Vai al contenuto

TdS- I Feudi Rossi


Voignar

Messaggio consigliato

@Fezza Quindi sostanzialmente sarai un tizio super invasato, che ci tirerà supercazzole sulla fede e la purezza della dottrina??? Mi hai scritto il background, non la descrizione del pg!! ;) Non mi interessa sapere dove sei nato!! :D Quello che sto cercando di capire, è se avete o no 3 pg che parlano, pensano e agiscono nello stesso modo con le stesse credenze, convinzioni e argomentazioni..  Per non ritrovarmi al centro di una campagna tematica, a tema fanatismo religioso!

Link al commento
Condividi su altri siti


27 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@Fezza Quindi sostanzialmente sarai un tizio super invasato, che ci tirerà supercazzole sulla fede e la purezza della dottrina??? Mi hai scritto il background, non la descrizione del pg!! ;) Non mi interessa sapere dove sei nato!! :D Quello che sto cercando di capire, è se avete o no 3 pg che parlano, pensano e agiscono nello stesso modo con le stesse credenze, convinzioni e argomentazioni..  Per non ritrovarmi al centro di una campagna tematica, a tema fanatismo religioso!

Ah, avevo letto alla veloce, non ho inteso bene la tua richiesta allora. 
Io credo di essere proprio completamente diverso dagli altri due, il mio sarà un pg votato alla strenua difesa di tutto ciò che ci circonda, natura, animali, forse anche rocce.. e predicherà il rispetto e l'amore verso la terra madre. Non un druido eh, ci mancherebbe.. ma comunque molto legato alla natura. 

Gli altri non so come saranno ma sicuro non come me.

@Gaspa e @Ricky Vee vi evoco

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ah, avevo letto alla veloce, non ho inteso bene la tua richiesta allora. 
Io credo di essere proprio completamente diverso dagli altri due, il mio sarà un pg votato alla strenua difesa di tutto ciò che ci circonda, natura, animali, forse anche rocce.. e predicherà il rispetto e l'amore verso la terra madre. Non un druido eh, ci mancherebbe.. ma comunque molto legato alla natura. 

Ah ok... sei un hippie che spargerà il verbo a suon di scudisciate sui miscredenti.. Interessante!

Mi ero fatto un'idea totalmente sbagliata su di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'idea era partita da me, percio' anche il mio pg non e' che sia tanto diverso.

Per farla breve e' un giovane tetro e cupo. Ride poco e parla il giusto, spesso in modo diretto e pungente.
Odia il disordine, odio chi non obbedisce, odia chi non sta al suo posto. Sebbene sia considerato da molti come un difensore della legge, lui non si cura della lotta perenne tra il caos e l'ordine.
E' un arrivista, un uomo che crede in un mondo governato dai potenti. Ha promesso la vita al suo ordine e vuole scalarne le gerarchie, non importa chi debba servire o con chi debba scendere a patti. Gli Hell Knight sono la sua famiglia e sogna un giorno di essere in cima alla piramide: nel frattempo, il mondo deve mantenere il proprio status quo e chi governa deve governare, chi sta sotto deve obbedire, se non lo fa va punito. Cosi' e' sempre stato e cosi' deve continuare ad essere.

E' decisamente diverso rispetto ad ogni pg che ho giocato fino ad ora. Ma mi piace sperimentare un po' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente la visone della vita del mio personaggio è molto simile (per non dire uguale) al personaggio di @Ricky Vee.

Tutti gli essere viventi nel mondo hanno un determinato posto nella società e tale posto è posizionato in base ad una definita scala gerarchica, dove il soldato combatte, il servo lavora e il nobile comanda, tutti indipendentemente dalla loro posizione sono tenuti a rispettare tale gerarchia, e ad adempiere al compito loro assegnato, tutti sono tenuti a mantenere la propria posizione. Qualora qualcuno vuole uscire da questo rigido schema, l'ordine così creato alla base della civiltà è destinato a sgretolarsi lasciando spazio al Caos, il male che porta alla distruzione della civiltà stessa, civiltà che basa il suo fondamento su accurate e precise regole scritte.

