Vai al contenuto

Age of worms [TdS-2]


Fezza

Messaggio consigliato


41 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

E io? Quanto ho fatto?

Vi ha risolto la situazione il buon Edwarf, che con la sua conoscenza approfonditisssssima del posto ha capito di quale famiglia si sta parlando.
Appena ho tempo posto tutto!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io più che altro non ho capito: il prezzo totale era di 35 gp, oppure era di 30gp + le 5 da dare a Zanglief, che sono un di più?

Il prezzo era 35.
Edwarf prova a trattare a 30.
La cosa non funziona, il mercante accetta l'offerta di 30 aggiungendo una mancia per il corpulento buttafuori. Un modo galante per dire No e al tempo stesso per tagliare corto nelle trattative.
Edwarf recepisce il messaggio e accetta quest'ultima proposta, facendo buon viso a cattivo gioco, nella speranza che un domani tornando qui il clima commerciale sia più disteso e futuri sconti possibili.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Momento, ho fatto una domanda a Toki e Zeb. Toki non risponde?

Si sarà dimenticato, ti rispondo io per lui:

il prete gli ha detto che un fantasma può essere relegato in un luogo senza poter uscire da esso anche se può interagire con tutto ciò che lo circonda.
Forse è per quello che il fantasma del bambino non può uscire e andare a prendere le sue spoglie da solo, ricongiungendosi con esse e ristabilendo lo status per poter "morire in pace".

Decidete quindi di partire portandovi Concordia giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno espressamente chiesto quello.. hanno chiesto quello che ti ho scritto prima, ma tra una parola e l'altra il prete gli ha detto che comunque non essendo uno spirito malvagio, quando compirete "l'impresa", lui sarà in debito con voi e prima abbandonare definitivamente il mondo terreno dovrà per forza aiutarvi

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...