Vai al contenuto

TdS- I Feudi Rossi


Voignar

Messaggio consigliato


Menomale che @DarkSight ha fatto quel post con le descrizioni! 

direi di combinare un "mistico" ad un "guerriero" ( anche se chi usa la magia come me e angelo di base meniamo tutti.. ma almeno per me ho un individuazione del magico che può tornare utile)

Direi cosi: (ditemi se va bene altrimenti cambiamo subito:D

Orochi & ardan

Angelo & Artur

John & Victor

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hazlar ha scritto:

Menomale che @DarkSight ha fatto quel post con le descrizioni! 

direi di combinare un "mistico" ad un "guerriero" ( anche se chi usa la magia come me e angelo di base meniamo tutti.. ma almeno per me ho un individuazione del magico che può tornare utile)

Direi cosi: (ditemi se va bene altrimenti cambiamo subito:D

Orochi & ardan

Angelo & Artur

John & Victor

 

ahah allora non ero solo io che stavo dando di matto :P 

cmq secondo me possono essere ok... male che vada si cambieranno durane la prossima notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa da subito, non l’ho fatto all’inizio perché l’ho reputato inutile, ma arrivati a tre incantatori arcani su cinque giocatori è necessario; ho anche dovuto mettere a posto qualche decina di appunti, ecco perché lo scrivo solo adesso:

La magia arcana: allora, iniziamo dal passato, l’Impero Rekreo, specializzato nell’evocazione Di non morti e nella necromanzia in generale, occupava le terre che poi sarebbero diventate Orien, Sardan e Gwyllach. Questo fino all’Editto di Revoca, con cui Kaltas, dio dei morti, privò i Rekrei dei loro poteri clericali. Le tensioni nei territori esploseronin guerre civili, portando Rekrea ad abbandonare le terre e ritirarsi ad Irlava. Vista la mancanza di chierici, furono i maghi rekrei a guidare gli ultimi eserciti nella Caduta.

I sacerdoti degli altri dei, riuniti in quello che sarebbe poi diventato il Patriarcato di Sardan, iniziarono a ricercare e sequestrare tutti i toni magici inerenti le arti necromantiche. A Gwyllach la cosa venne presa in mano dai circoli druidici, che permisero la sopravvivenza di alcuni testi. Ad Orien, invece, iniziò una vera e propria caccia al mago, con la mutilazione e l’esecuzione dei praticanti di arti magiche, e la distruzione di gran parte del sapere. 

Ad oggi, la magia arcana è poco diffusa, a vantaggio di quella divina di chierici e druidi, sopravvivendo solo nella forma bardica in Irlava ed in parte a Rekrea, ed è molto mal vista soprattutto dal popolino, che ancora associa l’idea del mago a quella di necromante. Negli anni sono nati alcuni gruppi di cacciatori di maghi, ma il Patriarcato ha sempre provveduto a stroncare sul nascere queste organizzazioni, che però in parte proseguono in forma clandestina. Il clero di Agelga, anche per far fronte a questo, ha creato un ordine specifico per rintracciare e sorvegliare i praticanti di arti magiche. Solo di recente, dieci anni più o meno, la monarchia Orieniana si è resa conto dell’importanza della magia, trovandosi stretta tra i chierici di Sardan ed i druidi di Gwyllach, ha quindi istituito l’Ordine della Corona, un ordine aperto a tutti gli stregoni ed i maghi intenzionati a servire il paese, senza grande affluenza e con lo sdegno di molti nobili.

Sintesi per chi non vuole leggere tutto: usate senza problemi la magia arcana, ma se ci date troppo dentro i villici potrebbero insorgere. Occhio che, specie ad Orien, qualche nobile potrebbe essere membro di una setta segreta contro le arti magiche. Se trovate un chierico di Agelga, non inceneritelo perché di sicuro può aiutarvi. 

Ah, e per il vostro bene, non rianimate mai, mai, mai i morti

  • Mi piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Voignar ha scritto:

@DarkSight, voi siete partiti da Erburg da un giorno, e vi state dirigendo ad est verso Krikwall, ad essere veloci quindici giorni di cavallo minimo, ma proprio ad essere veloci 

hmmm.. chissà perchè pensavo 2 giorni... lol ottimo.. edito

Modificato da DarkSight
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo ampie riflessioni, ho capito che pngicizzare Viktor è impossibile, non riuscirei a gestirlo nemmeno volendo, ma rimane pur sempre l’unico guaritore del party

quindi chiedo a voi: preferite fare a meno del chierico, o che si trovi un altro giocatore che lo impersoni? Se la seconda, avete già in mente qualcuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...