Vai al contenuto

Autorità e autorità non morta


Vrael

Messaggio consigliato

Ragazzi, una domanda, io e un mio amico si stava ragionando su un possibile pg che stava pensando di utilizzare nella prossima campagna. Lui pensava di prendersi sia il talento autorità che autorità non morta. ma è fattibile? sui manuali non ho trovato nulla che lo vieta, ma personalmente non lo vedo attuabile ma voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
17 minuti fa, Vrael ha scritto:

Ragazzi, una domanda, io e un mio amico si stava ragionando su un possibile pg che stava pensando di utilizzare nella prossima campagna. Lui pensava di prendersi sia il talento autorità che autorità non morta. ma è fattibile? sui manuali non ho trovato nulla che lo vieta, ma personalmente non lo vedo attuabile ma voi che ne dite?

Dato che entrambi i talenti sono PESANTEMENTE sottoposti al DM fiat seppur non esplicitamente vietato poterli prendere entrambi è cosa semplice non concederli in combinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un po' a memoria, quindi correggetemi se sbaglio, ma entrambi i talenti non danno semplicemente un "punteggio di autorità", con un paio di modificatori nel caso di quella non-morta?

Se non ricordo male, dando accesso allo stesso privilegio, non sono sommabili.

Detto questo, non apro un manuale da tempo immemore e quindi potrei sbagliare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
7 ore fa, Ash ha scritto:

Vado un po' a memoria, quindi correggetemi se sbaglio, ma entrambi i talenti non danno semplicemente un "punteggio di autorità", con un paio di modificatori nel caso di quella non-morta?

Se non ricordo male, dando accesso allo stesso privilegio, non sono sommabili.

Purtroppo il wording non lo vieta esplicitamente e direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...