Vai al contenuto

Alba dei Re - [Organizzativo 3]


Hobbes

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Rileggendo, se ho inteso bene, il vostro intento è quello di riempire di fumo l'alveare ( @Redik si tratta di api, non vespe) e poi cercare di recuperare più miele possibile eventualmente discendendo giù nei cunicoli. Dico bene?

Per il fumo avete a disposizione i bastoni e un po' di litri di combustibile, però mi preme sapere se intendete conservare qualcosa. In linea di massima utilizzando tutto e subito avete piena certezza di successo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutti.

Risparmiamo un paio di bastoni ma per il resto affumichiamo il possibile

Inoltre vorrei farlo con una certa strategia.

Nel mio turno volevo proprio studiare, usando le mie conoscenze ingegneristiche e naturali, la conformazione del nido per riempire di fumo ogni uscita in maniera strategica

Modificato da brunno
Spiegazione del mio posto in TdG
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto prendendo ancora confidenza con il sistema delle gilde e credevo notificasse normalmente l'inserimento di nuovi thread :D 

Per il tdg, sono riuscito a mettere lo screen della mappa.
Fate occhio al calcolo del movimento, visto che vi trovate immersi nel sottobosco che è da considerarsi terreno difficile. Ogni quadretto di terreno difficile conta come 2 quadretti di movimento. Ogni movimento in diagonale conta come 3 quadretti. Non si può Correre o caricare. Ho messo delle annotazioni su roll20 per chiarire meglio cosa è sottobosco e cosa è sottobosco fitto.

@Ian Morgenvelt in questo caso saresti dovuto essere un quadretto più indietro, ma per adesso va bene così (anche perché se no dovrei rifare lo screen e non posso in questo momento xD )

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I buchi che presumete appartenere all'alveare sono quattro, più un buco grande più a sud da cui avete valutato esser passato l'orso.

Non ho capito cosa intendi con sono più aperte. Le api giganti, spaventate dal fumo, sono emerse dalle torrette distruggendole.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...