Vai al contenuto

Cercasi due sostituti


Messaggio consigliato


2 minuti fa, Crees ha scritto:

Buonasera ragazzi, felicissimo di farne parte. Sono fuori fino a domani, ma se mi linkate dove e cosa devo leggere cerco di mettermi in pari e fare la scheda pronta nel fine settimana .

buona serata!

D&D 3.5
Livello di partenza 2
no monaci o psionici o armi da sparo (odio...)
ambientazione non è importante, vi faccio partire senza memoria, per cui niente conoscenze geografia, storia, nobiltà, locali, ecc.
Va bene qualsiasi allineamento, basta che si collabori attivamente (niente LB o CM integralisti)
Non mi interessano build potenti, preferisco l'interpretazione. se dopo un po' mi accorgo che abusate o usate troppo un certo potere, ve lo faccio ritorcere contro.
Manuali permessi quello che volete, ma preferisco cose basi e semplici, per cui non chiedetemi cose perse in 5 manuali diversi
28 point buy
pf, primo dado vita pieno e secondo pari a (dado vita /2) +1
ricchezza da livello
per l'inizio di avventura, non serve equipaggiamento che tenete in zaino, avrete solo ciò che indossate o avete in mano (armature, armi, vestiario, collane, strumenti, ecc.)
preferisco giocatori che tentino di andare in una direzione comune, e non che si dividano continuamente

Cosa fondamentale!
Son un master scarso!

PS
anche se mi vedete online, non è detto che sia fisicamente davanti al pc!

 

L'avventura è inziata, ma da poco.
Sostituirete dei personaggi, ma siete liberi di creare ciò che vi pare.
Al limite mettetevi d'accordo tra di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Drauen ha scritto:

D&D 3.5
Livello di partenza 2
no monaci o psionici o armi da sparo (odio...)
ambientazione non è importante, vi faccio partire senza memoria, per cui niente conoscenze geografia, storia, nobiltà, locali, ecc.
Va bene qualsiasi allineamento, basta che si collabori attivamente (niente LB o CM integralisti)
Non mi interessano build potenti, preferisco l'interpretazione. se dopo un po' mi accorgo che abusate o usate troppo un certo potere, ve lo faccio ritorcere contro.
Manuali permessi quello che volete, ma preferisco cose basi e semplici, per cui non chiedetemi cose perse in 5 manuali diversi
28 point buy
pf, primo dado vita pieno e secondo pari a (dado vita /2) +1
ricchezza da livello
per l'inizio di avventura, non serve equipaggiamento che tenete in zaino, avrete solo ciò che indossate o avete in mano (armature, armi, vestiario, collane, strumenti, ecc.)
preferisco giocatori che tentino di andare in una direzione comune, e non che si dividano continuamente

Cosa fondamentale!
Son un master scarso!

PS
anche se mi vedete online, non è detto che sia fisicamente davanti al pc!

 

L'avventura è inziata, ma da poco.
Sostituirete dei personaggi, ma siete liberi di creare ciò che vi pare.
Al limite mettetevi d'accordo tra di voi.

Grazie per avermi accettato. Io ho il mio PG personale. Ti può andare bene? Tranquillo, è un collaborativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Grazie per avermi accettato. Io ho il mio PG personale. Ti può andare bene? Tranquillo, è un collaborativo.

 

per la parte tecnica, vedrò quando ci sarà la scheda
per quanto riguarda il pg in sè, non ho problemi ad accettarlo
solo che i pg partono senza memoria, per cui quasi tutto quello che hai scritto non lo ricorderesti
le conoscenze della nobiltà sarebbero pari a zero
ti lascerei magari una voglia di abbattere non morti e un senso si nostalgia per la famiglia, ma nessun riferimento al tuo effettivo passato
ti potrebbe andar bene?

PS
in caso scrivimi anche che carattere ha il pg

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Drauen ha scritto:

per la parte tecnica, vedrò quando ci sarà la scheda
per quanto riguarda il pg in sè, non ho problemi ad accettarlo
solo che i pg partono senza memoria, per cui quasi tutto quello che hai scritto non lo ricorderesti
le conoscenze della nobiltà sarebbero pari a zero
ti lascerei magari una voglia di abbattere non morti e un senso si nostalgia per la famiglia, ma nessun riferimento al tuo effettivo passato
ti potrebbe andar bene?

PS
in caso scrivimi anche che carattere ha il pg

Ah ok, va bene. Allora non ricorda quasi nulla. Solo che aveva una famiglia ma non riesce a ricordare il suo passato.

Carattere: Alex, seppure spinto da una forza sovrannaturale a combattere il male e le creature non morte, è in realtà una persona molto pacata e socievole. Tuttavia non sopporta le ingiustizie e quando affronta le tenebre s'infiamma d'ira funesta dando tutto se stesso e lottando fino all'ultimo.

Può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Ah ok, va bene. Allora non ricorda quasi nulla. Solo che aveva una famiglia ma non riesce a ricordare il suo passato.

Carattere: Alex, seppure spinto da una forza sovrannaturale a combattere il male e le creature non morte, è in realtà una persona molto pacata e socievole. Tuttavia non sopporta le ingiustizie e quando affronta le tenebre s'infiamma d'ira funesta dando tutto se stesso e lottando fino all'ultimo.

Può andare?

va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho creato la gilda e mi hanno già spostato le discussione di gioco e organizzazione.

Inoltre vi ho inviato gli inviti per entrare.
se volete potete continuare a discutere della creazione del pg in organizzazione tra di voi

C'è pure la sezione file
se riuscite, mettete la vostra scheda lì
potete infatti fare un collegamento con la scheda di Mythweavers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao  a tutti.. Scusatemi ma ho avuto dei problemi a casa. 

Se è ancora disponibile un posto, domani, mando la scheda altrimenti buona campagna 😊

Il 7/11/2017 alle 08:22, Nightmarechild ha scritto:

 

Non so perché ma da telefono non mi fa togliere la citazione

Modificato da Gizekh
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...