Vai al contenuto

[TdG] Il ghiaccio li rese eroi


LORECRACK

Messaggio consigliato


  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima risposta

Mallow

Che diavolo è successo a quel delfino..? Il sangue mi si raggela nelle vene... Non appena Hyiao utilizza la sua magia per illuminare le profondità, incuriosito mi avvicino con estrema cautela al bordo della nave per osservare le creature marine. Buona mossa Hyiao... diamine sembrano belle grosse queste creature. Porca put***a...

Vipere giganti?? Ma che diamine sta succedendo?! Una volta appresa la notizia circa la natura delle creature da Gregor, sempre con l'arco stretto in mano mi avvicino con una certa fretta agli altri e do le mie spalle verso il gruppo. Dopodiché: mi calmo, affino i miei sensi e incocco una freccia puntando l'arco di fronte a me pronto a sparare alla prima minaccia che mi si dovesse parare di fronte. Mi metto in Azione Preparata: Lancio una freccia al primo nemico che vedo nel raggio di 18 m. Altrimenti se la condizione non si verifica rimango fermo.

Spoiler

Arco corto: +2 1d6 (critico 20x3; range 18m)

Iniziativa: +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiyao Sanctum

Alle parole di Gregor tiro un sospiro di sollievo.

Dei biscioni difficilmente riuscirebbero a saltar fuori dal mare e a salire a bordo... o no?

Per prudenza vado in un punto un po' sopraelevato rispetto al ponte.

master

Spoiler

Non necessariamente su di un albero, qualsiasi posto che sia rialzato rispetto al ponte. In teoria dove c'è il timone dovrebbe essere così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre tutti voi vi unite, tranne Hiyao che si porta dove c'è il timone, visto che è l'unica zona rialzata della nave, i marinai e il capitano vi guardano impauriti.

Il capitano vi urla "vi prego tenete quelle bestiacce lontano dalla mia nave, non voglio morire ora" e poi scappano tutti sottocoperta, ad eccezione di Efrem e Gomuid, che dallo spavento sembra essersi un pò ripigliato. "vi aiuteremo noi, anche noi sappiamo combattere, abbiamo difeso questa nave per decenni e lo faremo finché vivremo".

Passano alcune ore e inizia ad albeggiare, nel frattempo però i mostri non si sono più rivisti, col levarsi del sole inizia a scendere un pò di nebbia che verso l'ora di pranzo è più fitta che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passa ancora mezza giornata e quando il sole sta per calare ecco che spuntano due vipere enormi e una un pochino più piccola, ma sempre grande.

Tutte e tre salgono a bordo della nave e vi guardano con aria famelica. Gregor lancia charme su animali, ma notate che le bestie non si calmano

Spoiler

tiri vipere: ts volontà

vipera 1= 21

vipera 2=22

vipera 3=23

che ci crediate o no è uscito davvero cosi, e io tiro i dadi fisici

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Plonix tenta di colpire con potenza una vipera che però riesce a schivare i suoi due attacchi

@Plonix

Spoiler

tiri per colpire: colpo 1=12

colpo 2 = 8

Dopo che plonix fallisce notate che Efrem( un marinaio) attacca la seconda vipera, e riesce a colpirla infliggendole 7 danni, la vipera accusa il colpo ma rimane ancora in forze

@brunno tocca te

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...