Vai al contenuto

Hoard Of The Dragon Queen - TdG


Alatar

Messaggio consigliato

Akmahel itz Van Dir  (umano - guerriero)

Mio piccolo amico vorrei proprio conoscere un ricco o un povero a cui l'oro lucente non serva, possiamo pure stare a prenderci in giro dicendo che i nostri intenti sono spinti dell'onore, ma siamo realisti, non è per niente così, è il vile e dolce denaro che ci fa mangiare e divertire sorrido maliziosamente comunque lasciate che mi presenti il mio nome è Akmael itz Van Dir e a quanto pare avremo un lungo viaggio davanti a noi mi alzo e faccio un teatrale inchino sfoggiando un sorriso a trentadue denti e perlappunto visto che il viaggio sarà assai lungo direi di approfittare di tutti i lussi che Mastro Calish ha da offrire, sperando che includano anche qualche bella fanciulla, del resto come ha detto il "Mercante" è già tutto pagato non vorremmo mica sprecare questo suo dolce favore? concludo con l'ennesimo sorriso e facendo l'occhiolino 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre siete intorno al tavolo a bere e mangiare facendo le dovute presentazioni, la porta dalla quale era uscito Il Mercante si riapre. Appare Calish nel suo lungo vestito nero, fa un inchino e dice: Ecco un dono per voi messeri. Con un altro inchino si sposta a lato della porta; sei figure entrano nella stanza. Indossano un mantello di seta nera che nasconde il viso e il corpo. Una di esse è più bassa delle altre. Con passo lento ma sicuro si pongono di fianco a voi, la più piccola a fianco dello gnomo, e al segno dell’oste si tolgono i cappucci. Alla luce delle candele si rivelano sei ragazze di una bellezza mirabile, tale che un pittore non riuscirà mai a  dipingerne l’essenza su una tela. Esse vi guardano negli occhi e vi tendono la mano per invitarvi a seguirle. Non parlano, i gesti dei loro corpi anche se coperti e la luce dei loro visi sono meglio di tutte le parole del mondo.

@tutti

Spoiler

Per chi volesse potrei fare un tiro percentuale sulla "prestazione" dei vostri PG😜 Un piccola home made rule per rendere il gioco più divertente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paves

Mi lascio incantare dai movimenti melodici della donna che mi sfiora la mano e mi lascio condurre ovunque lei mi voglia portare ma non prima di aver buttato giù un altro bicchiere di vino.
Davvero un bel dono da Il Mercante. Potrei cominciare a farci l'abitudine a lavorare per lui. 
Osservo la ragazza con occhi maliziosi cercando di andare oltre la sua veste e rimango a bocca aperta dalla incantevole bellezza del suo viso.

 

Spoiler

Tiro di percentuale :P


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shamash (draconide guerriero aspirante paladino)

Il nostro assolcatore tramite Calish ci fa un inaspettato regalo quando quest'ultimo appare con al seguito sei figure incappucciate. All'inizio non capisco e mi preoccupo pensando ad una qualche imboscata, istintivamente metto mano all'impugnatura di una delle mie asce senza scompormi troppo. Poi quando la situazione è più chiara, mi calmo.

Le ragazze chiamate ad allietarci la notte sono di una bellezza notevole ed oggettiva che pure un draconide come me percepisce nonostante la trovi aliena ai propri gusti, ma le uniche femmine che mi accendono il desiderio sono quelle della mia razza, le altre sono troppo diverse per provocare in me qualcosa più di un semplice piacere visivo. Inoltre pagare per giacere con una donna non soddisfa affatto il mio ego ed il mio istinto predatorio, non c'è alcuna gloria nel pagare una donna per farti sentire di averla conquistata e senza dimostrare in alcun modo la propria virilità e di essere stato scelto.

