Vai al contenuto

Talenti Bonus prenotando Xanathar's Guide to Everything su D&D Beyond


SilentWolf

Messaggio consigliato

Il Team di D&D Beyond regalerà 16 Talenti aggiuntivi a chi decide di preordinare Xanathar's Guide to Everything su D&D Beyond.

Chi gioca ai videogames possiede già familiarità con la pratica del garantire premi a chi è disposto a pagare un prodotto in anticipo rispetto alla sua data di uscita. Il team che sta realizzando il servizio digitale di D&D 5e per la WotC, il D&D Beyond (di cui vi avevamo parlato in questo articolo e il cui sito ufficiale è il seguente), ha deciso di seguire una strategia simile, garantendo 16 Talenti bonus in esclusiva a chiunque deciderà di prenotare il prossimo manuale della 5a Edizione, Xanathar's Guide to Everything, sul servizio D&D Beyond.

 

Qui di seguito l'annuncio ufficiale, con i dettagli dell'offerta:

"Siamo emozionanti di annunciare i bonus che riceverete preordinando Xanathar's Guide to Everything su D&D Beyond:

Espansione del Talenti Razziali
Otterrete l'accesso a 16 Talenti Razziali per tutte le Razze presenti su D&D Beyond, ma al di fuori del Manuale del Giocatore - dall'Aaracockra fino allo Yuan-ti Purosangue. Creati dal team di D&D Beyond, questi Talenti possono essere utilizzati nelle vostre campagne casalinghe o come una fonte d'ispirazione per i vostri Talenti Razziali creati in casa.

Personalizzazione delle Schede digitali dei Personaggi
Ottenete l'accesso alle nuove immagini di sfondo per le schede digitali e ai nuovi ritratti provenienti dalle illustrazioni presenti su Xanathar's Guide to Everything.

Accesso Anticipato alla versione Alfa dell'Applicazione per dispoitivi mobili di D&D Beyond
Ottenete l'accesso anticipato alla versione alfa dell'Applicazione di D&D Beyond per dispositivi mobili che verrà rilasciata più avanti quest'anno, la quale includerà un compendio/lettore attraverso cui potrete accedere offline a tutte le risorse che avete sbloccato su D&D Beyond. Siate tra i primi ad aiutarci a testare una delle emozionanti parti del futuro di D&D Beyond!


Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


Nei commenti sui forum in inglese si fa notare questi talenti extra non saranno scritti dai designers di D&D e che quindi saranno da considerare come materiale "third party". La pratica in sé la apprezzo poco perché si inserisce nel filone del "pay for win" che non mi piace, ma così va il mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me piace particolarmente l'idea. 
A parte il fatto che appunto non è materiale del tutto ufficiale (o comunque non dei designer di questo manuale), è un modo poco corretto di gestire la cosa. Perché non inserire questi talenti con l'acquisto del manuale in sé? Non tutti desiderano preordinare un prodotto. 

Mah! 
Tra l'altro 16 talenti razziali! Un po' contro l'ottica dell'edizione, imho. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Muso ha scritto:

Nei commenti sui forum in inglese si fa notare questi talenti extra non saranno scritti dai designers di D&D e che quindi saranno da considerare come materiale "third party". La pratica in sé la apprezzo poco perché si inserisce nel filone del "pay for win" che non mi piace, ma così va il mercato.

Sì, infatti nell'articolo ho specificato che si tratta di materiale rilasciato dal team che sta creando D&D Beyond. ;-)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, SilentWolf ha scritto:

Sì, infatti nell'articolo ho specificato che si tratta di materiale rilasciato dal team che sta creando D&D Beyond. ;-)

Vero, avevo letto un po' in fretta... :P. Quindi non è neanche detto che sia roba particolarmente bilanciata.

@Pippomaster92, concordo, anche io ci vedo una discrepanza con il modo in cui è stata presentata / fatta apparire la 5E fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...