Vai al contenuto

Mutants and Wizards


Gordan

Messaggio consigliato

La mia pg sarà una caster con molta inteligenza. Quindi tanta cd alle prove e di consegunza tanti incantesimi che la richiedono.(principalmente quelli di combattimento...ma forse anche quelli di controllo mentale devo ancora decidere)

A causa dei tanti poteri da me richiesti partirò livello tre quindi ancora niente di che quanto ad effettiva potenza incantesimi......

Oltre a ciò ho  in dotazione un arma niente male.....posso diventare anche un combattente in mischia.

Diciamo che sarò molto versatile senza strafare da punte parti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta

Il mio pg potrebbe ricoprire molti ruoli, è complicato, ma per ora mi sento di dire che potrebbe essere un infiltrato (tipo assumere le sembianze di qualcun'altro, fare ricognizione aerea con un piccione o possedere un'animale, etc.). Per la parte del combattimento non sono sicuro, ma potrebbe fare qualcosa.

Per le idee sulle ambientazioni, ottimo, decidi tu se scrivermi in mp o rendere tutto pubblico.

@Ian Morgenvelt

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, 1701E said:

Ma il face c'è? Avverto che il massimo della mia interazione sociale sarà sventolare una palla da demolizione dall'alto del mio 8 in carisma...

Pg con carisma alto? Eccomi ^^ (però ho pochissimi pa!!!)

Ma è già stato detto come si decidono gli attributi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Carisma abbastanza alto, dovrei poter essere un discreto Face. Magari mi divido le skill con Nanobud.

8 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Mi sembra un team equilibrato no?

Manca solo un healer......io da mago faccio poco

Da quello che ho capito non dovrebbe esistere chierici. Io posso fare da guaritore con una bacchetta e Unveil, ma mai ai livelli di un caster divino.

Ah, per quanto riguarda la tua idea, nanobud, direi di aspettare di avere un parere di Gordan. Magari ha preparato lui qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho ricevuto queste domande tramite Mp e pensavo di aver risposto maaa...stupido cell 

 

1) Buy Point?

32

2) tratti e difetti?

NO!

3) posso usare la variante del guerriero Exoticist, che anziché la competenza nelle armi da guerra me la da in 4 armi esotiche?

si credo possa andare 

4) gli altri due livelli volevo farli da Warblade, se concedi il TOB

Ma per curiosità state tutti provando a fare i Powerplayer?.. si va bene 

5) se alla domanda 4 la risposta è sì volevo sapere una cosa: con la manovra Wolf Fang Strike posso usare un'arma a due mani ed un attacco di schianto (tipo un calcio?)

no

6) mo per l'equipaggiamento?

Fate voi, dipende dal vostro bg, se siete personaggi di ivello 5 vuol dire che combattete il crimine (oh già ricordate? si dovrebbe farei i supereroi) con molti soldi, se siete di livello basso avrete situazioni economiche diverse e quindi equipaggiamento diverso, ma questo sta a a scelta vostra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gordan ha scritto:

4) gli altri due livelli volevo farli da Warblade, se concedi il TOB

Ma per curiosità state tutti provando a fare i Powerplayer?.. si va bene 

Se avessi voluto fare il Powerplayer non avrei giocato lo Shadowcaster (che anche con il fix non è eccessivo) :D

Tra l'altro, sfatiamo il mito ToB=PP, il ToB è semplicemente il metodo per rendere piú divertente un combattente e abbassare (poco) il divario caster/combattenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...