"Portate i miei ringraziamenti al Mercante per il gentile dono, ma non giaccio con femmine delle altre razze e nemmeno se non sono io a conquistarle." dico pacatamente a Calish, senza lasciarmi trasportare dalla ragazza che si è diretta da me e che cerca di sedurmi con le sue movenze e carezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Akmahel itz Van Dir  (umano - guerriero)

Osservo con enfasi lo splendido regalo  che dinnanzi a me è pronto a deliziarmi, allungo la mano in direzione della ragazza che mi si affianca e faccio scorrere l'indice della mia mano lungo la colonna vertebrale della fanciulla fino a scendere sul suo dolce fondoschiena. Faccio per alzarmi e seguire la fanciulla quando le parole di uno dei tre draconidi mi fa fermare, un largo sorriso si dipinge sul mio volto, mi volto in direzione della ragazza appena rifiutata dal guerriero con il sangue di drago ed eseguo un inchino accompagnato da un bacia mano Mio dolce splendore visto che il mio aitante compagno ha rifiutato un così dolce fiore primaverile, e visto che non mi sembra corretto che un dono di così rara bellezza sia reso vano, sono più che disponibile a lasciarmi condurre da entrambe voi ragazze affermo con tono sensuale e terminando con un malizioso sorriso in direzione delle due ragazze

Spoiler

Pronto a sostenere il doppio tiro percentuale in questo caso :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balasar

osservo la ragazza che si trova davanti a me, sarebbe la prima volta che faccio qualcosa con una donna di qualsiasi specie, quando ero soldato non avevo tempo per questi piaceri, ma ora che sono un girovago, tanto vale provare no? la seguo."ti seguo, fai strada"

Spoiler

e vada con il tiro percentuale :joy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorlen Ramobianco

Chi sono queste figure?... L'apparizione di quelle sagome totalmente coperte mi fa mettere sul chi va la, in un primo momento penso ad una trappola, un'imboscata di qualche tipo, ma poi quando possiamo vedere i volti e i corpi prima nascosti da quei veli, un piacevole stupore prende il posto delle preoccupazioni.

Un dono del mercante, per un attimo rimango basito, quasi incredulo, la ragazza gnomica è stupenda una delle più belle che abbia mai conosciuto.Una voce mi dice di lasciar perdere, che sia la mia coscienza che mi parla? ma poi come una storia che si ripete, una taverna, un paio di bicchieri di troppo, la città, tutto torna, come già altre volte in passato. Visibilmente imbarazzato sorrido compiaciuto, non ci penso più e mi lascio andare ad un complimento forse banale, ma sincero, sei bellissima, come ti chiami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ragazze prendono per mano chi accetta di essere condotto. Samash parla con la ragazza vicino a lui. Lei si discosta dal draconide con un elegante gesto fatto con il capo e si avvicina ad Akmahel. Anche Vorlen parla con la ragazza vicino a lui. Lentamente uscite dalla stanza facendovi guidare verso la meta che solo le ragazze conoscono. Tutti, tranne Samash.

@Brenno

Spoiler

La ragazza ti sussurra all’orecchio mentre camminate seguendo gli altri: mi chiamo Sira. Seguimi. E lo dice con una voce alla quale è difficile resistere. La segui lungo il corridoio che porta fino alla sua stanza. Odi la risacca del mare e percepisci un profumo di salsedine misto all'intenso aroma di sottobosco. E i due profumi si alternano a seconda di dove vi spostate nella stanza. Sira ti accoglie con modi molto gentili. Una vasca da bagno calda è pronta, piena di schiuma che emana l'aroma di sottobosco. Ti invita ad immergerti. E da quel momento il sublime si unisce all'eterno. L'invisibile diventa visibile, il tempo si mischia con lo spazio facendo nascere una quarta dimensione. I sensi sono rivolti all'infinito e dall'infinito fanno ritorno anche se vorrebbero unirsi all'eterno. Verso l'una di notte Sira va verso un tavolino di legno di noce, si versa da bere e te ne offre. Un liquore limpido come l'acqua e aromatico come miele e rosa insieme. 

Il mio nome è Sira, non dimenticarlo. Si avvolge nella sua mantella nera e si dirige verso la porta. Ti guarda e con un gesto elegante e delicato pone il suo dito indice sulle labbra come per dire "silenzio". Esce.

