Vai al contenuto

Alba dei Re - [Organizzativo 3]


Hobbes

Messaggio consigliato


Avverto che attualmente sono in trasferta per un urgenza lavorativa. In questi giorni forse riesco a scrivere qualcosa nel tdg, ma non posso assicurare nulla.

Approfitto anche per chiedervi come sarà la vostra disponibilità nel mese di Agosto. A partire dal 13 sarò in ferie e tornerò solo i primi di Settembre. Perdonate il così poco preavviso, ma speravo di avere almeno un'altra settimana e mezzo da dedicare al forum 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Ciao a tutti, avverto che a partire da Lunedì 2 tornerò attivo sul forum. Se riesco, già da domani cerco di scrivere un piccolo post riassuntivo degli ultimi eventi visto che è passato 😉  

Io ho avvisato in altri Topic che da oggi fino all'8 Settembre sarò all'estero senza connessione (disguidi con il provider), quindi proverò a postare la sera, ma non son sicuro di poter garantire il post giornaliero.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo recap diviso per gli interessati 😄

@Redik
Per indagare sulla corrispondenza tra il vostro grande sacerdote e Altapietra (città natale di Denitor e del casato Medvyed) ti è stato chiesto di raggiungere il governatore di Stagrave e Jhod Kavken al Sacrario dell'Alce. Prima di farti visionare le lettere però ti è stato imposto di bere un preparato la cui origine ti è sconosciuta e non sei in grado di riconoscere, ma che il sacerdote avverte esser una bevanda che provoca dolore. Ignori il perché di questa necessità di segretezza.

@brunno @GammaRayBurst @Redik

Nell'ultima riunione avete deciso di che morte Grigori deve morire. Dopo che avrete annunciato la sua (finta) condanna di esilio nelle colline rocciose attorno al vecchio sicomoro, sarà accompagnato alle rive dell'Averla e giustiziato sommariamente, avendo però cura di occultarne il cadavere gettandolo nel fiume.
Per la condanna in pubblica pizza sarete presente voi tre e Kesten Garess, dato che non siete riusciti a coinvolgere nessun'altro. Silfer potrebbe non essere presente. Tutto dipende da come si conclude la sua situazione al Sacrario dell'Alce.

@brunno

Svelato il piccolo mistero degli incidenti all'erboristeria, Wyatt ha gettato il seme del dubbio sulla veridicità delle parole di Tyg Titter Tug circa l'effettiva sicurezza della vita di Perlivash (il compagno di giochi della grig). Il folletto asserisce (in modo anche convincente) che un gigante che puzza di uova marce la stia ricattando, costringendola a infliggere dispetti e gravi scherzi alla popolazione di Stagrave, ma non hai prove a sostegno di questi racconti.

@DedeLord

A seguito della sofferta decisione presa da Sarah sull'indicarti come unico responsabile delle indagini effettuate da Cameron Surtova (vostro capo delle spie) ad Altapietra si è andata a creare una piccola scissione tra te e il governatore. Hai deciso di allontanarti per qualche settimana dal consiglio, approfittando del tempo per consolidare la fiducia tra te e i soldati sotto il tuo comando. Ciò ti ha portato a sconfinare nei territori controllati dall'Avamposto di Brechtan assieme ad altri cinque uomini. Siamo rimasti ad un dialogo mai concluso tra te e il capo pattuglia di Brechtan che ti intimava a fare dietrofront.

@Ian Morgenvelt
Il patriarca Orlovsky (urtato dalla tua scelta di rinunciare ai diritti e doveri del tuo titolo nobiliare) ha espropriato te e la tua famiglia da ogni ricchezza e dal cognome della casata richiamandoti in patria per ufficializzare la sentenza. Con non poche difficoltà sei riuscito a far ritorno a Stagrave, avendo però in mano un nuovo anello magico, delle informazioni ricevuto in gran segreto da tuo zio (non che occulto sostenitore) Sigurd che forse potrebbero far luce sulla reale natura di questa condanna e la conferma che Cameron Surtova sia vivo e vegeto, anche se in stato di fermo ad Altapietra.

NB Stasera non sono in grado di continuare direttamente con il TdG, ma già da domani dovrei esser in pari con i vari pbf che ho lasciato in sospeso per la pausa estiva.

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Hobbes ha scritto:

NB Stasera non sono in grado di continuare direttamente con il TdG, ma già da domani dovrei esser in pari con i vari pbf che ho lasciato in sospeso per la pausa estiva.

Non preoccuparti. Quando riesci si riparte.

Nel frattempo Grazie per il re-cap

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho le statistiche dei cavalli sott'occhio, bisogna controllare se conoscono di base dei comandi. Per ora sono sicuro che solo il cavallo di Wyatt possiede un addestramento (di Cavalcare in combattimento, che comprende proprio un'insieme di comandi).

Qualora non conoscesse Segui, puoi "Spingere" l'animale a eseguire il comando ma richiede un azione di round completo. In caso contrario si tratta di un azione di movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono parzialmente insicuro su come agire: teoricamente Karl era a conoscenza solamente della condanna, non sapeva nulla di questa "esecuzione" (e non credo che la approverebbe, visto che va contro i suoi principi). Ma non voglio complicare la scena inutilmente, per quanto mi riguarda possiamo semplicemente regolarci con un ipotetico colloquio in cui Karl è stato convinto a malavoglia a partecipare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, errore mio. Chiedo a @brunno e @GammaRayBurst se i loro pg possono aver trovato utile di cercare di coinvolgere Karl nell'esecuzione. In caso negativo, visto che la scena non è vincolata alla sua presenza (la prova abilità su Sopravvivenza sarebbe passata ugualmente grazie al solo risultato di Wyatt), allora possiamo ipotizzare che si sono separati poco dopo l'esilio di Grigori.

L'esecuzione segreta, per ora, è nota solo ad Akiros e Kesten.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...