Vai al contenuto

Tomb of Annihilation - Topic Organizzativo


Hicks

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
14 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Sappiamo che è in questa città per la visione, questo me lo ricordo, ma non mi ricordo perché avevamo cominciato a cercare i cubi.

Non avevamo saputo da Orvex che servivano per entrare nella Tomba degli Nove Dei (ammetto che potrei stare facendo confusione con un altro gruppo in questo momento)? Quello che era certo è che sapevamo che i maghi rossi li cercavano quindi li dovevamo battere sul tempo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Posso provare a convincerlo che stiamo seguendo antiche leggende del Chult, e/o la fama di Omu come città un tempo ricca di pratiche magiche e favorita da Ubtao. Che ne dite? 

Mi piace l'idea, restiamo sul generico per evitare di tradire alleanze con nemici degli yuan-ti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate se non rispondo da un po'. Ultimamente mi sono reso conto di non riuscire a gestire i pbf come vorrei, non riuscendo a concedergli il tempo necessario. Aggiungeteci anche un po' di burnout e la frittata è fatta. Ho deciso quindi di ritirarmi da tutti i pbf in cui partecipo come master o come giocatore. Grazie per la comprensione, ci becchiamo in giro sul forum.

  • Grazie 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hicks è un gran peccato e mi dispiace molto ma capisco perfettamente le tue ragioni ed i motivi che ti spingono a questa decisione. Grazie per averci fatto divertire ad esplorare i misteri del Chult, è stato molto piacevole far parte di questa campagna. Spero tu riesca a riprenderti dal burnout in poco tempo. In bocca al lupo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...