95% 😱
 

@Pyros88

Spoiler

Si avvicina Calish: mio ospite mi dispiace che il dono non sia ti vostro gusto. Se mi permette vedrò di riparare in un altro modo. Se nel frattempo vuole scendere nella sala grande ho riservato un tavolo per tutti voi. La notte è ancora lunga e, come si dice da queste parti “I saggi usano le notti per scrivere, gli avventurieri per vivere”.

@tutti tranne Pyros88

Spoiler

Le ragazze vi guidano fuori dalla porta per un lungo corridoio dove ci sono molte porte lungo una delle due pareti. Ognuna di loro si ferma con uno di voi davanti ad una delle tante porte aprendole e facendovi cenno di entrare. Akmahel è accompagnato da due ragazze. La notte trascorre tra i piaceri più sublimi che da molto tempo non assaporavate. Verso la una di notte le ragazze se ne vanno non prima di aver acceso un incenso dal profumo di sandalo, una corteccia di un albero esotico, che riempie la stanza di una fragranza dolce e aspra al tempo stesso.

 

@Voignar 

Spoiler

La notte trascorre bene tra le volute di fumo di incenso e sublime piacere. Il fuoco del camino acceso emana nella stanza un dolce tepore. Le lenzuola di seta morbide e profumate vi avvolgono come per celare dietro un velo il sublime contatto con il cielo. Mai piacere fu più dolce.  Verso la una di notte la fanciulla se ne va lasciandoti con queste parole: si diceva in giro che i draconici fossero malvagi. Cambierò queste voci. 

72% 😜

@Andreakil

Spoiler

La stanza profuma di gelsomino. Noti con piacere una vasca da bagno piena di acqua calda. La ragazza ti toglie dolcemente i vestiti impolverati dai lunghi viaggi. Per ore vivi in una dimensione di sogno dove tutto ha i confini indefiniti e il tempo sembra obbedire a leggi che non sono di questo tempo e di questo spazio. Verso l'una di notte la ragazza ti lascia sussurrando: quando vorrai tornare chiedi di me, Lyra. Ti aspetterò. Ti da un bacio e fluente come une senza primaverile esce dalla stanza.

95%😱

@LORECRACK

Spoiler

La ragazza ti fa accomodare nella sua stanza. Ci sono candele nella molte nicchie scavate nei muri. Si avvicina ad un caminetto dentro le braci sono ancora rosse e getta sopra una corteccia che sprigiona un dolce e acre profumo di arancio. Poi ti fa cenno di seguirla verso al letto a baldacchino con delle tende di seta che scendono tutt'intorno. Il tempo e lo spazio assumono forme non note. Le statue raffiguranti sirene e amazzoni, poste lungo i muri sembrano prendere vita e si uniscono alla passione sprigionata dai corpi uniti. Verso la una di notte la ragazza si alza dal lette, si avvolge nella vestaglia nera e si avvicina alla porta. Ti guarda: i suoi occhi verdi contornati da sopracciglia perfette e lunghi capelli neri come l'ebano, ti entrano nell'anima. Uno sguardo felice ma allo stesso tempo malinconico, riconoscente e insieme determinato. Questo momento dura un tempo non misurabile per spegnersi con il rumore della porta che si chiude alle sue spalle.

76%😜

@Gaspa

Spoiler

Le due ragazze ti accompagnano dentro una stanza dai paramenti azzurri. Solo la luce di un camino illumina il lussuoso arredo. Al centro della stanza domina un grande letto con lenzuola di seta e molti cuscini. Il profumo di ibisco inebria le anime presenti in quel luogo. Le ragazze ti invitano ad un tavolino dove ti fanno assaggiare del miele così dolce che tu non avevi mai provato. E da quel momento le sensazioni sono impossibili a descriversi. I ricordi si mischiano alla realtà e la realtà assume forme di sogno fino a raggiungere forme d'estasi. Verso la una le ragazze di avvolgono nei loro mantelli scuri e si avvicinano alla porta della stanza: ricordati, dice una ragazza mentre l'atra ti guarda con i suoi occhi neri come perle. E il suo sguardo è più eloquente di mille parole. Aprono la porta e silenziose escono lasciando nella stanza silenzio e profumo di rosa.

