Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


2 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Visto che il personaggio da sostituire è un bloodrager e non sono molto affine alle classe che vanno in ira, se va bene creerei un amorevole brawler :D 

Yes, non sarebbe un problema. Puoi fare un pg completamente nuovo se vuoi, del resto ci sono altri 15 tra orchi e orchesse disponibili!

Se hai dubbi o domande chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vind Nulend no hai fatto bene. In teoria saresti intimidito, considerando che al lv1 +11 è terrificantemente alto come bonus. Io tra l'altro sono sempre stato più che positivo nell'uso di abilità sociali tra personaggi. In questo caso, però, visto che non si vuole dare adito ad uno scontro oppure gestire una trattativa (o altro dove il malus dato dall'essere intimiditi abbia un peso) ha senso come tu hai gestito la cosa.
Alla fine Intimidire non necessariamente fa andare i bersagli nel panico cieco: ci può essere il timore, anche la vergogna magari. In questo caso il tuo orco ha una certa paura di essersi fatto un nemico, e agisce di conseguenza: ergo Intimidire è stato applicato e ha influito sulle dinamiche di gioco. 

Aspetto poi gli altri ancora un giorno, poi domani vado avanti a prescindere.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dove andiamo? :)

In teoria la strada più corta sarebbe di andare giù dritti . Oppure dirigersi dove i territori umani fanno un angolo verso nord e da lì dirigerci poi a ovest.

Altra possibilità, ma la strada sarebbe la più lunga, dirigerci sulla costa di fronte alle isole, scendere lungo la costa (eliminando eventuali avamposti umani) fino a raggiungere i territori umani. Ma è dannatamente lunga.

Io propongo di andare giù in linea retta e poi verso ovest. E' la più breve e redditizia, a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una buona idea. Andiamo diretti a sud e poi ci facciamo gli avamposti di confine. O a seconda di come sono organizzati ci spostiamo un po' più all'interno. Quelli sul confine potrebbero essere più "militarizzati" e pronti ad accoglierci mentre quelli un po' più a sud potrebbero essere più sguarniti. Sul confine potrebbe essere più facile muoversi e trovare cibo mentre nelle zone più civilizzate potremmo non avere altro cibo oltre a quello che razziamo. Ma sto già andando oltre.

In ogni caso visto l'alto tasso di orchi non più giovani cercherei di non forzare tanto la marcia. Un'ora o due al giorno per i primi giorni e poi se vediamo che non reggiamo il ritmo rallentiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di scendere dritto per dritto credo sia la migliore, anche se potrebbero mandare rinforzi dalle isole oltre che da est. Se dovessero sbarcare più a nord per poi scendere ci troveremmo accerchiati e sarebbe un bel guaio. D'altra parte non mi vengono in mente soluzioni migliori al momento, al massimo quella di non scendere all'estremo ovest ma in mezzo.

@Cronos89 sbarcare in un'isola difesa utilizzando barche e affrontare così una forza navale (che per quanto piccola sia è sempre una forza navale) secondo me è abbastanza un suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...