Vai al contenuto

Il Ghiaccio li rese eroi - TdS


LORECRACK

Messaggio consigliato


  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

Comunque ho appena terminato un primo schizzo del ritratto del mio personaggio. Era da anni, veramente tanto, che non impugnavo una matita per disegnare e ancora di più dei pastelli per colorare... mi sono molto divertito! :D 

A questo punto vorrei postare qui il mio disegno per condividerlo con voi... non l'ho fatto in stile realistico (ma quasi in stile manga) ed è molto poco curato a dir la verità... ma a me dopotutto non dispiace. Comunque stavo realizzando in precedenza anche altri due ritratti più seri e realistici che però non so perché ho abbandonato entrambi. Magari dopo li finisco.

Ecco qui il disegno: 

 

Mallow (2).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel tizio ho cambiato appositamente una delle mie spell di 0 e ho preso individuazione del magico.

Hai già visto che so usare la magia, quindi se hai bisogno vienimi a chiamare.

La questione del sogno non credo riusciremo a risolverla oggi, probabilmente io l'indomani cambierò una magia di livello 1

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, brunno ha scritto:

Hai già visto che so usare la magia, quindi se hai bisogno vienimi a chiamare.

Ci penserò... anche se per adesso il mio personaggio ancora non si fida completamente neanche di voi... mi dispiace. Solo un po' di Plonix, in quanto riconosce in lui una valida capacità di combattimento e altruismo (che a differenza di Akamatsu sembra al mio personaggio molto più autentico, dico che Mallow preferisce Plonix a Akamatsu in quanto non gli piacciono molto i paladini). Sì sono tutti pregiudizi, ma io sono un tipo a cui non piace fare molto metagame e mi piace molto pensare esattamente nel modo in cui il mio personaggio penserebbe (non voglio "offendere" nessuno). Di sicuro se passeremo altro tempo insieme incomincerò a fidarmi anche di voi. Comunque in quanto tipo solitario cercherà di risolvere l'enigma da solo per adesso.

Scusate magari sembra arrogante quello che ho scritto non vorrei invece. Sto solo cercando di impersonarmi nel mio personaggio che di per sé è già una persona estremamente sospettosa e solitaria di carattere... Possiate perdonarmi :o Ma se volete cercherò di abbassare le mie difese sociali anche in game e sarò più sociale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...