Vai al contenuto

Aiuto avventura malvagia


Messaggio consigliato

Dovrei far giocare una missione malvagia ai miei pg, ma non so da dove cominciare:banghead: ..... Non ho esperienze in merito. sono abituato al gruppo di eroi che rompe il c***o al solito gruppo di malvagi di turno. se qualcuna sa darmi qualke idea, consiglio, dritta, o qualunque cosa possa essermi utile.... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Dovrei far giocare una missione malvagia ai miei pg, ma non so da dove cominciare:banghead: ..... Non ho esperienze in merito. sono abituato al gruppo di eroi che rompe il c***o al solito gruppo di malvagi di turno. se qualcuna sa darmi qualke idea, consiglio, dritta, o qualunque cosa possa essermi utile.... grazie

livello? ambientazione? interpretativo o no?

nel frattempo dico: fino ad adesso hai fatto gli eroi che rompono il c**o ai malvagi? se ti è piaciuto basta invertire le parti.

se invece hai voglia di qualcosa di diverso rispondi alle prime tre domande e provo a darti qualche altra idea ;-).

bye bye.....:-D

PS: avventura o campagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

livello? ambientazione? interpretativo o no?

nel frattempo dico: fino ad adesso hai fatto gli eroi che rompono il c**o ai malvagi? se ti è piaciuto basta invertire le parti.

se invece hai voglia di qualcosa di diverso rispondi alle prime tre domande e provo a darti qualche altra idea ;-).

bye bye.....:-D

PS: avventura o campagna?

l'avventura dovrebbe potersi concludere in una sola sessione di gioco notturna(pg permettendo). livello 15, ambientazione forgotten realms o se hai qualcosa meglio dimmi tu. e sopratutto nn vorrei fare una missione solo di combattimenti ma mista, so che nn si èuò avere tutto dalla vita ma almeno c voglio provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh puoi sempre decidere per un "crimine" da far compiere ai PG (un rapimento, un omicidio un furto o altro) in una grande citta', lasciare che oro lo organizzino e poi dopo che il colpo e' stato portato a termine sguinzagliargli dietro la guardia cittadina, magari coinvolgendo qualche chierico buono di alto livello ed un paio di celestiali...

La cosa piu' banale potrebbe essere l'assassinio di un lord di waterdeep...

ma prima bisognerebbe vedere quali sono i PG...

:dwarf::butcher::paladin::orc::paladin::butcher::dwarf:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avventura dovrebbe potersi concludere in una sola sessione di gioco notturna(pg permettendo).

per un'avventura in sessione singola le idee proposte da kursk (che erano quelle che volevo proporre io :-p) sono sicuramente le migliori. sono rapide e malvagie al punto giusto ;-)

nn vorrei fare una missione solo di combattimenti ma mista, so che nn si èuò avere tutto dalla vita ma almeno c voglio provare

allora proporrei l'assassinio di qualcuno (purtroppo non conosco bene i FR quindi non so chi potrebbe essere quest qualcuno) di importante e normalmente protetto. in questo modo i personaggi dovranno studiare la loro vittima per colpirla nel momeno in cui è più vulnerabile. questa dovrebbe essere la parte investigativa. poi dopo l'uccisione (o il tentativo) dovrebbe esserci la parte in cui fuggono (combattimenti) o fanno di tutto per evitare che l'omicidio possa essere ricondotto a loro (combattimento + astuzia).

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fagli rapire un neonato che in teoria dovrebbe da adulto rivelarsi il profetizzato Grande Eroe Estiqaatsi, destinato a salvare il mondo da un'invasione di demoni. Il party non lo sa, pensa si tratti di uno a caso, e quando alla fine consegna il bambino al super-bastardo che li ha ingaggiati assiste impotente allo sgozzamento del bambino, e riceve la notizia che grazie al loro inconsapevole operato il mondo cadrà tra le fiamme. Si ritroveranno così a capire che fare i malvagi per i propri comodi non è 'sta gran ficata, e che c'è sempre qualcuno di più cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fagli rapire un neonato che in teoria dovrebbe da adulto rivelarsi il profetizzato Grande Eroe Estiqaatsi, destinato a salvare il mondo da un'invasione di demoni. Il party non lo sa, pensa si tratti di uno a caso, e quando alla fine consegna il bambino al super-bastardo che li ha ingaggiati assiste impotente allo sgozzamento del bambino, e riceve la notizia che grazie al loro inconsapevole operato il mondo cadrà tra le fiamme. Si ritroveranno così a capire che fare i malvagi per i propri comodi non è 'sta gran ficata, e che c'è sempre qualcuno di più cattivo.

gran bella storia!io ci aggiungerei...magari il bambino è un figlio segreto di uno dei pg,e lui,ovviamente,è inconsapevole di ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...