Vai al contenuto

Giocatore cerca master e gruppo per campagna horror/action


Messaggio consigliato

Buongiiorno a tutti!

Come da titolo cercavo un gruppo ed un master volenteroso per una campagna di D&D 5e con un'atmosfera horror (o comunque che resti sull'inquietante) ma dove ci sia l'occasione di menare le mani.

Se il master non dovesse avere tempo o voglia di portare un'avventura di sua invenzione, volendo, ci sarebbe la sempreverde Curse of Srahd che non ho ancora avuto modo di giocare come si deve.

Suggerirei di partire a livelli bassi se non addirittura dal primo per evitare le scene comiche che capitano solitamente nelle campagne horror in D&D del tipo:

Master: "La foresta attorno a voi è avvolta dalle tenebre"

Chierico: "LUCE DIURNA!"

Oppure ancora:

Master: "Dal vicolo accanto a voi sentite un lugubre rumor..."

Mago: "PALLA DI FUOCO!"

Insomma... Ho reso l'idea... :D Spero che la cosa possa interessare ed attendo fiducioso notizie! :)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Pyros88 ha scritto:

io ed il buon thorgar abbiano una Curse of Strahd che ê rimasta orfana,del master quindi credo ci piacerebbe entrambi riuscire a finirla (credo che questo sia la mia quarta curse of sthrad che cerco di veser finire)

Speriamo sia quella buona!! Ma io e te eravamo insieme su Sole nero.. :) Eragleth e Manfred, amore a prima vista! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Thorgar ha scritto:

E' vero, però i master sono merce rara.. Uno deve giocarsela un po', anche in maniera "sporca" se necessario.. :D Comunque chiaro che dovrà sentirsela.. Fare da master è ovviamente un impegno, quindi noi ci proviamo, ma non deve sentirsi obbligato... :)

Ti vedo esperto su cosa deve fare un master... Potresti farlo tu... :joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fog ha scritto:

Ti vedo esperto su cosa deve fare un master... Potresti farlo tu... :joy:

Ho solo detto che è impegnativo... Mi sembra un po' poco, per definirmi esperto!! :D Scherzi a parte, non ne ho il tempo.. Inoltre non possiedo l'avventura e sono abbastanza inesperto con le regole della 5a edizione.. Le ho un po' imparate giocando un altro pbf qua sul sito, ma non mi sento di averne una conoscenza così approfondita, da farci addirittura da master... Magari possiamo aprire un altro topic con un titolo diverso, chiedendo esplicitamente che cerchiamo un master per Ravenloft/Curse of Strahd...Ormai siamo 5 giocatori, il party ci sarebbe tutto. Magari con un titolo più mirato, abbiamo più fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thorgar ha scritto:

Ho solo detto che è impegnativo... Mi sembra un po' poco, per definirmi esperto!! :D Scherzi a parte, non ne ho il tempo.. Inoltre non possiedo l'avventura e sono abbastanza inesperto con le regole della 5a edizione.. Le ho un po' imparate giocando un altro pbf qua sul sito, ma non mi sento di averne una conoscenza così approfondita, da farci addirittura da master... Magari possiamo aprire un altro topic con un titolo diverso, chiedendo esplicitamente che cerchiamo un master per Ravenloft/Curse of Strahd...Ormai siamo 5 giocatori, il party ci sarebbe tutto. Magari con un titolo più mirato, abbiamo più fortuna...

Non preoccuparti era solamente una battuta. :D

Io aspetterei un paio di giorni prima di aprire un altro topic così evitiamo lo spam

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fog ha scritto:

Non preoccuparti era solamente una battuta. :D

Io aspetterei un paio di giorni prima di aprire un altro topic così evitiamo lo spam

Immaginavo :), la verità è che in altre circostanze avrei potuto anche starci.. Per me va bene... Potremmo tentare la via tortuosa di convincere Muso, a farci da master.. Sta già masterando una campagna di Curse of Strahd qua sul sito, magari ci sta a masterarne due.. Non deve stare neanche a riscrivere nulla...  :D Qualcuno di voi lo conosce, ci ha già giocato insieme e ha un po' di confidenza???

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fog ha scritto:

Sento il suo nome per la prima volta onestamente

Io ho guardato sui pbf attivi e Alatar (per intenderci l'utente che stavamo precettando, come hai detto tu :)), che ho taggato prima, sta giocando con lui, proprio a Curse of Strahd!!! Adesso sentiamo se @Pyros88 lo conosce.. Poi magari proviamo a contattarlo e vedere se riusciamo a smuoverlo, a farsi gentilmente carico anche del nostro gruppo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Thorgar ha scritto:

@Alatar ma tu stai giocando un altro pbf di Curse of Strahd qua sul sito, con Muso come master??? Nel tuo gruppo c'è anche Alonewolf87???

L'hai già scoperto! Si gioco con Muso e Alonewolfe87. Ma non credo abbia tempo per masterizzare altro perché doveva giocare con me a "Hoard of the dragon queen" e non ha cominciato per troppi impegni... :-)

 

Modificato da Alatar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...