Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Come ho già detto in post precedenti, mi piacerebbe giocare a Sine Requie, in quanto con gli amici siamo intenzionati a provarlo.

Mi sarebbe molto d'aiuto giocare come giocatore piuttosto che Cartomante, ma se è l'unica opzione vorrà dire che mi improvviserò per la prima volta.

Ci tengo a specificare che ho appena comprato i manuali ed iniziati a leggere, quindi potrei fare errori come ogni neofita che si rispetti :D !

Link al commento
Condividi su altri siti


@The Machine

Sto leggendo qualcosa su Sine Requie.. Come ti ho detto nell'altro topic,  se non partiamo con Ravenloft potrei esserci.. Solitamente non amo i giochi in era moderna, ma questo sembra intrigante e diverso da tutto ciò che gioco solitamente...Non amo manco gli zombie, però l'ambientazione mi ingolosisce... :D

Se salta Ravenloft, magari proviamo a spingere un po' questa!

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

@Thorgar

Guarda generalmente era moderna non fa per me (ho provato Vampiri e non mi è piaciuto per nulla per farti un esempio), però mi piace l'idea e come si pone in maniera differente rispetto al classico GDR dove i PG sono eroi destinati a diventare divinità :D! Qui spavalderia o coraggio il più delle volte diventano follia o un bel ferox XD!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Machine ha scritto:

@Thorgar

Guarda generalmente era moderna non fa per me (ho provato Vampiri e non mi è piaciuto per nulla per farti un esempio), però mi piace l'idea e come si pone in maniera differente rispetto al classico GDR dove i PG sono eroi destinati a diventare divinità :D! Qui spavalderia o coraggio il più delle volte diventano follia o un bel ferox XD!

 

Eh anche a me per quel poco che ho visto, sembra originale.. Poi dovrei leggere il sistema di gioco, per farmene una vera e propria idea, intanto sono solo all'ambientazione.. Quindi il sistema garantisce un alto tasso di mortalità?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sembra proprio destino che questa campagna, anche dovesse nascere, non la potrò giocare. Purtroppo mi sono cambiate delle cose e mi si ridurrà il tempo per stare sul forum, quindi penso che iniziare pbf nuovi, non sia la cosa migliore. Ti ringrazio comunque per l'offerta che mi avevi fatto, magari ci si vede in futuro in giro. Buon gioco! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2017 alle 20:59, Thorgar ha scritto:

Guarda sembra proprio destino che questa campagna, anche dovesse nascere, non la potrò giocare. Purtroppo mi sono cambiate delle cose e mi si ridurrà il tempo per stare sul forum, quindi penso che iniziare pbf nuovi, non sia la cosa migliore. Ti ringrazio comunque per l'offerta che mi avevi fatto, magari ci si vede in futuro in giro. Buon gioco! :)

Ok XD gli impegni prima di tutto!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
19 ore fa, apetta88 ha scritto:

Io sto masterizzando una campagna da tre giocatori qui (ma posso eventualmente aprirne un'altra se ho altri giocatori). 

In più cerco gruppo per vampiri o sine requie su roll 20 o su Bari e provincia, qualora qualcuno fosse interessato. 

Volentieri, se fai tu da Cartomante magari imparo qualcosa!

Per Roll 20 sarebbe un bel problema, seguo già questo forum e quello Asterion; non si potrebbe giocarlo qui il Sine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...