Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Vi dirigete nella direzione indicatavi dagli strani funghi vivente e dopo poco tempo trovate effettivamente il ruscello in questione e le tre grandi querce. Tra le radici di queste ultime vi pare effettivamente di vedere un paio di cadaveri di daini coperti di colonie di funghi violacei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"La tua idea mi piace Ghalib. Cerchiamo solo di stare attenti che il fuoco non si propaghi ovunque o più che aiutarli faremo incacchiare anche gli altri." sono infatti dubbiosa sul fatto che il fuoco sia DAVVERO una buona idea considerando che siamo in un bosco ma se lo controlliamo potrebbe risparmiarci un sacco di fatica.
"Io mi avvicino al ruscello. Mi tengo ben distante però." reinfodero le armi ed estraggo e carico la balestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ghalib lancia le fiale d'olio verso le carcasse, al che i funghi sembrano iniziare a muoversi. Tuttavia la torcia accesa che segue poco dopo, sempre lanciata da Ghalib, fa prendere immediatamente fuoco al tutto. Vi sembra di sentire delle flebili vocine stridenti provenire da in mezzo alle fiamme mentre rapidamente le carcasse vengono divorate dal fuoco....che però pare decidere di non fermarsi ai daini e inizia a diffondersi tra l'erba del prato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"Maledizione.... lo avevo detto. Questa me la ripaghi." dico chiaramente senza attendere conferma "Correte a prendere pure dell'acqua." velocemente slego il rotolo della coperta dallo zaino e poi con l'acqua della borraccia la inumidisco il più possibile. Mi avvicino alle fiamme e cerco di buttarla sopra in modo da soffocarle "Aiutami Bradley."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi mettete il più rapidamente possibile a spegnere l'incendio che riuscite a domare nel giro di qualche minuto. Quando avete terminato notate però che i tronchi delle tre querce paiono ora ricoperti completamente di uno strato di funghetti violacei, molti dei quali vi stanno fissando con occhi spalancati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

Come Isabela e Bradley prendo la mia coperta e la inumidisco per domare le fiamme, senza degnarmi di rispondere alla sfuriata di Bradley. La comparsa dei funghi violacei però indica che tutto la fatica per evitare di bruciare l'intera foresta non è servita a nulla. Indietreggio senza perdere di vista i funghi, per capire le loro intenzioni.

@tutti:

Spoiler

Scusate per l'assenza, sono stato poco bene la scorsa settimana.

@GM:

Spoiler

Ho usato tutte le tre fiale, giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"Per la miseria stiamo fuggendo da uno sciame di funghetti. Ci siamo rammolliti?" urlo verso gli altri seppur anche io corro "Raggiungiamo il torrente, lì dentro non potranno entrare e con un po' di fortuna se lo faranno saranno portati via dalla corrente."

Nel frattempo aveva rinfoderato le lame con l'intenzione di afferrare la balestra quanto prima, dal torrente sarebbe stata certamente più utile.

Tutti

Spoiler

è fattibile?

a voi altri va bene come idea?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...