Se qualcuno vuole infrangere questo ordine dovrà essere punito, è necessario ricondurre il trasgressore alla posizione  assegnata nella scala gerarchica, è compito della chiesa quindi riportare la pecorella smarrita all'ovile a cui essa è destinata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

posto la mappa generale del regno, la mappa delle città contese l'aggiungo non appena posso

nota: "Friante" non ha la capitale mostrata perché, anche se formalmente il territorio è stato annesso, nessuno ha ancora avuto il coraggio d'insediarsi stabilmente da qualche parte come duca, e tra l'altro uno dei grattacapi maggiori del re è proprio chi mandare a farsi ammazzare  governare quelle terre

orien.PNG

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti. Facciamo una cosa. Io continuo a pensare che se partecipo a questa campagna, passerò più tempo a litigare con tutti sempre e comunque che a fare altro, uno dei motivi principali per cui volevo chiamarmi fuori, visto che mi conosco e so che per me sarà impossbile, non far partire una faida eterna tra me Gaspa e Ricky Vee, visto che interpretate il tipo di persone con cui ho piacere di litigare nella vita vera, figuriamoci qui! :D Uno potevo reggerlo, ma con l'arrivo di Gaspa che vi siete moltiplicati, diventando la metà del party, penso che due no. :D 

Ma visto che tutti avete insistito e mi avete trasmesso, che vi piacerebbe avermi a bordo e vi siete anche messi ad esaudire la mia richiesta di descrivermi i pg e tutto, ho deciso che almeno provo a partire e vedere come va! :)

Quindi sono tornato!!

Grazie a tutti per la disponibilità e per l'interessamento mostratomi, nel volermi come membro del gruppo. :) Vi assicuro che non stavo uscendo per manie di protagonismo, divismi o infantilismi tipo "i pg non vanno d'accordo con il mio, allora non gioco gnè gnè gnè".. ok??? :D

Era veramente prevenzione, sapendo che si stavano allineando circostanze, per cui magari prendere parte a questa campagna, non sarebbe stata l'opzione migliore per me per voi, al fine di un divertimento costruttivo e collettivo.

@Voignar Quindi hai nuovo 4 pg. ;)

 

 

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Thorgar

Beh, il mio pg e' esattamente l'opposto del mio carattere e anche per me e' il classico tipo di persona che nella vita reale eviterei a tutti i costi.

Pero', almeno secondo il mio punto di vista, il bello del gdr e' proprio questo. Ho interpretato tanti personaggi con un carattere molto piu' vicino al mio ed e' sempre stato tutto semplice e naturale. Ogni tanto mi piace provare a spingermi un po' piu' in la' e fare qualcosa di diverso. Per me e' un po' come una sfida, puo' venire bene oppure alla fine non ce la faccio e lo avvicino molto di piu' a me, ma ho pensato molto al carattere di questo pg e mi piace provare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ricky Vee ha scritto:

@Thorgar

Beh, il mio pg e' esattamente l'opposto del mio carattere e anche per me e' il classico tipo di persona che nella vita reale eviterei a tutti i costi.

Pero', almeno secondo il mio punto di vista, il bello del gdr e' proprio questo. Ho interpretato tanti personaggi con un carattere molto piu' vicino al mio ed e' sempre stato tutto semplice e naturale. Ogni tanto mi piace provare a spingermi un po' piu' in la' e fare qualcosa di diverso. Per me e' un po' come una sfida, puo' venire bene oppure alla fine non ce la faccio e lo avvicino molto di piu' a me, ma ho pensato molto al carattere di questo pg e mi piace provare :)

