Vai al contenuto

Messaggio consigliato

ok, la perplessità è che, già gli Hell Knight sono così intransigenti da far sembrare umane le SS naziste, per essere così intransigente da essere definito eretico, il tuo pg che diamine fa?

non è per criticare, solo per capire ritrovarmi se brucerai un villaggio perché "sospetti di poter trovare qualcosa di riconducibile al figlio di una strega" 

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ragazzi scusate la mia entrata a gamba tesa su questo topic già avanzato ma tutto quello che è inerente a un ordine religioso fanatico mi intriga molto, e leggendo il concept dell'ambientazione posso solo dire una parole: favoloso.

Sono qui a chiedere se non è troppo tardi un posticino come giocatore, vedendo che vi manca un puro incantatore divino quello che avevo in mente di giocare era un bel chierico old style tutto armatura pesante e incantesimi di supporto per poi seminare sermoni a suon di mazza pesante, come divinità patrona senza ombra di dubbio sceglierei il caro e vecchio St. Cuthbert il o similari se l'ambientazione non lo concede.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...