Vai al contenuto

Mutants and Wizards


Gordan

Messaggio consigliato

13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se il master ha deciso di mollare non vedo alternative al lasciar perdere. Difficilmente si trovano sostituti master, figuriamoci con un sistema alternativo a quello base!

Aspetto una conferma da Gordan, ma non sono particolarmente speranzoso a questo punto.

Confermo

E Mi rendo conto che per quanto abbia cercato di far trapelare la cosa nei miei dialoghi e post non ho mai voluto dire uno dei principali motivi per qui sinceramente non mi sento spronato o ispirato a masterizzare questa campagna

Non volevo dirlo apertamente perché non mi veniva un modo educato e non offensivo per dirlo, per quanto non abbia intenzione di offendere nessuno adesso mi sento in obbligo di dire la verità nella maniera più semplice e spontanea che mi venga 

Questa ambientazione mi fa pena...Colpa vostra? no... colpa mia che sono partito pensando che tutti sapessero cosa intendevo come ambientazione supereroica. e già dal primo messaggio da parte di Pascolaio ho capito che avevo torto

Sono rimasto in silenzio pensando che potesse uscire qualcosa di intrigante ma, no, continua a sembrarmi un universo di Harry potter

Chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere, e non vi giudicherò se deciderete di non partecipare più alle mie campagne 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta
2 minutes ago, Gordan said:

Confermo

E Mi rendo conto che per quanto abbia cercato di far trapelare la cosa nei miei dialoghi e post non ho mai voluto dire uno dei principali motivi per qui sinceramente non mi sento spronato o ispirato a masterizzare questa campagna

Non volevo dirlo apertamente perché non mi veniva un modo educato e non offensivo per dirlo, per quanto non abbia intenzione di offendere nessuno adesso mi sento in obbligo di dire la verità nella maniera più semplice e spontanea che mi venga

Questa ambientazione mi fa pena...Colpa vostra? no... colpa mia che sono partito pensando che tutti sapessero cosa intendevo come ambientazione supereroica. e già dal primo messaggio da parte di Pascolaio ho capito che avevo torto

Sono rimasto in silenzio pensando che potesse uscire qualcosa di intrigante ma, no, continua a sembrarmi un universo di Harry potter

Chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere, e non vi giudicherò se deciderete di non partecipare più alle mie campagne

 

Si, ok, a me va bene anche giocare il mio pg in un'ambientazione diversa, che ti piaccia di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro dettaglio: non vedo @Pascolaio sul forum da un pó, non vorrei che gli sia successo qualcosa.

13 minuti fa, Gordan ha scritto:

Confermo

E Mi rendo conto che per quanto abbia cercato di far trapelare la cosa nei miei dialoghi e post non ho mai voluto dire uno dei principali motivi per qui sinceramente non mi sento spronato o ispirato a masterizzare questa campagna

Non volevo dirlo apertamente perché non mi veniva un modo educato e non offensivo per dirlo, per quanto non abbia intenzione di offendere nessuno adesso mi sento in obbligo di dire la verità nella maniera più semplice e spontanea che mi venga 

Questa ambientazione mi fa pena...Colpa vostra? no... colpa mia che sono partito pensando che tutti sapessero cosa intendevo come ambientazione supereroica. e già dal primo messaggio da parte di Pascolaio ho capito che avevo torto

Sono rimasto in silenzio pensando che potesse uscire qualcosa di intrigante ma, no, continua a sembrarmi un universo di Harry potter

Chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere, e non vi giudicherò se deciderete di non partecipare più alle mie campagne 

 

Apprezzo la schiettezza, io continuavo a pensarlo come universo con tinte noir, ma evidentemente non son riuscito a comunicarlo.

Comunque per il futuro puoi anche esprimerti apertamente, almeno per quanto mi riguarda. Preferisco sempre avere pareri sinceri, anche negativi.

13 minuti fa, nanobud ha scritto:

Si, ok, a me va bene anche giocare il mio pg in un'ambientazione diversa, che ti piaccia di più.

Mi associo alla proposta di nanobud. Se io modificassi il mio PG e tu ci spiegassi cosa intendi per ambientazione supereroistica (o la costruissi addirittura tu) io ci sarei ancora per continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dire per Pascolaio, neanche io lo vedo Online da un po

E per la proposta di Ian, no, quello era uno dei motivi ma adesso il mio lavoro mi terrà impegnato tutto dicembre anche il sabato, e per questo il mio tempo libero e strettamente diminuito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che mi dispiace che questa campagna non sia partita, aveva molto potenziale secondo me.

Però capisco che l'ambientazione postapocalittica - peraltro creata così a 50 mani - è difficile da gestire e, se non ispira, è difficilissimo crearci un mondo attorno (specie se hai anche poco tempo).

Se dopo Natale vorrai riprovarci con qualcosa di più classico/canonico fai un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...