Guarda per me non è un problema interpretare pg lontani dal mio carattere. Ho un sacco di pg femminili e già anche solo per il cambio di sesso, chiaro che interpreti qualcosa di lontano da quello che sei. E molti dei pg che ho, sono proprio lontani da me caratterialmente. Uno di loro è una ragazzina timida che arrossisce. Fai un po' te. :D La mia riflessione partiva dal fatto che volente o no, alcune parti preponderanti del tuo carattere, prima o poi finiscono dentro ogni tuo pg. Perchè sono così radicate in te a livello subconscio, che sono dei veri e propri automatismi che ti porti dietro. Puoi travestire una pecora da lupo e viceversa, ma alla fine la mascherata cade ed entrambi faranno ciò che sono per natura, prima o poi. Un pbf è lungo, ci giochi quasi tutti i giorni per mesi, se tutto va bene magari anche un anno o più. E il tuo pg e quello di Gaspa sono metà del gruppo. E me la serviranno su di un piatto d'argento, ogni volta che parleranno. Che io voglia o no, ma se ogni volta che direte qualcosa mi verrà istintivo rispondervi in malo modo, non la prima, ne la seconda ma magari la decima sì, arriverà la rispostaccia. La questione è che volevo evitarmi/evitarci una cosa, dove ogni volta qualcuno deve contare fino a mille, per non far scoppiare un putiferio. :D Perchè comunque diventa anche frustrante giocare, se devi morderti la lingua ogni due post. E sull'enfasi del momento è facile esternare le tue emozioni, tramite la bocca di chi interpreti.

Comunque vai tranquillo. Magari mi sono un po' imparanoiato perchè ultimamente sono in una fase di sclero pazzesco e sto litigando con mille persone, quindi magari me ne sono andato un po' a male, per reazioni che avrei potuto avere anche qui. Vedi che già stai litgando con mezzo mondo, ti arriva una cosa come questa e la prima vocina che senti dentro di te è "questi li seppellirò di insulti fino a far uscire la loro dignità dai loro corpi e commettere harakiri sotto i loro occhi. Poi toccherà alla loro autostima e alla fine a loro fisicamente.. " E magari ti fai due domande, se imbarcarti in una cosa del genere sia la cosa giusta, in questo momento. Se la prima cosa che avverti è un moto di astio e voglia di sopraffazione e umiliazione dell'altro, ti chiedi "ehi, sai che devo giocare per un anno in questa situazione??"  :D :D Un po' non voglio litigare con nessuno, un po' non voglio dover inizare a giocare, sapendo quanta fatica mi costerà mordermi la lingua a ripetizione. Hai mai sentito il modo di dire romano "certo che non te sai tenè er cecio in bocca???" E' riferito a chi deve sempre dire quello che pensa ad alta voce, costi quel che costi, perchè senti il bisogno di dirlo sempre comunque a tutti i costi. E' difficile tapparlo per un' intera campagna. :D Alla fine il tuo pg un po' si porta dietro i tuoi difetti e non hai neanche voglia di viverla come un lavoro, dove ogni volta devi contare fino a mille e stare zitto, perchè vorresti giocare per rilassarti e divertirti. Comunque vedrai che andrà tutto bene. Al massimo arriverà il momento di un giga-mega "ve l'avevo detto!!!!!! :D ". Scherzi a parte,  come al solito sarà stato un mio eccesso di paranoia.. Andrà tutto bene e ci insulteremo a volontà, senza che succeda niente.. ;)

Comunque vedrai che interpretare qualcuno di totalmente diverso da te, sarà una bella prova. Nella vita la vera natura di ognuno di noi vuole sempre uscire allo scoperto, perchè non puoi reprimere il tuo vero io. Ognuno di noi è obbligato a essere se stesso. Più ti allontani dal tuo vero io, più la recita diventa interessante e magari noterai cose, che finchè interpretavi sempre e solo una rivisitazione di quello che già sai di te, non avevi mai notato. Facendo cose che non hai mai fatto, potresti notare che effettivamente si, proprio non sono tue o notare che magari provi soddisfazione a compiere azioni, che manco immaginavi potessero esistere dentro la tua persona. Vedrai che sarà stimolante. ;) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...