Vai al contenuto

Redivivo


MattoMatteo

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Bentornato @MattoMatteo!!!! Se, comunque, tu decidessi di tornare a giocare nella campagna fantascientifica di D&D 5e che avevamo iniziato, per quel che mi riguarda saresti il bertornato pure lì. ;-)

In ogni caso, a prescindere da tutto ciò, sono contento di ritrovarti qua in giro. Il topic sulle Briciole di Creatività languiva da un po'. :D

Ah, e visto che te l'avevo promesso tanto tempo fa, nel caso t'interessa ancora e hai tempo per una luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga lettura, ho scritto quel famoso articolo sul D&D ambientato ai giorni nostri di cui ti avevo parlato. ;-)
Chiamasi "la gentile mazzata di benvenuto". :-D

Ci si legge in giro. ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, SilentWolf ha scritto:

Bentornato @MattoMatteo!!!! Se, comunque, tu decidessi di tornare a giocare nella campagna fantascientifica di D&D 5e che avevamo iniziato, per quel che mi riguarda saresti il bertornato pure lì. ;-)

Grazie, ma per un pò voglio staccarmi completamente da D&D (qualsiasi edizione, compresa la 5°... nonostante ci siano vari personaggi che vorrei provare), dal d20 (qualsiasi sistema), e dal fantasy.

 

18 ore fa, SilentWolf ha scritto:

In ogni caso, a prescindere da tutto ciò, sono contento di ritrovarti qua in giro. Il topic sulle Briciole di Creatività languiva da un po'. :D

Ho notato... (mode "vecchia inacidita ON) disgraziati, vi lascio soli 5 minuti, e mi fate morire le mie "piantine"! :swear: (mode "vecchia inacidita" OFF)
Cercherò di "resuscitare" anche quella discussione, se ci riesco.

 

18 ore fa, SilentWolf ha scritto:

Ah, e visto che te l'avevo promesso tanto tempo fa, nel caso t'interessa ancora e hai tempo per una luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga lettura, ho scritto quel famoso articolo sul D&D ambientato ai giorni nostri di cui ti avevo parlato. ;-)
Chiamasi "la gentile mazzata di benvenuto". :-D

Tranquillo... anche se non postavo ho avuto modo di sbirciare il forum, di tanto in tanto, e ho letto le discussioni più importanti... compresa la tua. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @MattoMatteo

Bentornato: sono felice di rivederti fra noi. 

Le campagne che giocavi con me si sono concluse entrambe: in Night City Stories abbiamo completato l'avventura e deciso di non proseguire con altre per ora; Rebel Alliance si è purtroppo conclusa a metà per abbandono progressivo.

Quindi non c'è niente da riprendere :-(

Se faccio ripartire una delle due, e ti fa piacere, ti informerò prontamente.

Andrea 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...