75%😜

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samash (draconide guerriero aspirante paladino)

Spoiler

"Ed i saggi avventurieri la notte dormono per essere in forze il giorno seguente." aggiungo io con tono risoluto ma non duro. "Comunque non c'è problema Signor Calish, pochi conosco la nostra razza e come vede alcuni di noi hanno imparato a gradire fanciulle fragili e dalla pelle liscia come quelle." spiego al locandiere pacatamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Charir 

Spoiler

Steso tra le coperte, del tutto appagato dalla nottata e confortato dalle parole della ragazza, prima che se ne vada provo ad attaccare discorso Se puoi restare un poco, mi permetti di farti qualche domanda? Chi è l'uomo che ti ha pagato per questa notte? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balasar

Spoiler

La notte la passo molto piacevolmente, non ho mai provato emozioni così grandi, quando la ragazza sta per andarsene la fermo e le dico "grazie per la magnifica nottata, e sono felice che non ti sei fatta spaventare dal mio aspetto" quando la ragazza esce chiudo gli occhi e dormo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorlen Ramobianco

Spoiler

La giornata è stata lunga, ma si è conclusa con una bella sorpresa, saluto Sira baciandola e accarezzandola dolcemente, l'ultimo brindisi fatto insieme a lei, è il classico ultimo bicchiere che ti fa spegnere la luce, sono davvero distrutto. Dopo averla accompagnata alla porta, stanco, ma sereno, ho giusto il tempo di riordinare alla bene meglio la stanza e le mie cose, per poi stendermi nel letto placidamente. Le palpebre si chiudono, e le ultime cose che mi pare di ricordare sono le forme di Sira e i vari profumi che pervadono l'aria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paves
 

Spoiler

Senza dubbio una delle notti più belle che abbia mai passato. 
Dopo che Lyra esce dalla stanza rimango nella piscina immerso nell'acqua e dal profumo di Lei e del gelsomino.
Comincio a fischiare il classico motivetto che ho in testa. Sono rilassato.
Lascio che gli dei del sonno mi prendano e mi addormento con un lieve sorriso sul viso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akmahel itz Van Dir  (umano - guerriero)

@ DM

Spoiler

Da quando ho abbandonato la mia terra natia ho passato numerosi notti simili a questa, eppure questa risulta una di quelle notti di cui non posso scordare facilmente, una di quelle notti in cui una piccola parte di me se na va seguendo le due ragazze che si accingono ad  abbandonare la stanza, meravigliose creature del piacere e della perversione. Accompagno le ultime parole della ragazza con un silenzioso sorriso, non voglio rompere questa misteriosa atmosfera con stupide domande, che in cuor mio so già  che non troverò serena risposta.

Ormai solo nella stanza, nudo, mi avvio verso il tavolino, mangio ciò che rimane della frutta e del miele, lasciando la mia mente libera da ogni superfluo pensiero, finito il soave pasto raccolgo i miei indumenti ed esco dalla stanza alla ricerca dei bagni, dove posso immergere il mio corpo in acqua bollente per scogliere la tensione dei muscoli che preme ancora il mio corpo dopo il lungo viaggio. Lascio scorrere così immerso le poche ore che mi sperano dalla partenza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88

Spoiler

L'oste annuisce. Come il signore desidera. Ti conduce in una stanza sontuosa tutta blu e argento di varie sfumature. Un camino acceso ti da il benvenuto. Vedi che ogni cosa è fatta per mettere a prorio agio l'ospite. Una vasca da bagno è già colma di acqua calda. L'oste fa un cenno con il capo in segno di saluto. Alle tre verranno a bussare. Ed esce dalla stanza.

@Voignar

Spoiler

Rivolgi la parola alla ragazza. Ella si gira verso di te e mette il dito sulle labbra in segno di silenzio. Senti una frase detta sottovoce: mi dispiace... esce dalla stanza con un espressine malinconia ma determinata. L'utimo suo sguardo e tutto per te.

