Vai al contenuto

Giocatore cerca gruppo e master


Messaggio consigliato


Se lo chiedi per via dell'hellknight, non ci obbliga a farla per forza.. Può essere di qualsiasi allineamento, purchè sia legale.. Quindi anche un legale buono, a discapito del nome.. Poi il mio pg proprio buono buono non sarà :D , ma ho notato che più che cercare di fare tutti i pg dello stesso allineamento, per coesione di gruppo, basta non avere gente che soffra di protagonismo.. :D Se il master trova le motivazioni giuste, pg buoni possono o saranno obbligati a cooperare con pg cattivi e viceversa.. Se al master va bene, io lascerei allineamento libero.. Ma a lui l'ultima parola!

https://pathfinderwiki.com/wiki/Hellknight

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vorrei ruolare uno dei personaggi che porto nella mia fantasia fin da bambino! Come classe sarebbe un ladro (intenzionato a multiclassare come mago per acquisire infine la classe di prestigio di mistificatore arcano). Comunque ovviamente, se dovesse servire, potrei cambiare il personaggio per questioni tecniche di gioco :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure il mio sarà caotico neutrale ahhahah. Comunque i dettagli dei pg magari è meglio che glieli diciamo direttamente al master così che i nostri personaggi si dovranno per forza conoscere nel gioco. (Probabilmente sto continuando a dire cose scontate o stupide)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se a qualcuno serve qualcosa per guardare i pg io consiglio questo sito: http://golarion.altervista.org/wiki/Classi

per quanto riguarda l'avventura sto cercando di tradurre un avventura che ho trovato, per vedere se va bene a quello che avete suggerito e per vedere se mi piace e non sia troppo difficile da gestire per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...