Vai al contenuto

TdS- I Feudi Rossi


Voignar

Messaggio consigliato

Ho cambiato idea sulla classe all'ultimo minuto, faró un Bardo (Arrowsong Minstrel). Il ruolo è piú o meno lo stesso fuori dal combattimento, ma sarà piú che altro un buffer.

Giusto per sapere, ci saranno molte trappole nella campagna o si puó anche fare a meno di qualcuno capace in quel campo? E quale divinità potrebbe andare al posto di Desna per usare il suo Divine Fighting Tecnique?

Link al commento
Condividi su altri siti


Usato, dio delle arti, e Samal, dio della furtività, possono andare bene? Mi sembra vadano bene come domini 

per la questione trappole: la campagna è molto libera, potete trovarne per giorni o non vederne nemmeno mezza, come detto all’inizio, se nel gruppo ci sono pochi incantatori non metterò come boss un mago potentissimo, ma se il gruppo si vuole infilare nella Torre del Mago Cattivo può farlo a suo rischio e pericolo 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Voignar ha scritto:

Non trovo lo starknife tra le armi descritte nel talento, ma va bene in generale, se mi giri la fonte è perfetto 

L'arma dovrebbe essere stata tradotta in italiano come Astrum. Il talento è questo, a me interesserebbe Way of the Shooting Star (è in fondo alla pagina).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Penso proprio di sí: è perfetto per un archeologo e basta un tratto per farlo, quindi non mi costerebbe nulla.

Perfetto. Perché in origine avrei dovuto occuparmene io al prossimo livello, prendendo un tratto da predatore. Ma se ci  pensi tu, io continuerò a specializzarmi in combattimento e basta. ;) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Completo domani il BG, che questa sera ho avuto altro da fare.

@Voignar devi scusarmi ma anche questa sera son stato impegnato. Son riuscito ad andare avanti con il BG ma non a finirlo. A meno che non crolli il mondo, dovrei riuscire a completarlo domani (o forse dovrei smetterla di dirlo, che altrimenti son destinato a rimandare :D)

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt, letto a grandi linee il tomo che hai per bg, se ho ben capito quindi sei un "archeologo" e studioso? un possibile aggancio di campagna te lo metto sotto spoiler, così almeno non lo sbandieriamo ai quattro venti 

Spoiler

visto che sei un bardo ed uno studioso, potresti essere già alla corte del conte locale, dove hai fatto conoscenza del cavaliere che i pg stanno cercando e potrebbe averti chiesto di cercare un oggetto magico particolare; oppure potresti arrivare in città assieme ad una compagnia di attori e giocolieri che i pg hanno incontrato per strada, scambiandola per una specie di agguato mal organizzato 

@DakSight, per il momento abbiamo quindi un chierico, un inquisitore, un predatore, un bardo e un magus (si, sembra l'inizio di una battuta oscena), supporto e prime linee sono ben bilanciati, quindi non sentirti obbligato a scegliere un ruolo particolare 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che non è spettacolare come background, troppe idee che avrei voluto far entrare a forza

Comunque sí, è una sorta di archeologo in cerca di lavoro.

Spoiler

Il primo aggancio mi pare migliore. John é ben poco "bardico", non si farebbe mai assumere da una compagnia di girovaghi. 

Tra l'altro, mi son dimenticato di dare il benvenuto a DarkSight!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...