Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Se anche gli altei sono d accordo direi di dare agli orchi di arkail 1 livello da barbaro a quelli di scania un livello da ..boh...qualunque cosa sia scania poi i famosi orchi esploratori un livello da ranger.

domande

1) quanti cavalli abbiamo recuperato

2) i png protagonisti li avanzi tu a seconda delle carriere che hanno?

3) hadla ha preso livelli da alchimista?

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Pentolino ha scritto:

Se anche gli altei sono d accordo direi di dare agli orchi di arkail 1 livello da barbaro a quelli di scania un livello da ..boh...qualunque cosa sia scania poi i famosi orchi esploratori un livello da ranger.

domande

1) quanti cavalli abbiamo recuperato

2) i png protagonisti li avanzi tu a seconda delle carriere che hanno?

3) hadla ha preso livelli da alchimista?

Alura...gli orchi che erano con Scania e Arkail hanno già rispettivamente un lv da barbaro e uno da attaccabrighe. Erano gli orchi C o con nome. Non hanno livellato. Ora hanno livellato gli orchi O.

1) Tre cavalli, non l'ho scritto!

2) si

3) si. È occultista1/alchimista1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche l archetipo guerriero con arma a due mani, che almeno possiamo bardarli con le armor degli umani e fanno male un bel po'. Magari per gli archetipi facciamo un po' e un po', ma concordo nel farli guerrieri. Comunque io sto andando a Copenaghen, avrò poco tempo ma di sicuro riuscirò a postare la sera. Mo ho 4 ore di treno e posto sicuro 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Orchi base da livellare sono 15 e partono da questa base con le seguenti modifiche (Con 14, Int 8, Sag 10, Weapon Focus: greataxe).  
A questi si sommano i 4 berserk (Yotul, Oghas, Ugluk, Rokul) di Arkail e i 4 picchiatori di Scania, oltre a 4 orchi già guerrieri. 
E poi voi 5. 

Totale combattenti: 32 (12 membri del clan sono troppo giovani per combattere). 

 

Potete anche decidere di livellare i 15 guerrieri in modo eterogeneo, ma senza esagerare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Albedo said:

concordo per portarli a guerrieri. Sugli archetipi, nons aprei, non mi hanno mai ispirato moltissimo. Come talento... prenderei in considerazione i teamworks .

Albedo riguardo i teamworks feats a me piacciono 

1) Amplified rage

2)Horde charge

3) shield wall

per l archetipo, considerando che siamo sempre in minoranza rispetto agli avversari, secondo me il brawler è il più adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Pippomaster92 said:

Sono comunque 15. E hanno destrezza 11

Ragazzi questa e' carne da cannone non possiamo stare li a fare troppe tattiche, dobbiamo renderli resistenti e compatti.

 

Leggetevi le capacita' speciali del Brawler, secndo me e' perfetto

https://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/fighter/archetypes/paizo-fighter-archetypes/brawler

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Pentolino ha scritto:

Albedo riguardo i teamworks feats a me piacciono 

1) Amplified rage

2)Horde charge

3) shield wall

per l archetipo, considerando che siamo sempre in minoranza rispetto agli avversari, secondo me il brawler è il più adatto

Io tenderei all'horde charge

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...