Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Hugin ha scritto:

ciao @Pippomaster92, io avevoruolato qualche tempo fa una scena con Yotul in cui le chiedevo un favore, è nella pagina precedente. Non so, magari ti è sfuggita...altrimenti attendo senza problemi 😉

Mi sono dimenticato di farla, effettivamente. 
Ora guardo un po' se oggi procediamo, sennò da domani vado avanti con il vecchio ritmo e faccio recuperare poi Landar in qualche modo. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Vind Nulend

@Pippomaster92

Vind non credo sia verosimile che tu assista all arrivo di Argor, tu ed il tuo gruppo siete nascosti all interno del villaggio 

Se Argor arriva prima dell appostamento sta fuori con il gruppo della corda, cosi che nel caso possa inseguire i fuggitivi, se Argor arriva dopo ce lo dice Pippo dove sara' ma di sicuro il gruppo fuori non lo fa entrare nel villaggio a rischio di far saltare il piano

Pippo ci puoi dare qualche dettaglio in piu' sull arrivo di Argor?

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Pippomaster92

Da quel che leggo gli esploratori non sono entrati nel villaggio, ne deduco che chi era dentro (esca e comitato di benvenuto) non sa quello che hanno fatto giusto?

Considerato lo stato del villaggio, direi che tutti gli orchi che stavano in guardia hanno visto la scena. Chiaramente quelli nel villaggio sono più lontani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Odino vuole, domani avrò internet. Dipende tutto dalla strega che ho come capa... Considerate che ancora devo tornare a casa 😞

Comunque voglio scannarli come maiali sti umani... Sto un po' cattivo sti giorni, sta venendo fuori l Arkail che è in me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/2/2018 at 4:39 PM, Hugin said:

Se Odino vuole, domani avrò internet. Dipende tutto dalla strega che ho come capa... Considerate che ancora devo tornare a casa 😞

Comunque voglio scannarli come maiali sti umani... Sto un po' cattivo sti giorni, sta venendo fuori l Arkail che è in me. 

Hugin tanto per chiarire, gli ordini per quelli fuori erano di fare da ultimo ostacolo agli umani in fuga quindi se vuoi attacare non è contro gli ordini. Lo dico solo perché il mio pg è lontano dalla scena l iniziativa l avete voi fuori 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
3 hours ago, Pippomaster92 said:

Avete avuto tempo per un piano preciso, ovviamente formulato senza sapere entità e tipologia del nemico.

Discutete qui se serve

La mia idea come detto prima era mettersi sui due lati con arcieri e parte delle truppe da un lato e barbari e guerrieri pesanti dall altra.

Quando parte l attacco degli arcieri gli umani devono pensare che siamo su un lato solo cosi si posizionano ed il grosso del clan avra la possibilita di attaccare alle spalle.

Una volta scattata la trappola ed i barbari sono entrati in mischia si unira' anche il resto dle clan

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...