimanere attaccato al barile, ma si ferma.

Hiyao riesce con qualche difficoltà ad arrivare a riva.

Mallow invece riesce con facilità a raggiungere la riva.

Akamatsu invece da un ultima spinta e raggiunge riva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mallow

Vedo Plonix in pericolo. Diamine! Quel tizio sta affogando? Cosa faccio?! Il mare è ancora in tempesta... lui potrebbe morire... mi sono salvato per fortuna... No. Devo aiutarlo. Decido quindi di rientrare in acqua per dirigermi verso Plonix cercando di aiutarlo a restare a galla. Sono un deficiente... c*%%o! Non voglio morire per questo.

Spoiler

Nuotare +1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akamatsu lancia la corda verso Plonix, il quale la afferra, Akamatsu tira la corda ma non riesce a portare il suo compagno a riva, per fortuna Mallow si lancia in acqua e raggiunge facilmente Plonix e lo aiuta a portarsi a riva, nel frattempo Gregor si lancia su un asse di legno e stavolta riesce piano piano si porta anche lui sulla riva.

ora siete tutti a riva. vi guardate attorno e notate tutto ciò che rimane del "Cetriolo di mare", solo relitti e pezzi vari, e purtroppo notate anche il corpo senza vita di Ron, che stringe ancora in mano il ritratto di sua figlia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor Wildwing

MALEDIZIONE! RON!

Picchio due o tre pugni contro la tempesta.

NON SO CHI TU SIA MA ORA HAI UN NEMICO IN PIÙ!

Calmiamoci ora... Devi trovare risorse per mantenere in vita te e gli altri.

Ragazzi, cerchiamo di dividerci i compiti, un gruppo cerca viveri ed equipaggiamenti e un altro provvede a fare degna sepoltura a Ron.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyiao Sanctum

Magnifico! E ora? Dove saremo?

Io e qualcun altro siamo salvi. Guardo il mare per vedere se ci sono altri sopravvissuti, se gli uomini dell'equipaggio e la passeggera si sono salvati.

Spoiler

percezione +3

Poi mi guardo attorno per capire dove siamo finiti.

Spoiler

survival 0

Siamo infreddoliti, proverò ad accendere un fuoco.

Spoiler

uso l'olio e qualsiasi cosa trovo in giro per accendere un fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Plonix

Una spada richiede altrettanto pratica quanto utilizzare il proprio corpo per ferire. Non disdegno le armi, ma preferisco anche avere una via per proteggermi nel caso in cui mi ritrovassi disarmato. Metti caso che avessi perso la mia Kama mentre nuovato, mi sarei ritrovato disarmato se non fossi in grado di combattere altrettanto bene con i miei pugni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mallow

Mentre gli altri incominciano a darsi da fare io mi accovaccio e passando le mani nei capelli guardo terrorizzato il mare... Diamine! Per quale motivo è dovuto succedere tutto questo a me! E passandomi pesantemente le mani sopra gli occhi... Qui siamo spacciati! La nave si è schiantata e il resto della ciurma è morta! Che questo mare sia maledetto! Ci saremmo dovuti fidare delle parole di Efrem... Do un'ultima occhiata verso il largo per vedere se riesco ad intravedere per l'ultima volta un supestite

Spoiler

Percezione 7 con Scurovisione 18 metri

Una volta però ritornato alla realtà mi guardo intorno e noto gli altri recuperare il corpo di Ron. Sento un brivido passarmi velocemente lungo la schiena: mi alzo e mi avvicino incurante della pioggia a Akamatsu e gli dico: Lasciami aiutarti... Una volta sepolto Ron con in mano il ritratto della figlia, mi volto e rivolto nuovamente a Akamatsu, e questa volta quasi furioso nel viso, gli dico: ...So che tu sei un uomo di fede: potresti... pregare per la sua anima e insieme a lui per le anime di tutti gli altri caduti? ... Qualche divinità si dovrà degnare di mostrare rispetto a questi morti! ...grazie...

 

Una volta finita la sepoltura, mi giro e guardo gli altri. Non ho grandi conoscenze delle zone selvagge, ma se vogliamo sopravvivere per prima cosa consiglio innanzitutto di andare a trovare un riparo... specialmente se il temporale dovesse continuare. La mia armatura è praticamente fradicia... dobbiamo trovare un posto riparato dalle intemperie dove possiamo accedere il fuoco. Magari prima però cerchiamo di vedere se troviamo in mare nei pressi della nave, come suggerito da Gregor, equipaggiamento, o se possibile viveri, che potrebbero tornarci utili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mallow

Ti do una mano io... dico avvicinandomi al nano cercando tra le acque equipaggiamenti e qualsiasi altra cosa che ci potrebbe tornare utile. Dobbiamo sbrigarci a risolvere le nostre attività qui per trovare un riparo... guardo il cielo per provare a capire in che orario del giorno ci troviamo. 

Spoiler

Per capire che ore sono: Intelligenza +4, Percezione +7, Sopravvivenza +6 (non so che prova dovrei fare... ahhahaha)

Per setacciare la riva / le acque: Percezione +7 (Scurovisione 18 metri)

Per sollevare eventuali materiali: Forza +1

Se dovessi nuotare, cosa a cui mi terrei abbastanza lontano dal fare: Nuoto +1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...