Vai al contenuto

PG diplomatico - OGGETTI?


Fezza

Messaggio consigliato

57 minuti fa, Ciro Chiacchiera ha scritto:

L'Evangelista del Perfetto sacerdote è un'alternativa (pensata principalmente per bardi ma non solo) più veloce da ottenere, anche se secondo me meno potente (ma per essere da 5 livelli non è male) 

Mh, l'evangelista ci starebbe ma a livello di flavour dovrei inserirci la motivazione del perchè possa diventare alla stregua di un predicatore. Peraltro il mio bardo ha come divinità Oghma...mmm come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Fezza ha scritto:

Mh, l'evangelista ci starebbe ma a livello di flavour dovrei inserirci la motivazione del perchè possa diventare alla stregua di un predicatore. Peraltro il mio bardo ha come divinità Oghma...mmm come fare?

Ah, non sapevo parlassimo di un bardo

Beh, potresti interpretare anche una sorta di "imbroglione" che si guadagna da vivere esaltando gli altri e facendogli rischiare la vita al suo posto

Ci starebbe anche un Cercatore del canto per poter mescolare i canti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cercatore del canto è sicuramente una scelta ottima per quanto riguarda la musica bardica, anche se non ho ancora deciso tra un pò di CDP che ho spulciato:

  • cercatore del canto
  • artista
  • accordo sublime
  • esemplare (a sto punto la inserisco perchè ci sta come concetto e ti ringrazio per avermela fatta notare)

Il flavour di questo pg è tutto incentrato sulle capacità oratorie e diplomatiche quindi dovrò fare una scelta attenta

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...