Vai al contenuto

Call of Cthulhu - Giocatore cerca master e gruppo per andare al manicomio


Messaggio consigliato

Salve a tutti! Ormai rassegnatomi a passare alla storia qui sul forum come "quello con le idee strambe" torno a riproporvene una nuova.

Ultimamente ho riscoperto la passione per l'horror e le atmosfere cupe e, cosa c'è di più cupo e spaventoso di un bel manicomio? (probabilmente molte cose ma non è questo il punto)

L'idea è dunque una campagna ambientata ai giorni nostri (o giù di lì) in un istituto di igiene mentale in cui è successo qualcosa di genericamente brutto (non rubiamo il lavoro al master) ed una squadra delle forze speciali (nonché i giocatori) dovrà far luce sul mistero. Desidererei si trattasse di un'avventura con una componente action oltre che horror e che usasse il sistema di gioco di Call of Cthulhu 5 o 6 edizione. Purtroppo non ho il tempo per imparare nuovi giochi e per buildare pg in maniera intensiva. Con licenza del master userei un mio vecchio pg.

Comprendo le difficoltà che potrebbe incontrare un cartomante nell'ambientare tutta l'azione in un manicomio, io già quando devo pensare ad un edificio con quattro stanze divento matto, figuriamoci farci tutta una campagna... Confido però nell'immensa esperienza che possiedono alcuni di voi e spero che l'idea possa solleticarvi!

Aspetto fiducioso! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ti offro le mie considerazioni sul progetto.

è sicuramente una proposta impegnativa e avresti più possibilità di giocare qualcosa del genere se ti proponessi come master.

A dirla tutta il Richiamo non è propriamente il sistema migliore per gestire un action-horror, anche se l'ultima edizione è decisamente la più "action" che abbiano mai partorito (non un male per me, eh!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Ti offro le mie considerazioni sul progetto.

è sicuramente una proposta impegnativa e avresti più possibilità di giocare qualcosa del genere se ti proponessi come master.

A dirla tutta il Richiamo non è propriamente il sistema migliore per gestire un action-horror, anche se l'ultima edizione è decisamente la più "action" che abbiano mai partorito (non un male per me, eh!)

 

Ti ringrazio del consiglio ma non sono molto capace come master e non mi diverte farlo. Purtroppo il progetto non ha incontrato l'interesse del popolo del forum ma me ne sono già fatto una ragione da lungo tempo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...