Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Il 27/12/2018 alle 17:25, Pentolino ha scritto:

Albedo riguardo i teamworks feats a me piacciono 

1) Amplified rage

2)Horde charge

3) shield wall

per l archetipo, considerando che siamo sempre in minoranza rispetto agli avversari, secondo me il brawler è il più adatto

il 2 io ce l'ho. datemi 3 cavalieri... sempre che gli orchi possano cavalcare i cavalli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

On 1/7/2019 at 3:19 PM, Pippomaster92 said:

Io do per scontato che sia Garol @Albedo a fare la cerimonia.

Pippo riguardo la spartizione del malloppo, dato per scontato che diamo ad ogni guerriero orco un armatura una lancia ed uno scudo, per quanto riguarda gli oggetti piu' ambiti la regola era che il piu' valoroso non facente parte del consiglio avrebbe avuto diritto di scegliere per primo.

Cosi a naso mi verrebbe da dire il colosso, ci sono altri orchi che si sono distinti?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pentolino ha scritto:

 

Pippo riguardo la spartizione del malloppo, dato per scontato che diamo ad ogni guerriero orco un armatura una lancia ed uno scudo, per quanto riguarda gli oggetti piu' ambiti la regola era che il piu' valoroso non facente parte del consiglio avrebbe avuto diritto di scegliere per primo.

Cosi a naso mi verrebbe da dire il colosso, ci sono altri orchi che si sono distinti?

Si per quello ho lasciato la cosa a voi, immaginavo avreste voluto equipaggiare la truppa.

La lancia è un'arma normale, la donna però potrebbe essere utile per informazioni sulle città a sud. 

Pure il Colosso sarà nel consiglio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Pippomaster92 said:

Si per quello ho lasciato la cosa a voi, immaginavo avreste voluto equipaggiare la truppa.

La lancia è un'arma normale, la donna però potrebbe essere utile per informazioni sulle città a sud. 

Pure il Colosso sarà nel consiglio, no?

Si penso di si, anche se ha detto che non intende rimanere con noi per sempre...la cosa non e' stata discussa, e' nel consiglio di prepotenza perche' nessuno se le' sentita di dirgli di no 😀

Comunque dopo il primo scontro con noi mi sembrava giusto e rispettoso fargli avere la prima scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...