Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

La città in cui potrei ricevere aiuto più vicina direi sia Magnimar, se non sono cambiate troppo le cose negli ultimi anni commenta Erianthe ma effettivamente se aveste voglia di portarmi qui un chierico che mi possa aiutare non mi lamenterei di certo.

Tra l'altro torno alla domanda mia di prima cui non avete risposto, quanto tempo è passato da che sono rimasto bloccato qui sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Isabela

"Quindi quanti anni esattamente? Sono disposta anche a cercare i vostri parenti, perché no. Magari tra loro c'è qualcuno in grado di aiutarvi. D'altronde non vedo perché debbano aver interrotto la strada interrotta da un così importante famigliare. Chissà se si sono avvicinati a qualche culto divenendo importanti preti. Il nome della vostra famiglia?" sembro pensierosa "A Magnimar potrei smuovere qualche contatto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Allargo le braccia. Il mio pensiero è semplice, risparmiare e guadagnarci sopra il più possibile altrimenti andrà a finire che questa storia ci rimarrà sul groppone. Un incantatore divino imparentato col mago certamente lo aiuterebbe molto più volentieri e forse anche senza alcun compenso... certo prima dovremo strappare la promessa di poterci portare via tutto o quasi.
Non so come esprimere non a parole questo pensiero a Bradley quindi semplicemente gli rivolgo un sorriso malizioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"Subito?" domando suggerendo di muoverci al più presto "A tal proposito ci era però stato detto che questa zona sembra brulicare di viverne. Non certo tra le più adorabili e delicate creature. Desideriamo prendere qualche precauzione in più? Voi avete qualche idea?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"No, fidatevi. Abbiamo trovato molte cose ma non quelli." guardò gli altri e tornò a guardare il mago gemmoso "Possiamo prendere un anticipo prima di andarcene? Ci vorrà del tempo immagino per andare e tornare considerato che non possiamo farlo con il mezzo a nostra disposizione. Inoltre come detto, ora qui attorno potrebbero esserci un sacco di bestiacce. Io torno a dire che sarebbe più facile andare a cercare sua nipote Lilian e tornare qui velocemente col nostro tappeto ma... come volete."

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"Siamo quindi d'accordo sia la cosa migliore?" guardo il pietrone umanoide "Bah... qualche pietruzza. Magari non proprio quella che siamo venuti a prendere ma altre, anche per convincere Vostra nipote. Se le portiamo prove tangibili ci crederà senza fare storie."

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Sorrido "Sarebbe l'ideale. In questo modo andremo e torneremo in un baleno. E tutti avremo quel che desideriamo... voi forse anche di più, oltre a tornare umano vi riunirete alla famiglia." l'ultima parte sembra intrisa di una vena di tristezza. Mi rincuoro pensando a tutte le gemme che potremo portare via.
"Voi altri che ne dite quindi? Siete pronti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con un pò di fatica riuscite a far oltrepassare ad Elianthe il passaggio subacqueo, anche se il mago rimane sconvolto dallo stato di abbandono del posto ed esprime il proposito di passare i prossimi giorni a rimettere in sesto la sua torre Almeno un vantaggio di questa forma è che sono molto più forte di prima e non mi stanco facilmente.

Elianthe vi affida anche un sacchetto con una decina di pietre magiche della sua collezione, oltre ad un diario personale ed uno scritto di suo pugno appena redatto, seppur con qualche difficoltà viste le mani non proprio agili che possiede ora.

Tutti

Spoiler

le pietre sono 1 amber spindle, 1 clear spindle, 2 deep red sphere, 1 eastern star, 1 mossy disk (conoscenze arcane), 1 pale blue rhomboid, 1 Thorny (sbilanciare), 1 Vermilion Rhomboid, 1 western star

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Controllo il contenuto del sacchetto e l'unica cosa che riesco a concludere è che sono preziose. Sorrido sollevando lo sguardo e affidando i carteggi compreso il diario che forse è pesante a Bradley.
"Torneremo presto, lo prometto. Anche perché dobbiamo concludere la nostra cerca."

Detto questo con un gesto del viso disse agli altri di iniziare subito a muoversi, raggiungere magari la parte alta della torre e lanciarsi col tappeto da lì in direzione di Magnimar, senza perdere tempo.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"Sopra... un tipo interessante anche se pare una roba da baracconi dei fenomeni." prendo la parola rispondendo al mago pietroso "Nome cognome e data di nascita e se ne esce con qualche lettura enigmatica del futuro in rima." concludo sopresa di notare che non ne sa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...