Vai al contenuto

Il Ghiaccio li rese eroi - TdS


LORECRACK

Messaggio consigliato


  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

Infatti mi sono cancellato tutto l'equipaggiamento tranne le monete. Come è logico lasciare lo zaino in cabina salvo diversamente specificato, è logico tenere le monete sempre con sé, salvo diversamente specificato.

Come ho detto prima concordo con dividere il 70% e il resto metterlo in comune.

E affiderei la cassa a @Plonix

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Albedo ha scritto:

Infatti mi sono cancellato tutto l'equipaggiamento tranne le monete. Come è logico lasciare lo zaino in cabina salvo diversamente specificato, è logico tenere le monete sempre con sé, salvo diversamente specificato.

Come ho detto prima concordo con dividere il 70% e il resto metterlo in comune.

E affiderei la cassa a @Plonix

A questo punto voi tenetevi la vostra parte e chi vuole fare cassa comune li metta tutti lì i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Laurence ha scritto:

Chi non vuole partecipare in toto alla cassa comune non ne usufruisce.

Di fatto si tiene la propria parte.

non la vedo fattibile come cosa.

Non è che se si compra un buco portatile con la cassa comune loro non possono usufruirne oppure non possono usare il kit di medicazione o salire sul carretto perché hanno i loro soldi.

Questo sarebbe come escludere i compagni di avventura.

Sarebbe meglio scegliere un metodo per tutti. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, brunno ha scritto:

non la vedo fattibile come cosa.

Non è che se si compra un buco portatile con la cassa comune loro non possono usufruirne oppure non possono usare il kit di medicazione o salire sul carretto perché hanno i loro soldi.

Questo sarebbe come escludere i compagni di avventura.

Sarebbe meglio scegliere un metodo per tutti. No?

Allora si fa o tutti cassa comune o tutti con i propri soldi.

Direi di metterla ai voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, brunno ha scritto:

Mi astengo in quanto per me si possono fare entrambe le vie.

Anche per me. Ma a ben pensarci e' più sicuro dividere. Se uno solo tiene la cassa è un attimo perdere tutto. Grossi acquisti si possono fare in comune, ma il singolo acquisto come lo si regola con la cassa comune? Ad esempio un libro fi incantesimi, piuttosto che un kit specifico? Si detrae dalla propria quota? E allora tanto vale tenersi il proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albedo ha scritto:

Ad esempio un libro fi incantesimi, piuttosto che un kit specifico? Si detrae dalla propria quota? E allora tanto vale tenersi il proprio. 

Alla fine non cambia molto tra il toglierlo dalla propria parte e la cassa comune.
Sempre da una parte si toglie, e se resta in comune sulla maggior parte delle cose ne usufruiamo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...