Vai al contenuto

Tomb of Annihilation - Topic Organizzativo


Hicks

Messaggio consigliato


@Hicks 

Giusto per fare un piccolo elenco, ho comprato:

-20 razioni (che vanno a sommarsi alle 10 già in mio possesso) per 10gp

-2 creme anti insetto per 2gp

-5 stecche di incenso per 5sp

-1 secchio raccogli acqua piovana per 1gp

TOT: 13gp e 5sp

Fammi sapere se trovo le spezie, come scritto in precedenza ne prendo diversi campioni per un massimo di 5gp

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a parlare con il nobile finché non ottengo quello che voglio oppure vengo rifiutato, ormai ho quasi finito, dopo sono anche io apposto.

Per l'appunto sto cercando di piazzare il mio servitore che bada il cavallo a lavorare per questo tizio con la scusa che deve imparare a badare ai dinosauri se ne voglio compare uno. Così lo piazzo a raccogliere informazioni e gli do un lavoro per pagarsi il soggiorno, allo stesso tempo lo rendo un addestratore di dinosauri se ne dovessimo comprare/catturare uno:D.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cita

Ice Sheet (2 psi).
As an action, choose a point on the ground you can see within 60 feet of you. The ground in a 20-foot radius centered on that
point becomes covered in ice for 10 minutes. It is difficult terrain, and any creature that moves more than 10 feet on it must succeed on a Dexterity saving throw or fall prone. If the
surface is sloped, a creature that falls prone in the area immediately slides to the bottom of the slope.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...