@tutti

Alle tre del mattino venite svegliati da un leggero bussare.

Spoiler

Se nessuno deve far altro, alle quattro siete tutti pronti per partire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Charir

Odio i misteri, li odio dal profondo del cuore penso sbuffando prima di addormentarmi. La mattina mi sveglia qualcuno che bussa, e quando comprendo l'orario digrigno i denti per trattenere le parole, neanche all'abbazia ci svegliavamo alle tre.

ad ogni modo, mi alzo e raccatto le mie cose, controllando non manchi nulla, poi vado al punto convenuto per iniziare il nostro viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorlen Ramobianco

Sento bussare alla porta, è il segno che è giunto il momento di partire. La nottata mi lascia un leggero mal di testa, e la consapevolezza che quello che è successo qua dentro rimarrà un segreto, immagino che sarà così anche per gli altri.

Mi preparo e mi dirigo verso il posto in cui dobbiamo incontrarci per partire

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle ore tre del mattino sentite bussare alla porta. Chi era addormentato si sveglia mentre chi era già sveglio può scendere a fare colazione.
Il tavolo è imbandito come fosse una cena sontuosa. Prosciutti crudi e cotti, salsicce, vino, succo di frutta alla mela, sidro. Latte appena munto, caffè, miele e marmellate; pane rustico con burro. Birra e un arrosto di manzo.
Dopo colazione, alle quattro puntuali scendete nel cortile interno della locanda dove vi aspetta il carro a cui dovete fare da scora. E’ un carro massiccio, fatto di legno di quercia con rinforzi di ferro battuto. Sarà lungo cinque metri. E’ trainato da quattro cavalli tenuti per le briglia da un uomo un po’ grassoccio e dalle guance belle rosee. 
Appena vi vede esclama: ecco i nostri eroi! Benvenuti, io sono Roseg. Si alza in piedi dalla cassetta e vi fa un grande inchino togliendosi il cappuccio che copre la sua testa pelata. 
Davanti al carro c’è un uomo avvolto in un mantello nero che riconoscete essere la guardia del mercante. Dietro al carro sono presenti quattro cavalieri vestiti con un giustacuore di cuoio borchiato, un lungo mantello, un elmo, una lunga spada al fianco, lo scudo appeso al cavallo insieme all’equipaggiamento.
Alle ore quattro e un quarto il carro incomincia a muoversi. L’uomo incappucciato dice rivolgendosi a voi: voi restate al fianco del carro, tre a destra e tre a sinistra. Detto questo sprona il cavallo al trotto precedendo la carovana.
Le massicce porte del cortile della locanda si aprono e abbandonate il luogo di piacere. È la mattina del 30 Eleint (settembre) 1386 del calendario di Harptos. È una fresca mattina di fine estate, dal cielo terso e l’aria frizzante.
Avete davanti a voi un giorno e mezzo di viaggio. Il cavaliere di testa fa avanti e indietro sulla strada per guardare sa la strada è libera da impedimenti. Le guardie a cavallo sembrano simpatiche. Quando vi fermate per pranzo vedete che nel carro c’è da bere e da mangiare per tutta la durata del viaggio. Sarà un viaggio confortevole. 
Alle ore venti sentite che Roseg si lamenta per la stanchezza. Siete circa a circa 5 ore di marcia prima dell’incrocio con la strada per Beregost. Il territorio a fianco della strada è pianeggiante con qualche albero sparuto qua e là. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Charir

salito a cavallo, e ringraziando di non dover litigare con l'animale per il mio aspetto, eseguo quanto ci viene detto, prendendo posto vicino agli altri due draconici. trovare altri rappresentanti della propria razza è troppo insolito per perdere l'occasione, quindi cerco di attaccare subito bottone Piacere, signori, ci siamo già presentanti ieri sera, se non erro. Perdonate anche la curiosità, ma vedere altri due draconici è assai raro, posso domandarvi come siate arrivati a Candlekeep? Io ero lì per provare a consultare dei testi, ma chissà perché avevano paura bruciassi tutto aggiungo con un sorriso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...