Vai al contenuto

Personaggi con lep


Messaggio consigliato

Salve vorrei creare un ladro per una campagna di d&d 3.5 e il master ha dato a noi giocatori la possibiltà di usare razze con lep 5/6 e aumentarci il grado sfida di conseguenza tanto per testare come usciva fuori questa campagna la mia domanda è in quale manuale (eccetto mostri) posso trovare razze con lep intorno a quei numeri con bonus a DEX INT CAR magari scurovisione e qualche abilità carina da usare? o magari ditemi direttamente le razze e scrivetemi il manuale usato.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

31 minuti fa, DarknessZane ha scritto:

Salve vorrei creare un ladro per una campagna di d&d 3.5 e il master ha dato a noi giocatori la possibiltà di usare razze con lep 5/6 e aumentarci il grado sfida di conseguenza tanto per testare come usciva fuori questa campagna la mia domanda è in quale manuale (eccetto mostri) posso trovare razze con lep intorno a quei numeri con bonus a DEX INT CAR magari scurovisione e qualche abilità carina da usare? o magari ditemi direttamente le razze e scrivetemi il manuale usato.

Grazie in anticipo

Suppongo che tu in realtà intenda il Modificatore di Livello (MdL) dato che LEP = MdL + DV

Nel tuo caso farei una razza con un archetipo per raggiungere il MdL che ti interessa. La prima cosa che mi viene in mente ad esempio sarebbe un drow mezzo immondo o mezzo celestiale che hanno MdL +6 in totale. Come caratteristiche avresti +4 For +6 Des +6 Int +4 Car (oppure +4 For +4 Des +2 Cos +4 Int +4 Sag +6 Car col mezzo celestiale). In più tutte le qualità e capacità del mezzo celestiale/immondo come gli incantesimi e senza dimenticare la RI dei drow.

Le possibilità sono diverse, dipende anche poi da cosa ti interessa in particolare e che genere di PG vorresti fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiefling ratto mannaro (MM) con archetipo Dark Creature (Tome of Magic). 1 DV razziale + 5 MdL. Un bel miscuglio :-D , se si vuole rimanere su qualcosa meno stramboide si può fare umano invece di tiefling.

Umbragen su non ricordo quale Dragon Magazine è anche interessante.

 

Modificato da Ji ji
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...